Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orari a cui mangiare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orari a cui mangiare.

    Se uno si alza tardi oppure in base ai giorni una o due ore prima o dopo cosa dovrebbe fare con l'alimentazione?Saltare il pasto che non è riuscito a fare al solito orario di sempre o farlo comunque spostando di conseguenza tutti gli altri?E se uno si alza alle 11 del mattino SEMPRE può comunque cominciare con la colazione e andare avanti come se fossero le 8 e non badando a che orari vengono fuori?Tipo va a fare spuntino alle 13:00 pranzo alle 15 etc etc...E poi quando non ci si allena non dovrebbe essere diversa l'alimentazione?

    #2
    ti vedo un pò incrippato leggendo il tuo post mi è venuto un mal di testa ...povero max...cmq scherzo fai bene a fare domande cosi comprendi bene alcune cose poi ti verranno naturali,cmq devi capire che per chi ti aiuta è difficile,abbi pazienza e risponderanno,ricordati degli ID dei comuni alimenti che ti ho segnalato in quella tabella potrebbero servirti ciaoooooooo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da misterblack79
      ti vedo un pò incrippato leggendo il tuo post mi è venuto un mal di testa ...povero max...cmq scherzo fai bene a fare domande cosi comprendi bene alcune cose poi ti verranno naturali,cmq devi capire che per chi ti aiuta è difficile,abbi pazienza e risponderanno,ricordati degli ID dei comuni alimenti che ti ho segnalato in quella tabella potrebbero servirti ciaoooooooo
      Già . In fondo ne và della mia salute !Grazie per gli id!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
        Già . In fondo ne và della mia salute !Grazie per gli id!
        Max è sparito

        Commenta


          #5
          cosa ti serve c'è altra gente altrettanto preparata chiedi pure,non chiedere solo a una persona qui c'è gente molto disponibile,chiaramente max è un grandeeeeeeee

          Commenta


            #6
            Non c'è problema a spostare l'orario degli alimenti.
            Per quanto riguarda la seconda domanda, la differenza principale tra i giorni di workout e quelli non, è data dagli spuntini, poi dipende anche a che ore vai in palestra.
            Quando ti alleni fai lo spuntino pre-wo con carbo a basso ig e pro, e quello post-wo con carbo ad alto ig e pro di veloce assimilazione, mentre quando non ti alleni fai un solo sputino pomeridiano con carbo a basso ig, proteine(tonno, fesa,bresaola......)+ grassi da frutta secca.
            Cmq ripeto, la dieta va modificata in base agli orari di allenamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie
              Non c'è problema a spostare l'orario degli alimenti.
              Per quanto riguarda la seconda domanda, la differenza principale tra i giorni di workout e quelli non, è data dagli spuntini, poi dipende anche a che ore vai in palestra.
              Quando ti alleni fai lo spuntino pre-wo con carbo a basso ig e pro, e quello post-wo con carbo ad alto ig e pro di veloce assimilazione, mentre quando non ti alleni fai un solo sputino pomeridiano con carbo a basso ig, proteine(tonno, fesa,bresaola......)+ grassi da frutta secca.
              Cmq ripeto, la dieta va modificata in base agli orari di allenamento.
              Mi alleno 3 volte la settimana nella fascia dalle 15:30 alle 17:30 (per un ora e mezza) graidrei un tuo commento sulla mia dieta che trovi nel post "opinioni sulla mia dieta" categoria dieta ed alimentazione ...Grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79
                cosa ti serve c'è altra gente altrettanto preparata chiedi pure,non chiedere solo a una persona qui c'è gente molto disponibile,chiaramente max è un grandeeeeeeee
                Ovvio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
                  Se uno si alza tardi oppure in base ai giorni una o due ore prima o dopo cosa dovrebbe fare con l'alimentazione?Saltare il pasto che non è riuscito a fare al solito orario di sempre o farlo comunque spostando di conseguenza tutti gli altri?E se uno si alza alle 11 del mattino SEMPRE può comunque cominciare con la colazione e andare avanti come se fossero le 8 e non badando a che orari vengono fuori?Tipo va a fare spuntino alle 13:00 pranzo alle 15 etc etc...E poi quando non ci si allena non dovrebbe essere diversa l'alimentazione?
                  Se uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Se uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
                    quoto

                    io faccio colazione 10.30 e poi alle 13.15 pranzo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Se uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
                      Cioè se mi alzo a mezzogiorno faccio colazione poi alle 14 pranzo?Poi una cosa,quanto prima di dormire il pre nanna?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo
                        quoto

                        io faccio colazione 10.30 e poi alle 13.15 pranzo
                        Ah ok.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
                          Cioè se mi alzo a mezzogiorno faccio colazione poi alle 14 pranzo?Poi una cosa,quanto prima di dormire il pre nanna?
                          Quello è un caso un po' diverso. Potresti per esempio mangiare qualcosa di leggero a colazione, per poi fare il pranzo un ora dopo.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Ma magnate quando avete un pò di fame non guardate l'orologio


                            Originariamente Scritto da max_power
                            Tipico, è l'esplosione ormonale.

                            Commenta


                              #15
                              il pre-nanna direi mezz'ora-un'ora prima, giusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎