bah.. ma io nn capisco.. si dice di mangiare spesso x tenere il metabolismo accelerato ed evitare il catabolismo.. ora questa dieta 1 solo pasto al giorno e si conserva massa magra a discapito di quella grassa.. ma si puo sapere? x quanto mi riguarda, nn mi interessa avere molta massa muscolare, voglio solo definirmi quanto piu possibile e avere gli addominali bene in vista.. cosa è meglio fare? 5/6 pasti o qualk1 in meno?
The Warrior Diet (la Minchiata Del Secolo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CesariusPer me la dieta è ottima....
Io l'ho provata e si rivelata un must, forse non per un bber, ma di sicuro per altri sport, fitness incluso.
In genere mi allenavo di mattina, a digiunto... Maggiore lucidità mentale, maggiore resa negli allenamenti...
Certo di sera non stavo li a vedere macronutrienti e roba del genere...
L'unico sacrificio è all'inizio, nel periodo di adattamento, dopo è tutto in discesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbah.. ma io nn capisco.. si dice di mangiare spesso x tenere il metabolismo accelerato ed evitare il catabolismo.. ora questa dieta 1 solo pasto al giorno e si conserva massa magra a discapito di quella grassa.. ma si puo sapere? x quanto mi riguarda, nn mi interessa avere molta massa muscolare, voglio solo definirmi quanto piu possibile e avere gli addominali bene in vista.. cosa è meglio fare? 5/6 pasti o qualk1 in meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80meglio fare molti pasti...ripeto la dieta del guerriero prevede un grosso pasto serale completo ma anche piccoli pasti spezzafame veloci durante la giornata mica il digiuno!!!cmq meglio mangiare spesso per tener desto il metabolismo...
con molti pasto terresti alto il metabolismo solo per la digestione....ma l'energia che bruci per la digestione viene cmq ripristinata dal pasto che hai consumato....
nn vi è un aumento della lipolisi con pasti + frequenti, se è questo che vi interessa........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80a me onestamente nn dispiace,sto leggendo il libro e mi sta convincendo...comunque niente digiuno di giorna ma piccoli pasti spezzafame....meglio allenarsi al mattino cmq ma il post w.o. e' un must!!!buona lettura interessante...da provare come tutto del resto!!
Mi viene più logico pensare di concentrare il grosso delle calorie giornaliere nell'intorno dell'allenamento...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa Dorian però non capisco questa tua affermazione sul fatto che sarebbe meglio allenarsi al mattino. Scusa non sarebbe meglio allenarsi prima di mangiare l'unico pasto abbondante in modo da utilizzarlo come post workout?
Mi viene più logico pensare di concentrare il grosso delle calorie giornaliere nell'intorno dell'allenamento...
il post w.o. e' da fare come si deve a prescindere dal fatto che poi alla sera verra' mangiato il pasto piu' completo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa Dorian però non capisco questa tua affermazione sul fatto che sarebbe meglio allenarsi al mattino. Scusa non sarebbe meglio allenarsi prima di mangiare l'unico pasto abbondante in modo da utilizzarlo come post workout?
Mi viene più logico pensare di concentrare il grosso delle calorie giornaliere nell'intorno dell'allenamento...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shapemi faresti un esempio di cosa mangiavi la sera?
Io davo la precedenza alla carne o più in generale alle proteine(mangiavo a sazietà, ma non erano pasti chissà quanto calorici, giacchè l'appetito era a terra), l'immancabile contorno... e spesso, a fine pasto terminavo con un pò di cioccolato fondente(70% a salire).
Niente di chissà quanto complesso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikocesarius per quanto tempo hai fatto questa warrior diet e quanta massa grassa hai perso?
Sicuramente per desinirsi o rientrare in categorie di peso (come nel mio caso)è il top....
Considera che nel mio caso era anche una low-carb...non si perde solo grasso e acqua.
Tuttavi le PRESTAZIONI sono notevolmente migliorateOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusL'ho tenuta per 2 mesi.... ma non sono un "culturista"...
Sicuramente per desinirsi o rientrare in categorie di peso (come nel mio caso)è il top....
Considera che nel mio caso era anche una low-carb...non si perde solo grasso e acqua.
Tuttavi le PRESTAZIONI sono notevolmente migliorate
Spuntini spezza fame e PW senza carbo e pochi grassi (Qualke cprs di Omega 3)
e Cena Grassi dei tre tipi (Saturi mono/poli insaturi) e proteine a GO GO....
Kissà........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusL'ho tenuta per 2 mesi.... ma non sono un "culturista"...
Tuttavi le PRESTAZIONI sono notevolmente migliorate
Commenta
-
Commenta