kingfrais rulez!
Ricetta fiocchi di latte (da provare)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troyse poi ci metti 2-3 cucchiaini di cacao amaro e qualche goccia di tic.... mescolando per qualche minuto rendendola come una cremina....
mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyfai così: 1/4 kg ricotta + 2 cucchiaini cacao amaro + 5-6 gocce di tic... in una terrina, e mescola energicamente fino ad ottenere una cremina (2 minuti piu o meno)
lo fa tutto il mondo non è una novità avendo delle pro di buon sapore è possibile farlo con quelle aggiungendo anche frutta secca..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tplo fa tutto il mondo non è una novità avendo delle pro di buon sapore è possibile farlo con quelle aggiungendo anche frutta secca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyinfatti non ho mica sconvolto il mondo fantascientifico con la scoperta dell'acqua calda, mi ha solo chiesto quante gocce di tic mettessi e, visto che mi piace sprecare i byte dei database mysql, ho aggiunto un centinaio di caratteri in più
Commenta
-
-
Gli stuffer sono i migliori, ogni 100g di prodotto 13g di pro e 0.5 di grassi
gli stuffermi fanno schifo!Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyinfatti non ho mica sconvolto il mondo fantascientifico con la scoperta dell'acqua calda, mi ha solo chiesto quante gocce di tic mettessi e, visto che mi piace sprecare i byte dei database mysql, ho aggiunto un centinaio di caratteri in più
hehehe troppo spassosofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyse non si scherza almeno in rete...
Commenta
-
Commenta