Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio...

    sentite ragazzi...
    vorrei mettere su un po' di massa...
    tutti mi dicono che sto bene ma ormai mi ha preso definitivamente la mania del bodybuilder...essere grosso...
    allora...adesso come bf sto intorno al 10% per 80 kg di peso...cmq le mie foto sono in photo gallery...
    considerando che ingrasso facile che dite se magari mi faccio due settimane a 3000-3200 kcal seguite da una a 2000 per limitare il grasso...e faccio sta roba per un paio di mesi?...tanto al mare vado ad agosto...
    aspetto consigli..
    dall'espertissimo max in primis...
    e anche tutti gli altri ovviamente...
    ....welcome home boy.....

    #2
    ho visto le tue foto...buon corpo...da quanto ti alleni??
    per quanto riguarda la strategia che vuoi intraprendere nn mi piace molto in quanto in una sola settimana potresti limitare si relativamente l'accumulo di b.f. ma anche limitare il guadagno...io sono piu' per i clicli di massa e definizione distinti....
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah..grazie..

      quello in corso è il terzo anno... ...anche se per me passati ad allenarmi male...sapevo poco...cmq
      eh...lo so...
      pero' considera che tendo veramente molto all'aumento di massa...grassa e muscolare...
      quindi credo che con un genere di fisico come il mio una settimana di pausa ogni due non possa rallentarmi poi cosi' tanto...
      certo è che non posso esserne certo..
      non l'ho mai fatto...
      ....welcome home boy.....

      Commenta


        #4
        l'unico modo allora e' provare pero' io farei passere un periodo maggiormente lungo ovvero 4 settimane con un regime high kcal da alternare ad un regime low-carb....ma sempre high pro...e vedere come reagisci....
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok...grazie mille...
          anche se sarà dura fare quattro settimane ad ingrassare...
          sono un ex obeso e ho il terrore...
          vabbe'...dovro' farmene una ragione...
          ....welcome home boy.....

          Commenta


            #6
            concentra i carbo fino a meta' pomeriggio e stai basso la sera a meno che tu nn ti sia allenato ovviamente....ma in un mese se mangi pulito metti poco grasso....poi lo levi in 15 giorni low-carb zero sgarri....
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok...grazie ancora...

              senti...quante kcal mi consigli per la fase ipercalorica...?
              considera che ho il metabolismo a terra...
              piu' o meno mi sembra che per il mantenimento devo stare sulle 2300...
              ....welcome home boy.....

              Commenta


                #8
                mah...sui +500 escluso il post w.o.
                con la qualita' attuale in un mese nn prendi tanto fat e poi sei sempre intempo a scendere se vedi che le cose nn vanno come dovrebbero o come ti aspettavi...l'alimentazione devi cucirtela addosso.....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ah... ...

                  ok...
                  ....welcome home boy.....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎