Originariamente Scritto da keane
Orari a cui mangiare.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80il mio maestro mi disse....se aspetti la fame o la sete e' come aspettare la spia rossa prima di aggiungere l'olio alla macchina!!!sarebbe troppo tardi perche' e' gia' in riserva!!!beh fabio nn andare mai in riserva amico!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80il mio maestro mi disse....se aspetti la fame o la sete e' come aspettare la spia rossa prima di aggiungere l'olio alla macchina!!!sarebbe troppo tardi perche' e' gia' in riserva!!!beh fabio nn andare mai in riserva amico!!!!
è proprio così
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80il mio maestro mi disse....se aspetti la fame o la sete e' come aspettare la spia rossa prima di aggiungere l'olio alla macchina!!!sarebbe troppo tardi perche' e' gia' in riserva!!!beh fabio nn andare mai in riserva amico!!!!
Commenta
-
-
Ragà, posso consigliarvi un bel libro: "Come smettere di farsi le seghe mentali"
L'unica prerogativa (se poi è davvero tale ) è quella di CERCARE di rifornire il proprio corpo ogni 3-3 ore e 1/2...
Importanza maggiore e attenzione particolare nei "periodi" pre-post wo....(ovvero non svolgere wo e/o allenamenti senza aver mangiato precedentemente e occhio al pasto seguente allo stesso, ben equilibrato e calibrato in tutti i suoi macro/micronutrienti...magari anche con l'integrazione giusta)
Occorre solo un pò di organizzazione, Food-Planning...stop!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar IRagà, posso consigliarvi un bel libro: "Come smettere di farsi le seghe mentali"
L'unica prerogativa (se poi è davvero tale ) è quella di CERCARE di rifornire il proprio corpo ogni 3-3 ore e 1/2...
Importanza maggiore e attenzione particolare nei "periodi" pre-post wo....(ovvero non svolgere wo e/o allenamenti senza aver mangiato precedentemente e occhio al pasto seguente allo stesso, ben equilibrato e calibrato in tutti i suoi macro/micronutrienti...magari anche con l'integrazione giusta)
Occorre solo un pò di organizzazione, Food-Planning...stop!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80le pro whey ti servono solo al risveglioe post w.o.
al mattino puoi sostituirle con albumi
prenanna se sei intollerante hai latticini e nn vuoi assumere le caseine in polvere mangia un altra fonte solida....nn ti coprira' come le caseine ma meglio di niente...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta