Dieta x MASSA dopo dimagrimento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Beton2006
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 26
    • 0
    • 0
    • Forli
    • Send PM

Dieta x MASSA dopo dimagrimento.

Salve ragazzi, sopratutto un grande saluto a tutti visto che e il mio primo post su questo forum (dopo la sospensione del bodynet).

Cerco di sbrigarmi.

Dopo tre mesi di dieta per dimagrire (che ha funzionato veramente) volevo chiedervi qualche modifica per trasformarla in una dieta x massa. Ho deciso che basta dimagrire ed e ora di mettere qualche chilo di massa muscolare.
    Ho perso 8 chili (tutto grasso)in 3 mesi( aumentando la massa muscolare) ed sono contento. La panza e quasi sparita .

Eta: 22
    Peso : 80 (prima 88-89)
    ALtezza : 182
    Fat : circa 9% (prima almeno 20%)

Dieta:

8-9 Colazione : latte screm. 300ml+Kellogs 30gr+noci 20gr

10-11 Merenda : yogurt magro + 20gr mandorle

12-13Pranzo : formaggi magri 100gr + affettato 50gr + insalata + olio 20gr

15-16Spuntino : 80gr pane + bresaola 50gr

ALLENAMENTO 17-19

19-20cena: 80gr pasta + 150/200 gr carne pesce

Prenanna : WHEY con LATTE oppure Fiocchi di latte (caseine)

era circa totale 2010 kcal al giorno.

Aggiungo che mi alleno da circa 2 anni - 3 volte pesi (facendo massa) + 2 cardio (almeno 45minuti) + addomoinali (2xsett)

Braccio (bicipite) - 38 cm

Il mio problema che volevo "reimpostare la mia vecchia dieta x una vera dieta x massa" (senza esagerare). Lo so che devo aumentare le calorie ma ho veramente le idee molto confuse.

Ragazzi grazie anticipatamente.
    Last edited by Beton2006; 09-05-2006, 23:30:47.
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

senz offesa ma dubito che tu sia sceso dal 20 al 9 in tre mesi guadagnado anche muscolo con la dieta che hai postato....
    in massa ovviamente nn andrebbe bene tale regime....mancano comunque le proteine a colazione e manca il post w.o.
    le whey per il prenanna nn vanno bene,meglio i fiocchi o caseine in acqua ovviamente....
    in massa dovresti aumentare l'introito calorico,abbassare leggermente i grassi e alzare a colazione e pranzo i carbo mantenedo cmq un i.g. medio alto a colazione,alto nel post w.o. e medio basso durante l'arco della giornata....
    sigpic

Commenta

Working...
    X