stallo in cheto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da sicu'
    A ME QUESTI 4-5 GIORNI DI IPER CALORICA E IPER GLUCIDICA NON E' KE MI CONVINCONO TANTO...?!
    se non mangi carboidrati dopo un po' ti viene a mancare l'enzima che converte la forma inattiva di ormone tiroidei t4 nella forma attiva il t3
    da natural che tu ci creda o no per risvegliare il metabolismo ci vuole qualche giorno con tanti carbo(guarda ti compri 2 pacchi di gallette di riso senza sale da 200 gr al giorno e mangi pollo e merluzzo con un filo di olio e vedrai come comunque sia non ingrassi,certo se con la scusa ti fiondi in pasticceria..)
    ovvio esci dalla keto e poi la devi ricominciare da capo con le settimane a 0 carbo
    ma se mangi pulito non accumuli grasso in quei 4-5 giorni e nel contempo si sveglia il metabolismo.poi riprendi la keto e cominci di nuovo a scendere.
    persino il grande piero ricordo che dopo un periodo di stallo nella dieta di definizione proponeva addirittura un paio di settimane con questo metodo.
    Last edited by Masterpiece; 16-05-2006, 07:22:55.
    sigpic

    Commenta

    • Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da sicu'
      A ME QUESTI 4-5 GIORNI DI IPER CALORICA E IPER GLUCIDICA NON E' KE MI CONVINCONO TANTO...?!
      Raga non dimentichiamo che ovviare un macronutriente(in questo caso i carbo) per un periodo molto protratto di tempo non è cosa da poco, insomma ok l'estetica, ma qui a lungo andare si può compromettere la salute(stò facendo le corna). La ricarica VA fatta!
      in definitiva ti consiglio di "staccare" un pò dalla cheto. Probabilmente sei soddisfatto e lo so che vuoi ottenere di più... in effetti noi tutti vorremmo sempre ottenere di più ma ti consiglio di non sottovalutare un VERO parere medico.
      ciao grande!
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta

      • sicu'
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 80
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Franfalu
        Raga non dimentichiamo che ovviare un macronutriente(in questo caso i carbo) per un periodo molto protratto di tempo non è cosa da poco, insomma ok l'estetica, ma qui a lungo andare si può compromettere la salute(stò facendo le corna). La ricarica VA fatta!
        in definitiva ti consiglio di "staccare" un pò dalla cheto. Probabilmente sei soddisfatto e lo so che vuoi ottenere di più... in effetti noi tutti vorremmo sempre ottenere di più ma ti consiglio di non sottovalutare un VERO parere medico.
        ciao grande!
        ...CONVINTO!

        Commenta

        • Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da sicu'
          ...CONVINTO!
          sul serio o mi prendi per il culo??
          Se lo dici sul serio sono davvero contento per te!
          Se era inteso in senso ironico...beh non importa, è giusto analizzare i consigli che ognuno riceve, ma bisogna decidere da soli...
          Ciao
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta

          • sicu'
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 80
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Franfalu
            sul serio o mi prendi per il culo??
            Se lo dici sul serio sono davvero contento per te!
            Se era inteso in senso ironico...beh non importa, è giusto analizzare i consigli che ognuno riceve, ma bisogna decidere da soli...
            Ciao
            NO,NO...DICO SUL SERIO...HO INTENZIONE DI RICARICARE QUESTO FINE SETT.PER24ORE(ANZICHE'12)...SOLITO SCHEMA:PRIME12ORE CARBO AD ALTO I.G.12ORE SUCCESSIVE BASSO I.G.
            PER LA SETT PROSSIMA FARO COSI:MI ASSESTO SEMPRE SULLE1700 1800 CAL,QUANDO NON MI ALLENO(SOLO AEROBICA!)TENGO ALTE LE PRO,MEDI I GRASSI E BASSI I CARBO(DICIAMO 50 GR),QUANDO MI ALLENO,TENGO MEDIE LE PRO,BASSI I GRASSI E MI ASSICURO UN 100-120 GR DI CARBO...DOMENICA STACCO TUTTO,ABBASSO LE CAL A 1000(SOLO PRO E OMEGA 3)E POI RIPRENDO...VOGLIO PROVARE COSI...ANKE PERKE' NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA ALZARE DI BOTTO I CARBO,DOPO 11 MESI DI KETO...

            Commenta

            • Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da sicu'
              NO,NO...DICO SUL SERIO...HO INTENZIONE DI RICARICARE QUESTO FINE SETT.PER24ORE(ANZICHE'12)...SOLITO SCHEMA:PRIME12ORE CARBO AD ALTO I.G.12ORE SUCCESSIVE BASSO I.G.
              PER LA SETT PROSSIMA FARO COSI:MI ASSESTO SEMPRE SULLE1700 1800 CAL,QUANDO NON MI ALLENO(SOLO AEROBICA!)TENGO ALTE LE PRO,MEDI I GRASSI E BASSI I CARBO(DICIAMO 50 GR),QUANDO MI ALLENO,TENGO MEDIE LE PRO,BASSI I GRASSI E MI ASSICURO UN 100-120 GR DI CARBO...DOMENICA STACCO TUTTO,ABBASSO LE CAL A 1000(SOLO PRO E OMEGA 3)E POI RIPRENDO...VOGLIO PROVARE COSI...ANKE PERKE' NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA ALZARE DI BOTTO I CARBO,DOPO 11 MESI DI KETO...
              Grandissimo!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta

              • ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                uhmm...dici che bastino le kcal per risvegliare il metabolismo?
                secondo me sono i carbo che gli danno una scossa bisognerebbe lasciare la keto da parte un attimo e fare come hai detto te un 4-5 giorni di dieta ipercalorica,unica cosa la farei iperglucidica e ovviamente comunque pulita(riso,fiocchi di avena,etc..)
                così risvegli l'adipe.....
                ....BROLY...

                Commenta

                • ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Masterpiece
                  se non mangi carboidrati dopo un po' ti viene a mancare l'enzima che converte la forma inattiva di ormone tiroidei t4 nella forma attiva il t3
                  da natural che tu ci creda o no per risvegliare il metabolismo ci vuole qualche giorno con tanti carbo(guarda ti compri 2 pacchi di gallette di riso senza sale da 200 gr al giorno e mangi pollo e merluzzo con un filo di olio e vedrai come comunque sia non ingrassi,certo se con la scusa ti fiondi in pasticceria..)
                  ovvio esci dalla keto e poi la devi ricominciare da capo con le settimane a 0 carbo
                  ma se mangi pulito non accumuli grasso in quei 4-5 giorni e nel contempo si sveglia il metabolismo.poi riprendi la keto e cominci di nuovo a scendere.
                  persino il grande piero ricordo che dopo un periodo di stallo nella dieta di definizione proponeva addirittura un paio di settimane con questo metodo.
                  qualsiasi deficit calorico porta un calo di t3 ed un aumento di rt3....carbo si o carbo no....
                  ....BROLY...

                  Commenta

                  • sicu'
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 80
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da ct-7b
                    qualsiasi deficit calorico porta un calo di t3 ed un aumento di rt3....carbo si o carbo no....
                    potresti spiegarmi meglio...

                    Commenta

                    • yyvhes
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 516
                      • 15
                      • 0
                      • MILAN
                      • Send PM

                      #40
                      credo che Ct voglia dire che indipendentemente dall'apporto giornaliero di cho in grammi, un regime di consistente deficit del fabbisogno calorico giornaliero- quale per esempio quello basato su 22kcal x kg di peso - consenta ugualmente il calo di T3 ed aumento di rt3 che si otterrebbe in un regime di ketogenic diet
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      COS' E' il chupate xd?
                      Originariamente Scritto da vincent_81
                      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                      Commenta

                      • sicu'
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 80
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da yyvhes
                        credo che Ct voglia dire che indipendentemente dall'apporto giornaliero di cho in grammi, un regime di consistente deficit del fabbisogno calorico giornaliero- quale per esempio quello basato su 22kcal x kg di peso - consenta ugualmente il calo di T3 ed aumento di rt3 che si otterrebbe in un regime di ketogenic diet
                        ...ammetto di non sapere cosa sia l'rt3....

                        Commenta

                        • ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da sicu'
                          ...ammetto di non sapere cosa sia l'rt3....
                          la forma nn attiva di T3..un aumento di rT3 inibisce il rilascio di T3 e la conversione a livello tissutale di T4 in T3...
                          in parole povere un calo metabolico lo si ha sempre in un deficit calorico...l'introito di carbo può attenuarlo o rallentarlo....ma è il bilancio energetico che conta..
                          ....BROLY...

                          Commenta

                          • sicu'
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 80
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da ct-7b
                            la forma nn attiva di T3..un aumento di rT3 inibisce il rilascio di T3 e la conversione a livello tissutale di T4 in T3...
                            in parole povere un calo metabolico lo si ha sempre in un deficit calorico...l'introito di carbo può attenuarlo o rallentarlo....ma è il bilancio energetico che conta..
                            ..grazie mille...se non ti secca vorrei sapere il tuo parere o le tue esperienze su l'utilizzo(...a dosi basse!)di clen efe e yoimbe,come ultima ipotesi durante uno stallo nella fase di definizione,nonostante dieta e all.

                            Commenta

                            Working...
                            X