stallo in cheto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicu'
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 80
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
    La tachicardia è una delle cose più brutte, accidenti come ti capisco...
    2 anni fa ne ho sofferto per un breve periodo, ma la sostanza che ho assunto non era proprio un "medicinale"...
    Ma per maturare una persona deve fare molte esperienze, e siccome ne ho fatte tante(belle e brutte) sto capendo quale sia la via giusta per crescere.
    inoltre nonostante ti(probabilmente) meraviglierai che io abbia solo 21 anni, sappi che ogni cosa che ti consiglio ha un fondamento e non lo dico solo così per dire(come purtroppo succede a volte in qualche forum).

12 caffè al giorno sono davvero tanti!!! Io se ne bevo più di 4-5 non dormo un cavolo la notte!!!!!
    L'efedrina purtroppo è nota per le tachicardie, e nonostante non l'abbia mai provata la sconsiglierei a chiunque, specialmente a persone emotive(che è diverso dall'ansioso) e poi con massiccia aggiunta di caffè...è davvero agitante!!!

Ammirando sempre di più i tuoi progressi, ti saluto con il solito buon augurio nei tuoi intenti.
    ciao

P.S.MA LA COSA BELLA SAI QUAL'E'?....DI TAKICARDIA HO COMINCIATO A SOFFRIRE PROPRIO QUANDO AVEVO STACCATO CON TUTTO

VALLO A CAPIRE IL CORPO UMANO...

Commenta

• sicu'
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 80
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
      ehmm...

gradirei un attimo tornare sulla terra
      da 95 kg a 76 kg
      76 kg 8 % natural,1,85 circa quindi insomma normo-peso quasi sotto peso

voglio dire...
      un 8 % REALE DI BF NATURAL e' un grandissimo risultato estremo!
      quale stallo!!!
      8% c'e' l'addome bello di fuori e le gambe cominciano a separarsi visibilmente..
      DIFATTI SONO BELLO SODDISFATTO MA SAI COM'E'?...MI E' PRESO IL TRIP TIRAGGIO ....EPPOI PENSO CHE SE CON UNA DIETA COSI ESTREMA E UN ALL DEL GENERE NON RIESCO PIU' SCENDERE...ALLORA FORSE DA NATURAL QUESTO E' IL MIO LIMITE ...VEDREMO...

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape
        ma all'8% l'addome mica è proprio bello fuori?

si cioè si vede, ma sul basso addome c'è ancora un po' di panzetta, che si nota da seduto in genere...
        boh, nn so , o nn mi hanno mai fatto una plico decente o io sn malato, che all'8% mi vedo ancora grasso
        tieni presente che i pro da olympia quando dichiarano il 3-4 % mentono visto che a quella percentuale non potrebbero sopravvivere!
        8% con panzetta bassa la vedo ardua ,so che comunque la plico e' piu' generosa rispetto ad altri metodi
        il metodo migliore e' la pesata idrostatica
        calcola il tuo livello di galleggiamento nell'acqua immerso in una vasca
        quanto meno stai a galla piu' sei magro
        da li' si ricavano in base al peso specifico del grasso e dell'acqua la % che comprende anche fat viscerale
        se e' per questo mi ricordo un 4,6% di plico del 2001 avevo appena 19 anni
        pesavo 82 kg ed ero 1.74 nonostante questo non ero pronto per una gara..
        motivo per cui io ci andrei cauto con le plico
        sigpic

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

heh... in effetti... ma non c'è limite al volersi migliorare... è la natura umana!
          hai perso quasi 20 kg!!
          ok hai fatto bene sei a posto
          fossi in te farei una dieta di mantenimento per l'estate dove gradualmente reinserisci carbo
          e poi verso settembre comincerei a pensare a mettere su qualche kiletto di massa magra di qualita' mangiando molto pulito,ma tanto
          sigpic

Commenta

• sicu'
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 80
            • 3
            • 0
            • Send PM

A proposito,oggi mi chidevo(...e chiaramente vorrei una vostra opinione..),ma ai fini del dimagrimento,diciamo in ultima fase...quella piu' tosta... ,mantenedo piu' o meno le stesse cal di una keto,con un approccio iper proteico,diciamo 1100 cal dalle pro,400 dai lipidi e 100dai carbo,si otterrebbe un risultato migliore nella definizione e nel mantenimento della massa magra..?!

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da sicu'
              A proposito,oggi mi chidevo(...e chiaramente vorrei una vostra opinione..),ma ai fini del dimagrimento,diciamo in ultima fase...quella piu' tosta... ,mantenedo piu' o meno le stesse cal di una keto,con un approccio iper proteico,diciamo 1100 cal dalle pro,400 dai lipidi e 100dai carbo,si otterrebbe un risultato migliore nella definizione e nel mantenimento della massa magra..?!
              Ti dirò una cosa.
              Il nostro corpo umano funziona con criterio che se una cosa è presa in eccesso e più di quanto serva, esso la scarta.
              E' il classico esempio della creatina presa a dosi elavate: ciò che non ti serve viene esplulsa, ma peggio avviene per le proteine che vengono espulse in parte(quelle in ecesso), le altre si trasformano in grasso.
              Eco perchè credo che questo sia un approccio sbagliato.
              ciao

P.s. una dieta con macro nutrienri divisa a questo modo mi farebbe impazzire!!
              P.p.s. purtroppo una(se pur minima) perdita di massa magra avviene sempre, nonostante tutto, a volte anche in una metabolica, quindi un elisir per azzerare una sua perdita in definizione non esiste. E' la dura verità!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• sicu'
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 80
                • 3
                • 0
                • Send PM

[QUOTE=Franfalu]Ti dirò una cosa.
                Il nostro corpo umano funziona con criterio che se una cosa è presa in eccesso e più di quanto serva, esso la scarta.
                E' il classico esempio della creatina presa a dosi elavate: ciò che non ti serve viene esplulsa, ma peggio avviene per le proteine che vengono espulse in parte(quelle in ecesso), le altre si trasformano in grasso.
                ciao

...perche' sostieni con quel "peggio"ke le pro piu' deli altri nutrienti,se in eccesso,verrebbe convertita in grasso?

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

[QUOTE=sicu']
                  Ti dirò una cosa.
                  ciao

...perche' sostieni con quel "peggio"ke le pro piu' deli altri nutrienti,se in eccesso,verrebbe convertita in grasso?
                  sì,una parte, e un'altra non sarebbe utilizzata con inevitabile spreco delle stesse. E' più chiaro?
                  sigpic
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• sicu'
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 80
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

sì,una parte, e un'altra non sarebbe utilizzata con inevitabile spreco delle stesse. E' più chiaro?
                    o.k.,ma io parlavo sempre di un regime ipocalorico...e quindi di una difficile conversione in grasso delle stesse..piu' ke altro avremmo una conversione in glucosio(gluconeogenesi),o sbaglio?

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

o.k.,ma io parlavo sempre di un regime ipocalorico...e quindi di una difficile conversione in grasso delle stesse..piu' ke altro avremmo una conversione in glucosio(gluconeogenesi),o sbaglio?
                      La neuglucogenesi è il nome generico del processo di produzione di gluscosio da substrati differenti, nn necessariamente le proteine ma anche glicerolo e lattato.

la ckd molto stretta deve avere come obbietivo almeno il 60% delle Kcal dai grassi. è dalla scissione degli stessi che il cervello riceverà le piccola quota di glucosio necessaria complementare all'utilizzo dei corpi ketonici.
                      X questo motivo alzare troppo le proteine potrebbe essere controproducente, a meno che, nn si adotti un diverso tipo di approccio e si utilizzino le proteine stesse come protettrici del tessuto magro, ma, a questo punto, gli unici grassi necessari diverrebbero qulache grammo di EPA e DHA e stop.
                      Ti consiglio a tal uopo la lettura di " The rapid fat loss handbook" di Lyle McDonald. è un approccio drastico come pochi, e , a basse % di bf il refeeding deve essere massiccio e più frequente (Ct-7b dixit...). Ma funziona.....

Lo trovi su P2P in inglese.....

Spero ti serva.

Ciao
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

8% di BF? ***** complimenti.....adesso è si bella dura per scendere ancora..e dovrai soffrire come un maiale da macello....
                        ti potrei consigliare periodi di fortissima ipocalorica (nn + di 5 gg cosecutivi) direi un 22 calorie kg di peso, very low carb (50gr max al giorno), 2gr di pro/kg massa magra, il resto grassi (con almeno 6 o 10gr di olio di pesce) seguiti da gg di massivo refeeding a base prettamente di carbo (penso che un 48 di ricarica bastino), ma fatto molto pulito...
                        ....BROLY...

Commenta

• sicu'
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 80
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                          La neuglucogenesi è il nome generico del processo di produzione di gluscosio da substrati differenti, nn necessariamente le proteine ma anche glicerolo e lattato.

la ckd molto stretta deve avere come obbietivo almeno il 60% delle Kcal dai grassi. è dalla scissione degli stessi che il cervello riceverà le piccola quota di glucosio necessaria complementare all'utilizzo dei corpi ketonici.
                          X questo motivo alzare troppo le proteine potrebbe essere controproducente, a meno che, nn si adotti un diverso tipo di approccio e si utilizzino le proteine stesse come protettrici del tessuto magro, ma, a questo punto, gli unici grassi necessari diverrebbero qulache grammo di EPA e DHA e stop.
                          Ti consiglio a tal uopo la lettura di " The rapid fat loss handbook" di Lyle McDonald. è un approccio drastico come pochi, e , a basse % di bf il refeeding deve essere massiccio e più frequente (Ct-7b dixit...). Ma funziona.....

Lo trovi su P2P in inglese.....

Spero ti serva.

Ciao
                          TI RINGRAZIO,GLI DARO' SUBITO UN OCCHIATA...

...E PROPRIO PER VIA DELLO STALLO CON IGRASSI ALTI E LE PRO MEDIE,CHE VOLEVO PROVARE QUEST' APPROCCIO...MI SA CHR QUA FINISCO A CARNE A ACQUA..

Commenta

• sicu'
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 80
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                            8% di BF? ***** complimenti.....adesso è si bella dura per scendere ancora..e dovrai soffrire come un maiale da macello....
                            ti potrei consigliare periodi di fortissima ipocalorica (nn + di 5 gg cosecutivi) direi un 22 calorie kg di peso, very low carb (50gr max al giorno), 2gr di pro/kg massa magra, il resto grassi (con almeno 6 o 10gr di olio di pesce) seguiti da gg di massivo refeeding a base prettamente di carbo (penso che un 48 di ricarica bastino), ma fatto molto pulito...

GRAZIE,ASPETTAVO IL TUO INTERVENTO..
                            PER QUANTO RIGUARDA LA TUA PROPOSTA,TI DICO LA MIA..50GR DI CARBO PER ME SONO DELETEREI...NEL SENSO CHE SOLO ALL' ODORE IMPAZZISCO E NON RIESCO A TENERE LA DIETA...AHIME' E' PROPRIO COSI ...22CAL X KG,SIGNIFICA SCENDERE SOLO DI 200 DALLE ATTUALI..E NESSUN PROBLEMA,ANKE SE DEVI CONSIDERARE CHE QUANDO NON MI ALLENO MI SPARO 100MIN DI AEROBICA E QUANDO MI ALLENO 50...48 ORE DI RICARICA,ANKE SE PULITE,PER UN TIRAGGIO ESTREMO,MI SEMBRANO TANTINE...E POI ONESTAMENTE NON NE SENT O LA NECESSITA' FISICA NE PSICOLOGICA..FORSE PERCHE' MI SONO ORAMAI ABITUATO COSI...QUINDI?!

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                              uhmm...dici che bastino le kcal per risvegliare il metabolismo?
                              secondo me sono i carbo che gli danno una scossa bisognerebbe lasciare la keto da parte un attimo e fare come hai detto te un 4-5 giorni di dieta ipercalorica,unica cosa la farei iperglucidica e ovviamente comunque pulita(riso,fiocchi di avena,etc..)
                              sigpic

Commenta

• sicu'
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 80
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                                uhmm...dici che bastino le kcal per risvegliare il metabolismo?
                                secondo me sono i carbo che gli danno una scossa bisognerebbe lasciare la keto da parte un attimo e fare come hai detto te un 4-5 giorni di dieta ipercalorica,unica cosa la farei iperglucidica e ovviamente comunque pulita(riso,fiocchi di avena,etc..)

A ME QUESTI 4-5 GIORNI DI IPER CALORICA E IPER GLUCIDICA NON E' KE MI CONVINCONO TANTO...?!

Commenta

Working...
                                X