Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come aver glutei ben sviluppati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mylady
    Ah e poi un'altra cosa chi come me, pratica tanto cardiofitness (circa 40-45 minuti 3 gg della settimana), rischia di "bruciare i muscoli" con la conseguenza di non crescere.

    Vedo i miei soci che durante l'arco della giornata si pippano beveroni di proteine, (ma fanno solo pesi) e poco alla volta sto iniziando anch'io ad inserire nella mia dieta un numero sempre maggiore di prote, da aggiungere ai miei frullati, con la speranza di trarre un qualche rimedio o sto facendo una cosa inutile?
    Ripeto la mia attività principale è il cardiofitness..

    ricorda le proteine in polvere, son solo per ragioni di comodità, chi va in palestra magari poi va al lavoro e non può far un pasto per cui assume quelle per sola comodità..ok? non è qualcosa con cui fai massa..la massa la fai con alimentazione ipercalorica se sei in ipocalorica non potrai mai crescere.. cmq per l'esercizio schiena dritta petto in fuori e addome contratto in modo da creare una struttura rigida poi vai in dietro con la gamba..e non farti vedere dai ragazzi che osservano molto in quell'esercizio
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mylady
      Ciao a tutti sono nuova del forum e ho visto che siete tutti bene o male esperti nella crescita muscolare.
      Ne approfitto subito: ho un fisico magro e atletico, frequento spesso la palestra ma facendo molto cardio e pochi (leggete quasi nulla) di pesi. Ho paura di aumentare in generale di massa e la cosa non mi piace. Il mio proplema sta nel fatto di non avere un bel sedere alto e soprattutto grosso. cHE ESERCIZI POSSO FARE PER NON AVERE SOLO UN GLUTEO TONICO MA PIù VOLUMINOISO O GROSSO??
      Spiltta in 2 il lavoro tipo:

      Lun: Squat (o pressa 45° punte in fuori); Affondi all'indietro al multipower e Step Up su panca con manubri.3 serie range di 8/10 rep pesatnti e 90/120 sec di pausa

      Giov: Stessa triade, peso dimezzato range 20/25 rep e recupero minore possibile......

      Ciao
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        ti consiglierei anche gli stacchi per i femorali e i glutei, ma sono un esercizio molto tecnico, e non so inquesto momento quanto ti possano essere utili, per l'aerobica fatti 40' di step fatto BENE (senza appendersi con le braccia al macchinario e facendo un bel movimento di cosciata piena) e vedrai che i risultati arriveranno, personalmente su di me ha funzionato... poi, se gli istruttori ti dicono cose diverse, è normale, ogni istruttore ha le sue teorie
        .

        Commenta


          #19
          Grazie proverò.. Ciao

          Commenta


            #20
            affondi con bilanciere per 8-12 reps e poco recupero
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manchester
              affondi con bilanciere per 8-12 reps e poco recupero

              quoto oppure con manubri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎