come vi sembra questa dieta x massa, ho fatto 2 mesi di palestra con ottimi risultati ma ho dovuto fermarmi x impegni scolastici,avevo pensato di ricominciare a giugno con un mese di massa e avevo stilato questa dieta...
allenamento 3 volte a settimana con eserxcizo cardivascolare molto basso( sconsigliato x la massa dal mio preparatore, pensate che mi aveva sconsigliato di giocare anche a calcetto...)
16anni 66 kg 176cm
ho preso circa 4 kg in 6 mesi
come muscoli vorrei mettere un po sul petto poi piu o meno nel resto del corpo sn abbastanza sviluppato, e dopo che ho smesso di fare palestra ho messo su unpo di pancia nn grassa ma diciamo che è sparita la forma degli addominali che avevo, che cmq nn faro fatica a recuperare, inizialmente facevo fatica a mettere su peso, pero ho notato che se nn mi alleno e mangio molto mi "ammoscio" un po...
Colazione:
400ml di latte + 2 fette biscottate con poca marmellata
+ 2 albumi e un tuorlo
Merenda
1 panino con 80/100 di bresaola o fesa di tacchino o pollo o tonno
Pranzo 150 g di pasta con condimenti poco elaborati
+ 2 albumi o 80 g di tonno + frutto
spuntino
panino con bresaola
Dopo allenamento
Whey( proteine)
Cena
200gr Carne (suino vitello pollo)
+ panino + insalata+ frutto
2 cucchiai di olio
Dopo cena
250 ml di latte
allenamento 3 volte a settimana con eserxcizo cardivascolare molto basso( sconsigliato x la massa dal mio preparatore, pensate che mi aveva sconsigliato di giocare anche a calcetto...)
16anni 66 kg 176cm
ho preso circa 4 kg in 6 mesi
come muscoli vorrei mettere un po sul petto poi piu o meno nel resto del corpo sn abbastanza sviluppato, e dopo che ho smesso di fare palestra ho messo su unpo di pancia nn grassa ma diciamo che è sparita la forma degli addominali che avevo, che cmq nn faro fatica a recuperare, inizialmente facevo fatica a mettere su peso, pero ho notato che se nn mi alleno e mangio molto mi "ammoscio" un po...
Colazione:
400ml di latte + 2 fette biscottate con poca marmellata
+ 2 albumi e un tuorlo
Merenda
1 panino con 80/100 di bresaola o fesa di tacchino o pollo o tonno
Pranzo 150 g di pasta con condimenti poco elaborati
+ 2 albumi o 80 g di tonno + frutto
spuntino
panino con bresaola
Dopo allenamento
Whey( proteine)
Cena