dieta x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreashox
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta x massa

come vi sembra questa dieta x massa, ho fatto 2 mesi di palestra con ottimi risultati ma ho dovuto fermarmi x impegni scolastici,avevo pensato di ricominciare a giugno con un mese di massa e avevo stilato questa dieta...
    allenamento 3 volte a settimana con eserxcizo cardivascolare molto basso( sconsigliato x la massa dal mio preparatore, pensate che mi aveva sconsigliato di giocare anche a calcetto...)
    16anni 66 kg 176cm
    ho preso circa 4 kg in 6 mesi
    come muscoli vorrei mettere un po sul petto poi piu o meno nel resto del corpo sn abbastanza sviluppato, e dopo che ho smesso di fare palestra ho messo su unpo di pancia nn grassa ma diciamo che è sparita la forma degli addominali che avevo, che cmq nn faro fatica a recuperare, inizialmente facevo fatica a mettere su peso, pero ho notato che se nn mi alleno e mangio molto mi "ammoscio" un po...

Colazione:

400ml di latte + 2 fette biscottate con poca marmellata

+ 2 albumi e un tuorlo

Merenda

1 panino con 80/100 di bresaola o fesa di tacchino o pollo o tonno

Pranzo 150 g di pasta con condimenti poco elaborati

+ 2 albumi o 80 g di tonno + frutto

spuntino

panino con bresaola

Dopo allenamento

Whey( proteine)

Cena

200gr Carne (suino vitello pollo)

+ panino + insalata+ frutto

2 cucchiai di olio

Dopo cena

250 ml di latte
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da andreashox
    come vi sembra questa dieta x massa, ho fatto 2 mesi di palestra con ottimi risultati ma ho dovuto fermarmi x impegni scolastici,avevo pensato di ricominciare a giugno con un mese di massa e avevo stilato questa dieta...
    allenamento 3 volte a settimana con eserxcizo cardivascolare molto basso( sconsigliato x la massa dal mio preparatore, pensate che mi aveva sconsigliato di giocare anche a calcetto...)
    16anni 66 kg 176cm
    ho preso circa 4 kg in 6 mesi
    come muscoli vorrei mettere un po sul petto poi piu o meno nel resto del corpo sn abbastanza sviluppato, e dopo che ho smesso di fare palestra ho messo su unpo di pancia nn grassa ma diciamo che è sparita la forma degli addominali che avevo, che cmq nn faro fatica a recuperare, inizialmente facevo fatica a mettere su peso, pero ho notato che se nn mi alleno e mangio molto mi "ammoscio" un po...

Colazione:

400ml di latte + 2 fette biscottate con poca marmellata

+ 2 albumi e un tuorlo
    porta il latte a 300 ml aggiungi 20 g di whey fai 10 fette biscottate con marmellata hero diet

Merenda

1 panino con 80/100 di bresaola o fesa di tacchino o pollo o tonno

può andare meglio se integrale il panino (più fibre) + un frutto (lo levi a pranzo e lo infili qua)

Pranzo 150 g di pasta con condimenti poco elaborati

+ 2 albumi o 80 g di tonno + frutto

fai 150 g di pasta + 20 g d'olio +verdura + carne 150 g o 100 g di tonno o 200 g di pesce fresco. via il frutto ti rallenata solo la digestione.

spuntino

panino con bresaola

può andare meglio se di segale ig più basso

Dopo allenamento

Whey( proteine)

Le proteine non sono un pasto completo sono una parte del pasto un pasto completo non comprende solo proteine.

fai 30 g di whey + 2 banane
    Cena

200gr Carne (suino vitello pollo)

+ panino + insalata+ frutto

2 cucchiai di olio

togli quel panino fai 150 g di carne + 100 g di wasa + insalata + 20 g d'olio
    Dopo cena

250 ml di latte
    il latte non è il max fai 200 g di fiocchi di latte

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• andreashox
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 85
      • 0
      • 0
      • Send PM

e se volessi fare una dieta senza integrazione come dovrei sostituire gli integratori?alcuni nutrizionisti mi hanno detto che sn difficile da espellere, molto meglio una dieta senza integrazione...

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Non è assolutamente vero che sono difficili da espellere( io nn capisco ch ***** da i requisiti a sta gente per lavorare), dipende dall qualità del prodotto, e poi è molto + semplice digerire 30g di proteine in polvere che mangiare 150g di carne con tutti i prodotti di scarto che porta.
        se proprio vuoi eliminare l'integrazione delle whey, metti 6-7 albumi a colazione e idem nel post-wo.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
          Non è assolutamente vero che sono difficili da espellere( io nn capisco ch ***** da i requisiti a sta gente per lavorare), dipende dall qualità del prodotto, e poi è molto + semplice digerire 30g di proteine in polvere che mangiare 150g di carne con tutti i prodotti di scarto che porta.
          se proprio vuoi eliminare l'integrazione delle whey, metti 6-7 albumi a colazione e idem nel post-wo.
          ...il discorso e' un pelo piu' complesso ma quoto....
          sigpic

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

eh vabè dorian , non avevo molta voglia nel dilettarmi in discorsi molto lunghi e complessi, ho sintetizzato il tutto giusto per farglielo capire

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

lo so vecchio ronnie!!sei sceso noto...un po carente di petto!!!
              sigpic

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

.

Commenta