Se uno si alza tardi oppure in base ai giorni una o due ore prima o dopo cosa dovrebbe fare con l'alimentazione?Saltare il pasto che non è riuscito a fare al solito orario di sempre o farlo comunque spostando di conseguenza tutti gli altri?E se uno si alza alle 11 del mattino SEMPRE può comunque cominciare con la colazione e andare avanti come se fossero le 8 e non badando a che orari vengono fuori?Tipo va a fare spuntino alle 13:00 pranzo alle 15 etc etc...E poi quando non ci si allena non dovrebbe essere diversa l'alimentazione?
Orari a cui mangiare.
Collapse
X
-
ti vedo un pò incrippato leggendo il tuo post mi è venuto un mal di testa...povero max...cmq scherzo fai bene a fare domande cosi comprendi bene alcune cose poi ti verranno naturali,cmq devi capire che per chi ti aiuta è difficile,abbi pazienza e risponderanno,ricordati degli ID dei comuni alimenti che ti ho segnalato in quella tabella potrebbero servirti ciaoooooooo
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79ti vedo un pò incrippato leggendo il tuo post mi è venuto un mal di testa...povero max...cmq scherzo fai bene a fare domande cosi comprendi bene alcune cose poi ti verranno naturali,cmq devi capire che per chi ti aiuta è difficile,abbi pazienza e risponderanno,ricordati degli ID dei comuni alimenti che ti ho segnalato in quella tabella potrebbero servirti ciaoooooooo
. In fondo ne và della mia salute
!Grazie per gli id!
Commenta
-
-
Non c'è problema a spostare l'orario degli alimenti.
Per quanto riguarda la seconda domanda, la differenza principale tra i giorni di workout e quelli non, è data dagli spuntini, poi dipende anche a che ore vai in palestra.
Quando ti alleni fai lo spuntino pre-wo con carbo a basso ig e pro, e quello post-wo con carbo ad alto ig e pro di veloce assimilazione, mentre quando non ti alleni fai un solo sputino pomeridiano con carbo a basso ig, proteine(tonno, fesa,bresaola......)+ grassi da frutta secca.
Cmq ripeto, la dieta va modificata in base agli orari di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieNon c'è problema a spostare l'orario degli alimenti.
Per quanto riguarda la seconda domanda, la differenza principale tra i giorni di workout e quelli non, è data dagli spuntini, poi dipende anche a che ore vai in palestra.
Quando ti alleni fai lo spuntino pre-wo con carbo a basso ig e pro, e quello post-wo con carbo ad alto ig e pro di veloce assimilazione, mentre quando non ti alleni fai un solo sputino pomeridiano con carbo a basso ig, proteine(tonno, fesa,bresaola......)+ grassi da frutta secca.
Cmq ripeto, la dieta va modificata in base agli orari di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNITSe uno si alza tardi oppure in base ai giorni una o due ore prima o dopo cosa dovrebbe fare con l'alimentazione?Saltare il pasto che non è riuscito a fare al solito orario di sempre o farlo comunque spostando di conseguenza tutti gli altri?E se uno si alza alle 11 del mattino SEMPRE può comunque cominciare con la colazione e andare avanti come se fossero le 8 e non badando a che orari vengono fuori?Tipo va a fare spuntino alle 13:00 pranzo alle 15 etc etc...E poi quando non ci si allena non dovrebbe essere diversa l'alimentazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
io faccio colazione 10.30 e poi alle 13.15 pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNITCioè se mi alzo a mezzogiorno faccio colazione poi alle 14 pranzo?Poi una cosa,quanto prima di dormire il pre nanna?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta