The Warrior Diet (la Minchiata Del Secolo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

bah.. ma io nn capisco.. si dice di mangiare spesso x tenere il metabolismo accelerato ed evitare il catabolismo.. ora questa dieta 1 solo pasto al giorno e si conserva massa magra a discapito di quella grassa.. ma si puo sapere? x quanto mi riguarda, nn mi interessa avere molta massa muscolare, voglio solo definirmi quanto piu possibile e avere gli addominali bene in vista.. cosa è meglio fare? 5/6 pasti o qualk1 in meno?

Commenta

• wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
      Per me la dieta è ottima....
      Io l'ho provata e si rivelata un must, forse non per un bber, ma di sicuro per altri sport, fitness incluso.
      In genere mi allenavo di mattina, a digiunto... Maggiore lucidità mentale, maggiore resa negli allenamenti...
      Certo di sera non stavo li a vedere macronutrienti e roba del genere...
      L'unico sacrificio è all'inizio, nel periodo di adattamento, dopo è tutto in discesa
      mi faresti un esempio di cosa mangiavi la sera?

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
        bah.. ma io nn capisco.. si dice di mangiare spesso x tenere il metabolismo accelerato ed evitare il catabolismo.. ora questa dieta 1 solo pasto al giorno e si conserva massa magra a discapito di quella grassa.. ma si puo sapere? x quanto mi riguarda, nn mi interessa avere molta massa muscolare, voglio solo definirmi quanto piu possibile e avere gli addominali bene in vista.. cosa è meglio fare? 5/6 pasti o qualk1 in meno?
        meglio fare molti pasti...ripeto la dieta del guerriero prevede un grosso pasto serale completo ma anche piccoli pasti spezzafame veloci durante la giornata mica il digiuno!!!cmq meglio mangiare spesso per tener desto il metabolismo...
        sigpic

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
          meglio fare molti pasti...ripeto la dieta del guerriero prevede un grosso pasto serale completo ma anche piccoli pasti spezzafame veloci durante la giornata mica il digiuno!!!cmq meglio mangiare spesso per tener desto il metabolismo...
          il digiuno alza il metabolismo nel breve termine (2 o 4gg)...

con molti pasto terresti alto il metabolismo solo per la digestione....ma l'energia che bruci per la digestione viene cmq ripristinata dal pasto che hai consumato....

nn vi è un aumento della lipolisi con pasti + frequenti, se è questo che vi interessa....
          ....BROLY...

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

cesarius tu che l'hai provata puoi dirci come mangiavi durante l 'arco della giornata e quanta massa grassa hai perso..??

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
              a me onestamente nn dispiace,sto leggendo il libro e mi sta convincendo...comunque niente digiuno di giorna ma piccoli pasti spezzafame....meglio allenarsi al mattino cmq ma il post w.o. e' un must!!!buona lettura interessante...da provare come tutto del resto!!
              Scusa Dorian però non capisco questa tua affermazione sul fatto che sarebbe meglio allenarsi al mattino. Scusa non sarebbe meglio allenarsi prima di mangiare l'unico pasto abbondante in modo da utilizzarlo come post workout?
              Mi viene più logico pensare di concentrare il grosso delle calorie giornaliere nell'intorno dell'allenamento...
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Scusa Dorian però non capisco questa tua affermazione sul fatto che sarebbe meglio allenarsi al mattino. Scusa non sarebbe meglio allenarsi prima di mangiare l'unico pasto abbondante in modo da utilizzarlo come post workout?
                Mi viene più logico pensare di concentrare il grosso delle calorie giornaliere nell'intorno dell'allenamento...
                ai fini di forza del soggetto sarebbe meglio il mattino...dipende dall'attivita' e lavoro che si svolge ovviamente e dal dispendio di energie durante la giornata.....
                il post w.o. e' da fare come si deve a prescindere dal fatto che poi alla sera verra' mangiato il pasto piu' completo.....
                sigpic

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  La mattina sei più carico ed energico..quindi la resa è maggiore(almeno nel mio caso così è stato)
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape
                    mi faresti un esempio di cosa mangiavi la sera?
                    In genere si arriva la sera con 0 appetito..a me così capitava.
                    Io davo la precedenza alla carne o più in generale alle proteine(mangiavo a sazietà, ma non erano pasti chissà quanto calorici, giacchè l'appetito era a terra), l'immancabile contorno... e spesso, a fine pasto terminavo con un pò di cioccolato fondente(70% a salire).

Niente di chissà quanto complesso.
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

cesarius per quanto tempo hai fatto questa warrior diet e quanta massa grassa hai perso?

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
                        cesarius per quanto tempo hai fatto questa warrior diet e quanta massa grassa hai perso?
                        L'ho tenuta per 2 mesi.... ma non sono un "culturista"...
                        Sicuramente per desinirsi o rientrare in categorie di peso (come nel mio caso)è il top....
                        Considera che nel mio caso era anche una low-carb...non si perde solo grasso e acqua.

Tuttavi le PRESTAZIONI sono notevolmente migliorate

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

nemmeno io sono un culturista...
                          in definitiva quanta massa magra & massa grassa hai perso in questi 2 mesi?

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Sicuramente per desinirsi o rientrare in categorie di peso (come nel mio caso)è il top....
                            Considera che nel mio caso era anche una low-carb...non si perde solo grasso e acqua.

A me aveva stuzzicato l'idea di una Warrior Keto.....

Spuntini spezza fame e PW senza carbo e pochi grassi (Qualke cprs di Omega 3)

e Cena Grassi dei tre tipi (Saturi mono/poli insaturi) e proteine a GO GO....

Kissà........
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• keane
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                              • 1307
                              • 8
                              • 19
                              • roma
                              • Send PM

i livelli di testo la mattina sono più alti e un altro picco c'è intorno alle 17:30 18 credo

Originariamente Scritto da max_power
                              Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Puoi postare la dieta tipo plz???????'
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X