stallo in cheto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicu'
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 80
    • 3
    • 0
    • Send PM

    stallo in cheto!

    Ciao a tutti,questo e' il mio primo post,nonostante vi legga da un bel po' ..a dir la verita' sono sempre stato un po' restio nel chiedere ed accettare consigli da ki non ti conosce personalmente,cmq ho deciso di provarci lo stesso...
    Allora,la situazione e' questa:27anni,76kg,184cm,anzianita' di all.4anni.
    Esattamente 1anno fa,dopo aver smesso di allenarmi per circa un annetto,cause forza maggiore... ero arrivato a 95kg ,cosi,avendo toccato il fondo,riprendo dieta e allenamento e oggi sono in una condizione in cui non posso assolutamente lamentarmi..76kg,8%bf
    La dieta da me seguita SCRUPOLOSAMENTE da 11mesi ad oggi e' una keto a 1800cal(55%pro,45%grssi,5%carbo)fonti proteiche magre,grassi solo mono e poli insaturi,carbo solo da lattuga .

    Ricarica di 12 ore,1 volta a sett....e non sempre pulita!!

    L'allenamento invece e' composto da 3 sedute con i pesi+25 min di cyclette+25di tappeto a fine seduta,mentre nei giorni di riposo(si fa per dire..)50 min di aerobica al mattino+50min nel pomeriggio(sempre suddivisa 25 min cyclette+25 min tappeto).
    Ragazzi,lo so ke 'davvero tanto...ma perdere 20kg...e perderli bene ..non e' facile!

    Ora,il punto e questo:il peso e' sempre calato gradatamente..ma ormai e' da piu' di 2mesi ke sono fermo,come peso e come%b.f....pur non avedo cambiato minimamente ne dieta ne all.

    Ho provato di tutto...sbalzi calorici..alternanza nelle % dei macronutrienti...scarica dei grassi il giorno prima e dopo la ricarica..aumento e diminuzione dell'aerobica..insomma,veramente tutto...

    Non so piu' cosa sia possibile tentare..e nonstante lo stato attualemisoddisfi,ritengo ke con una keto a 1800calstrapulitaun all.del genere,possa aspirare anke a scendere ulteriormente come b.f...diciamola tutta per me l'ideale sarebbe arrivare al 6 .

    Scusate la lunghezza del post..ma era il primo!

    Grazie a tutti.
  • sicu'
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 80
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    ......proprio nessuno riesce a darmi un consiglio? .....confidavo in ct-7b!!

    Commenta

    • sicu'
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 80
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      ..e su ragazzi!!.un aiutino PERFAVORE!!!!

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sicu'
        Ciao a tutti,questo e' il mio primo post,nonostante vi legga da un bel po' ..a dir la verita' sono sempre stato un po' restio nel chiedere ed accettare consigli da ki non ti conosce personalmente,cmq ho deciso di provarci lo stesso...
        Allora,la situazione e' questa:27anni,76kg,184cm,anzianita' di all.4anni.
        Esattamente 1anno fa,dopo aver smesso di allenarmi per circa un annetto,cause forza maggiore... ero arrivato a 95kg ,cosi,avendo toccato il fondo,riprendo dieta e allenamento e oggi sono in una condizione in cui non posso assolutamente lamentarmi..76kg,8%bf
        La dieta da me seguita SCRUPOLOSAMENTE da 11mesi ad oggi e' una keto a 1800cal(55%pro,45%grssi,5%carbo)fonti proteiche magre,grassi solo mono e poli insaturi,carbo solo da lattuga .

        Ricarica di 12 ore,1 volta a sett....e non sempre pulita!!

        L'allenamento invece e' composto da 3 sedute con i pesi+25 min di cyclette+25di tappeto a fine seduta,mentre nei giorni di riposo(si fa per dire..)50 min di aerobica al mattino+50min nel pomeriggio(sempre suddivisa 25 min cyclette+25 min tappeto).
        Ragazzi,lo so ke 'davvero tanto...ma perdere 20kg...e perderli bene ..non e' facile!

        Ora,il punto e questo:il peso e' sempre calato gradatamente..ma ormai e' da piu' di 2mesi ke sono fermo,come peso e come%b.f....pur non avedo cambiato minimamente ne dieta ne all.

        Ho provato di tutto...sbalzi calorici..alternanza nelle % dei macronutrienti...scarica dei grassi il giorno prima e dopo la ricarica..aumento e diminuzione dell'aerobica..insomma,veramente tutto...

        Non so piu' cosa sia possibile tentare..e nonstante lo stato attualemisoddisfi,ritengo ke con una keto a 1800calstrapulitaun all.del genere,possa aspirare anke a scendere ulteriormente come b.f...diciamola tutta per me l'ideale sarebbe arrivare al 6 .

        Scusate la lunghezza del post..ma era il primo!

        Grazie a tutti.
        Ciao Sicù

        Ti dico cosa faccio io e vedi se ti aggrada.

        Intanto, se hai stallato a 1800 io provere a calare ad una media settimanale inferiore. Cioè, se considerei che in ricarica assumi, mettiamo 3000kcal, in scarica x i restani 6 gg potresti provare a stare intorno alle 1500 sempre di media. Con questo procedimento:

        Lun, mart merc e giov 60%grassi e 40% prot circa 1750 Kcal

        Ven e Sab solo proteine da fonti magre,un pò di lattuga e qualke Omega 3 (circa 1000/1100 kcal)

        La domenica poi ricarichi.

        X l'allenamento, farei cardio HIIT x 20 min seguito da 25/30min al 65% FC dal lune al giov

        e 40 min al 65% FC il ven ed il sabato (il glicogeno dovrebbe già essere un ricordo).

        Questa è la mia opinione ed è + o - quello che faccio io.

        Prova e vedi coem ti trovi!!

        Ciao!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sicu'
          Ciao a tutti,questo e' il mio primo post,nonostante vi legga da un bel po' ..a dir la verita' sono sempre stato un po' restio nel chiedere ed accettare consigli da ki non ti conosce personalmente,cmq ho deciso di provarci lo stesso...
          Allora,la situazione e' questa:27anni,76kg,184cm,anzianita' di all.4anni.
          Esattamente 1anno fa,dopo aver smesso di allenarmi per circa un annetto,cause forza maggiore... ero arrivato a 95kg ,cosi,avendo toccato il fondo,riprendo dieta e allenamento e oggi sono in una condizione in cui non posso assolutamente lamentarmi..76kg,8%bf
          La dieta da me seguita SCRUPOLOSAMENTE da 11mesi ad oggi e' una keto a 1800cal(55%pro,45%grssi,5%carbo)fonti proteiche magre,grassi solo mono e poli insaturi,carbo solo da lattuga .

          Ricarica di 12 ore,1 volta a sett....e non sempre pulita!!

          L'allenamento invece e' composto da 3 sedute con i pesi+25 min di cyclette+25di tappeto a fine seduta,mentre nei giorni di riposo(si fa per dire..)50 min di aerobica al mattino+50min nel pomeriggio(sempre suddivisa 25 min cyclette+25 min tappeto).
          Ragazzi,lo so ke 'davvero tanto...ma perdere 20kg...e perderli bene ..non e' facile!

          Ora,il punto e questo:il peso e' sempre calato gradatamente..ma ormai e' da piu' di 2mesi ke sono fermo,come peso e come%b.f....pur non avedo cambiato minimamente ne dieta ne all.

          Ho provato di tutto...sbalzi calorici..alternanza nelle % dei macronutrienti...scarica dei grassi il giorno prima e dopo la ricarica..aumento e diminuzione dell'aerobica..insomma,veramente tutto...

          Non so piu' cosa sia possibile tentare..e nonstante lo stato attualemisoddisfi,ritengo ke con una keto a 1800calstrapulitaun all.del genere,possa aspirare anke a scendere ulteriormente come b.f...diciamola tutta per me l'ideale sarebbe arrivare al 6 .

          Scusate la lunghezza del post..ma era il primo!

          Grazie a tutti.
          Ciao e grazie per la fiducia che dimostri in persone "sconosciute".
          In linea di massima la cosa mi sembra semplice: lo stallo è dato da un adattamento del tuo corpo alla dieta, che a mio parere stai eseguendo da troppo: scommetto che sono almeno 3 mesi: per una chetogenica o metabolica è tanto, senza contare che alla lunga queste diete possono comportare una perdita di massa magra.
          Inoltre credo che tu abbia esorcizzato troppo i grassi saturi, che sì fanno male, ma conta che fanno male in quantità elevate, anzi la loro assenza forse ti fa ancora più male alla lunga(ricorda che il colesterolo "cattivo" ci vuole a piccle dosi).
          Nonostante ciò se vuoi dimagrire ulteriormente devi abbassare il livello di calorie totali giornaliere: da 1800 passa a 1600 o se ce la fai anche meno, e questo per via dell'adattamento calorico.
          Ricorda che se uno di 80 kg introducendo 2000kcal al giorno dimagrisce di 0,3 kg a settimana, uno di 60kg con lo stesso quantitativo di kcal al giorno potrebbe ingrassare di 0.4 kg a settimana.
          Quindi le tue kcal di base per perdere peso devono ancora diminuire.
          Dovresti conoscere le tue attuali kcal di mantenimento del tuo peso. FAtto ciò togline circa 300/400 a settimana e dovresti almeno in linea teorica e aiutato dall'attività aerobica dimagrire ancora, ma a mio parere nn ti consiglio di farlo: hai perso davvero tanti chili e tanto di cappello, ma scendere oltre ai 75kg per uno che è alto 1,84 è davvero poco( io sono alto poco più di te).
          Forse dovresti fermare la dieta, ma è solo un mio disinteressato consiglio.
          Non sono un medico, ma non mi sembra dinnanzi a degli occhi esterni, difficilissimo capire il tuo problema.
          Sei libero di fare come vuoi, prendere atto dei miei consigli o proseguire per la tua strada.
          Spero di averti un minimo, aiutato
          ciao

          P.S.= arrivato a delle percentuali così basse di bf(8%) ricorda che è molto più difficile(in termini di tempo almeno) scendere ulteriormente.
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta

          • sicu'
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 80
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Franfalu
            Ciao e grazie per la fiducia che dimostri in persone "sconosciute".
            In linea di massima la cosa mi sembra semplice: lo stallo è dato da un adattamento del tuo corpo alla dieta, che a mio parere stai eseguendo da troppo: scommetto che sono almeno 3 mesi: per una chetogenica o metabolica è tanto, senza contare che alla lunga queste diete possono comportare una perdita di massa magra.
            Inoltre credo che tu abbia esorcizzato troppo i grassi saturi, che sì fanno male, ma conta che fanno male in quantità elevate, anzi la loro assenza forse ti fa ancora più male alla lunga(ricorda che il colesterolo "cattivo" ci vuole a piccle dosi).
            Nonostante ciò se vuoi dimagrire ulteriormente devi abbassare il livello di calorie totali giornaliere: da 1800 passa a 1600 o se ce la fai anche meno, e questo per via dell'adattamento calorico.
            Ricorda che se uno di 80 kg introducendo 2000kcal al giorno dimagrisce di 0,3 kg a settimana, uno di 60kg con lo stesso quantitativo di kcal al giorno potrebbe ingrassare di 0.4 kg a settimana.
            Quindi le tue kcal di base per perdere peso devono ancora diminuire.
            Dovresti conoscere le tue attuali kcal di mantenimento del tuo peso. FAtto ciò togline circa 300/400 a settimana e dovresti almeno in linea teorica e aiutato dall'attività aerobica dimagrire ancora, ma a mio parere nn ti consiglio di farlo: hai perso davvero tanti chili e tanto di cappello, ma scendere oltre ai 75kg per uno che è alto 1,84 è davvero poco( io sono alto poco più di te).
            Forse dovresti fermare la dieta, ma è solo un mio disinteressato consiglio.
            Non sono un medico, ma non mi sembra dinnanzi a degli occhi esterni, difficilissimo capire il tuo problema.
            Sei libero di fare come vuoi, prendere atto dei miei consigli o proseguire per la tua strada.
            Spero di averti un minimo, aiutato
            ciao

            P.S.= arrivato a delle percentuali così basse di bf(8%) ricorda che è molto più difficile(in termini di tempo almeno) scendere ulteriormente.
            Sei molto gentile... e perspicace(..ci siamo capiti! )!

            Vedi,io ptrei stare tranquillamente anke 1000cal.,ma non mi sembra questa la soluzione(considera ke sono alto184cm,che faccio aerobica tutti i giorni,ke ricarico per 12ore,ke la dieta e' strapulita,ecc...)e comq pur sapendo ke non e' molto salutare voglio abbassare ancora la mia b.f...

            Quello ke ho intenzione di fare e' scendere a 1600cal e le 24 ore pre e post ricarica arrivare a 1000...e' dura ma pensa di riuscirci...anke perche' la fame e' pari a zero e gli allenamenti riesco a reggerli tranquillamente..

            ....sai com'e'?!..vorrei arrivare a fine giugno svenato

            Grazie ancora per i consigli

            Commenta

            • sicu'
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 80
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980
              Ciao Sicù

              Ti dico cosa faccio io e vedi se ti aggrada.

              Intanto, se hai stallato a 1800 io provere a calare ad una media settimanale inferiore. Cioè, se considerei che in ricarica assumi, mettiamo 3000kcal, in scarica x i restani 6 gg potresti provare a stare intorno alle 1500 sempre di media. Con questo procedimento:

              Lun, mart merc e giov 60%grassi e 40% prot circa 1750 Kcal

              Ven e Sab solo proteine da fonti magre,un pò di lattuga e qualke Omega 3 (circa 1000/1100 kcal)

              La domenica poi ricarichi.

              X l'allenamento, farei cardio HIIT x 20 min seguito da 25/30min al 65% FC dal lune al giov

              e 40 min al 65% FC il ven ed il sabato (il glicogeno dovrebbe già essere un ricordo).

              Questa è la mia opinione ed è + o - quello che faccio io.

              Prova e vedi coem ti trovi!!

              Ciao!!

              Ahime'...approccio provato..ma nulla di fatto

              credo ke il problema pricipale sia l'adattamento dell'organismo,visto ke sono 11mesi ke mantengo questo standard

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sicu'
                Ahime'...approccio provato..ma nulla di fatto

                credo ke il problema pricipale sia l'adattamento dell'organismo,visto ke sono 11mesi ke mantengo questo standard
                Ehhhh.... Purtroppo il corpo ha una % di bf che difende alla morte..... x andare s8 quella la dieta e l'esercizio nn bastano....si sa.......

                X ASPERA AD ASTRA.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da sicu'
                  Sei molto gentile... e perspicace(..ci siamo capiti! )!

                  Vedi,io ptrei stare tranquillamente anke 1000cal.,ma non mi sembra questa la soluzione(considera ke sono alto184cm,che faccio aerobica tutti i giorni,ke ricarico per 12ore,ke la dieta e' strapulita,ecc...)e comq pur sapendo ke non e' molto salutare voglio abbassare ancora la mia b.f...

                  Quello ke ho intenzione di fare e' scendere a 1600cal e le 24 ore pre e post ricarica arrivare a 1000...e' dura ma pensa di riuscirci...anke perche' la fame e' pari a zero e gli allenamenti riesco a reggerli tranquillamente..

                  ....sai com'e'?!..vorrei arrivare a fine giugno svenato

                  Grazie ancora per i consigli
                  Ricorda che sei il benvenuto...
                  Sono contento se riuscirai di scalare oltre(in termini di % di body fat), ma ricorda che al tuo livello ci vorrà molto tempo, nonostante la tua intenzione di abbassamento calorico, quindi e credo che tu ce la possa fare, non arrenderti se dopo due settimane sei solo scalato di 0,2 kg!
                  Inoltre ti chiederei di informarmi sulla tua attività di cardio/tipo(tempo al giorno, intensità, ecc....) che fai ogni giorno, anche se credo che almeno un giorno a riposo da tutto dovresti farlo, se non lo fai già.
                  Ricorda che la dieta come per l'allenamento, per una buona parte di persone, richiede un periodo di scarico(sempre per il discorso di adattmento calorico e metabolico: mangi le stesse cose per un bel pò di tempo= il tuo corpo si abitua)
                  Ammetto che oltre a questo non saprei più cosa consigliarti perchè le mie conoscenze hanno dei limiti!
                  Ti auguro buona fortuna e mi raccomando tienimi aggiornato su tuoi ulteriori miglioramenti, ma sappi che a mio parere dovresti già ritenerti più che soddisfatto!
                  ciao
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta

                  • sicu'
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 80
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Franfalu
                    Ricorda che sei il benvenuto...
                    Sono contento se riuscirai di scalare oltre(in termini di % di body fat), ma ricorda che al tuo livello ci vorrà molto tempo, nonostante la tua intenzione di abbassamento calorico, quindi e credo che tu ce la possa fare, non arrenderti se dopo due settimane sei solo scalato di 0,2 kg!
                    Inoltre ti chiederei di informarmi sulla tua attività di cardio/tipo(tempo al giorno, intensità, ecc....) che fai ogni giorno, anche se credo che almeno un giorno a riposo da tutto dovresti farlo, se non lo fai già.
                    Ricorda che la dieta come per l'allenamento, per una buona parte di persone, richiede un periodo di scarico(sempre per il discorso di adattmento calorico e metabolico: mangi le stesse cose per un bel pò di tempo= il tuo corpo si abitua)
                    Ammetto che oltre a questo non saprei più cosa consigliarti perchè le mie conoscenze hanno dei limiti!
                    Ti auguro buona fortuna e mi raccomando tienimi aggiornato su tuoi ulteriori miglioramenti, ma sappi che a mio parere dovresti già ritenerti più che soddisfatto!
                    ciao

                    ...E INFATTI LO SONO ..CREDETEMI,20KG PERSI SONO UNA SODDISFAZZIONE...MA 20KG PERSI IN 11 MESI(QUINDI UNA PERDITA GRADUALE KE NON DOVREBBE COMPORTARE UNA RISALITA IN TERMINI DI PESO,VISTO KE LA COSA E' STATA MOLTO GRADUALE...E L'ELASTICITA' DELLA PELLE LO CONFERMA )SONO UNA BELLA SODDISFAZIONE...TUTTAVIA PENSO KE VISTA LA MIA COSTANZA E IL NOTEVOLE ALLENAMENTO:TUTTE LE MATTINE 50 MIN DI AEROBICA(25 CYCLETTE+25 TAPPETO)CON UN ANDATURA SOSTENUTA+3 POMERIGGI ALL.PESI+3 POMERIGGI ALTRI 50 MIN AEROBICA(COME MATTINA);POTREI ASPIRARE AD ULTERIORI MIGLIORAMENTI..DA SOTTLINEARE POI KE LE MIE RICARIKE NON DURANO PIU' DI 12 ORE(VISTO KE PIU' KE ALTRO MI SERVONO PER STACCARE PSICOLOGICAMENTE(INFATTI MI CONCEDO UN PAIO DI PASTI COME DIO COMANDA E STOP!).

                    CONFESSO KE 2 ANNI FA,CON LA STESSA DIETA E SOLO META' DI QUESTO ALL.AEROBICO,RAGGIUNSI UN TIRAGGIO DA PAURA(71KG AL 6.5%),PERO' USAI 2 COMPRESSE DI EFE AL DI(M.DOUBLE YOU2)...OGGI A DIR LA VERITA'MI MANCA IL CORAGGIO,PERCHE' QUEST' INVERNO HO SOFFERTO SPESSO DI TACHICARDIA,PROBABILMENTE DOVUTA UD UN ECCESSO DI CAFFEINA(CIRCA 12 CAFFE AL DI )DIFATTI APPENA HO STACCATO CON QUESTA,E' TUTTO PASSATO...SONO TENTATO ... MA PENSO KE NON LO RIFARO'...VEDREMO!

                    Commenta

                    • Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da sicu'
                      ...E INFATTI LO SONO ..CREDETEMI,20KG PERSI SONO UNA SODDISFAZZIONE...MA 20KG PERSI IN 11 MESI(QUINDI UNA PERDITA GRADUALE KE NON DOVREBBE COMPORTARE UNA RISALITA IN TERMINI DI PESO,VISTO KE LA COSA E' STATA MOLTO GRADUALE...E L'ELASTICITA' DELLA PELLE LO CONFERMA )SONO UNA BELLA SODDISFAZIONE...TUTTAVIA PENSO KE VISTA LA MIA COSTANZA E IL NOTEVOLE ALLENAMENTO:TUTTE LE MATTINE 50 MIN DI AEROBICA(25 CYCLETTE+25 TAPPETO)CON UN ANDATURA SOSTENUTA+3 POMERIGGI ALL.PESI+3 POMERIGGI ALTRI 50 MIN AEROBICA(COME MATTINA);POTREI ASPIRARE AD ULTERIORI MIGLIORAMENTI..DA SOTTLINEARE POI KE LE MIE RICARIKE NON DURANO PIU' DI 12 ORE(VISTO KE PIU' KE ALTRO MI SERVONO PER STACCARE PSICOLOGICAMENTE(INFATTI MI CONCEDO UN PAIO DI PASTI COME DIO COMANDA E STOP!).

                      CONFESSO KE 2 ANNI FA,CON LA STESSA DIETA E SOLO META' DI QUESTO ALL.AEROBICO,RAGGIUNSI UN TIRAGGIO DA PAURA(71KG AL 6.5%),PERO' USAI 2 COMPRESSE DI EFE AL DI(M.DOUBLE YOU2)...OGGI A DIR LA VERITA'MI MANCA IL CORAGGIO,PERCHE' QUEST' INVERNO HO SOFFERTO SPESSO DI TACHICARDIA,PROBABILMENTE DOVUTA UD UN ECCESSO DI CAFFEINA(CIRCA 12 CAFFE AL DI )DIFATTI APPENA HO STACCATO CON QUESTA,E' TUTTO PASSATO...SONO TENTATO ... MA PENSO KE NON LO RIFARO'...VEDREMO!
                      La tachicardia è una delle cose più brutte, accidenti come ti capisco...
                      2 anni fa ne ho sofferto per un breve periodo, ma la sostanza che ho assunto non era proprio un "medicinale"...
                      Ma per maturare una persona deve fare molte esperienze, e siccome ne ho fatte tante(belle e brutte) sto capendo quale sia la via giusta per crescere.
                      inoltre nonostante ti(probabilmente) meraviglierai che io abbia solo 21 anni, sappi che ogni cosa che ti consiglio ha un fondamento e non lo dico solo così per dire(come purtroppo succede a volte in qualche forum).

                      12 caffè al giorno sono davvero tanti!!! Io se ne bevo più di 4-5 non dormo un cavolo la notte!!!!!
                      L'efedrina purtroppo è nota per le tachicardie, e nonostante non l'abbia mai provata la sconsiglierei a chiunque, specialmente a persone emotive(che è diverso dall'ansioso) e poi con massiccia aggiunta di caffè...è davvero agitante!!!

                      Ammirando sempre di più i tuoi progressi, ti saluto con il solito buon augurio nei tuoi intenti.
                      ciao
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta

                      • Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

                        #12
                        ehmm...

                        gradirei un attimo tornare sulla terra
                        da 95 kg a 76 kg
                        76 kg 8 % natural,1,85 circa quindi insomma normo-peso quasi sotto peso

                        voglio dire...
                        un 8 % REALE DI BF NATURAL e' un grandissimo risultato estremo!
                        quale stallo!!!
                        8% c'e' l'addome bello di fuori e le gambe cominciano a separarsi visibilmente..
                        sigpic

                        Commenta

                        • Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          ehmm...

                          gradirei un attimo tornare sulla terra
                          da 95 kg a 76 kg
                          76 kg 8 % natural,1,85 circa quindi insomma normo-peso quasi sotto peso

                          voglio dire...
                          un 8 % REALE DI BF NATURAL e' un grandissimo risultato estremo!
                          quale stallo!!!
                          8% c'e' l'addome bello di fuori e le gambe cominciano a separarsi visibilmente..
                          heh... in effetti... ma non c'è limite al volersi migliorare... è la natura umana!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta

                          • wanna_a_shape
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1423
                            • 31
                            • 69
                            • Send PM

                            #14
                            ma all'8% l'addome mica è proprio bello fuori?

                            si cioè si vede, ma sul basso addome c'è ancora un po' di panzetta, che si nota da seduto in genere...
                            boh, nn so , o nn mi hanno mai fatto una plico decente o io sn malato, che all'8% mi vedo ancora grasso

                            Commenta

                            • Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da wanna_a_shape
                              ma all'8% l'addome mica è proprio bello fuori?

                              si cioè si vede, ma sul basso addome c'è ancora un po' di panzetta, che si nota da seduto in genere...
                              boh, nn so , o nn mi hanno mai fatto una plico decente o io sn malato, che all'8% mi vedo ancora grasso
                              eheh accidenti... come siete rigorosi! che cavolo devo dire io che sono a 15-16%bf??.

                              La mia pancia si vede anche se non sto seduto, ma basta trattenere il respiro e..... op là sono al 6%
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              Working...
                              X