termogenici si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xformer
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 10
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

termogenici si o no?

ciao a tutti,ho 20 anni e vivo a Roma...sono alto 1.80 e peso 75kg,faccio palestra da circa 6 mesi.nn sono affatto grasso pero vorrei lavare le mie maniglie e far vedere i miei addominali che in 20 anni nn sono mai riuscito a vedere .faccio parecchi addominali e utilizzo una crema finalizzata allo snellimento delle zone adipose ma sinceramente nn noto i risultati sperati.
    ho sentito parlare dei termogenigi in modo buono e non.
    il negoziante dove abitualmente compro integratori mi ha detto che se prendo i termogenici perdo tuto cio che ho messo in 6 mesi(intendo la massa muscolare). E vero?
    adesso lemie domande:
    quali sono i migliori termogenico?quali sono i le sostanze di prima qualita che deve contenere un buon termognico?in che dosi e in che periodi della giornata e meglio assumerli?ho sentito dire che i termogenic vanno assunti in maniera ciclica(tre settimane si e una no),e vero?
    so che posso sembrare un po scemo ma quest'estate mi piacerebbe vedere il mio addome e mi piacerebbe farlo vedere anche alla mi ragazza .
    per favore risponda solo chi ha le basi per rispondere,di pareri campati in aria ne ho setiti anche troppi!!!!!!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

butta via la crema (o finiscila) e smetti di fare tanto lavoro sull'addominalE.
    vai di dieta solo leggermente ipocalorica un pò di cardio e se vuoi un termogenico per darti un pò di energia in + (nn ti brucerà nulla se mangi bene e a sufficenza).
    gli ingredienti? sono tutti simili, caffeina the verde citrus guarana tirosina ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da xformer
      ciao a tutti,ho 20 anni e vivo a Roma...sono alto 1.80 e peso 75kg,faccio palestra da circa 6 mesi.nn sono affatto grasso pero vorrei lavare le mie maniglie e far vedere i miei addominali che in 20 anni nn sono mai riuscito a vedere .faccio parecchi addominali e utilizzo una crema finalizzata allo snellimento delle zone adipose ma sinceramente nn noto i risultati sperati.
      ho sentito parlare dei termogenigi in modo buono e non.
      il negoziante dove abitualmente compro integratori mi ha detto che se prendo i termogenici perdo tuto cio che ho messo in 6 mesi(intendo la massa muscolare). E vero?
      NO
      adesso lemie domande:
      quali sono i migliori termogenico?quali sono i le sostanze di prima qualita che deve contenere un buon termognico?in che dosi e in che periodi della giornata e meglio assumerli?ho sentito dire che i termogenic vanno assunti in maniera ciclica(tre settimane si e una no),e vero?
      so che posso sembrare un po scemo ma quest'estate mi piacerebbe vedere il mio addome e mi piacerebbe farlo vedere anche alla mi ragazza .
      per favore risponda solo chi ha le basi per rispondere,di pareri campati in aria ne ho setiti anche troppi!!!!!!!!
      Allora.... 20 anni senza addominali ed in 3 settimane addominali da urlo... immagini che sia un pò difficile , ad ogni modo faremo il possibile.
      La crema ti serve solo in ultima istanza, quando sei molto vicino alla tua situazione ideale.

Termogenico, la Pharmapure fa il Thermo Cut che oltre a contenere caffeina, sinefrina che stimolano il sistema nervoso contiene anche Garcinia cambogia e cromo picolinato che ti stabilizzano l'indice glicemico.
      In più contiene una forte dose (250 mg) di Acetyl Carnitina che aumenta la veicolazione degli acidi grassi nei mitocondri dove vengono poi bruciati, questo ovviamente avviene in maniera maggiore durante le sessioni d'aerobica e tu l'aerobica la fai vero se vuoi dimagrire? Veroooo ?

Quindi, dieta ipocalorica, correre, termogenico.... poi pazienza e costanza.
      Se hai gli addominali poco scavati, poco impressivi puoi anche insistere un pò sugli esercizi per gli addominali per formare di più il muscolo.

Commenta

• MUSCOLSO
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 243
        • 0
        • 1
        • SPAZIALE
        • Send PM

ciao sergio,il termo cut quante caps al di bisogna prendere e in che modalita,la confezione quante caps contiene e costo?posso ordinare direttamente da te?
        grazie

Commenta

• xformer
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 10
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

grazie mille per la risposta sergio sei stato molto preciso...seguiro i tuoi consigli e faro un po di corsa in piu...scusa puoi spiegarmi bene cosa vuol dire dieta ipocalorica? ti faro sapere

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

grazie mille per la risposta sergio sei stato molto preciso...seguiro i tuoi consigli e faro un po di corsa in piu...scusa puoi spiegarmi bene cosa vuol dire dieta ipocalorica? ti faro sapere
            vuol dire uan dieta che introduca meno calorie di quelle necessarie a mantenerti ... ovvero:
            l'energia del cibo si misura in calorie, il tuo corpo necessita di tot calorie per vivere e svolgere le sue funzioni + un tot di calorie che consumi per muoverti lavorare pensare ecc... queste sono le tue calorie di mantenimento, ovvero quella quantità di cibo nell'arco delle 24h che non ti fa ne aumentare di peso ne diminuire; dieta ipercalorica vuol dire che ne assumi di + e prendi peso, ipocalorica che ne prendi meno e perdi peso (con moderazione sennò addio salute).
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

...e mi piacerebbe farlo vedere anche alla mi ragazza .
              ...direi che questo ha la priorità anche rispetto ai tuoi addominali...

Commenta

• xformer
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 10
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

grazie mille per le risposte Drugo...avrei bisogno di una ultima risposta:mi hanno consiglato di prendere tirosil stack insieme a kaffin della natural progiect condividi o mi consigli un prodotto solo?dalla tua rispost probabilente dipendera il mio aquisto...sei veramente preciso grazie mille!puoi consigliarmi un sito dove aquistare i prodotti?

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Termogenico, la Pharmapure fa il Thermo Cut che oltre a contenere caffeina, sinefrina che stimolano il sistema nervoso contiene anche Garcinia cambogia e cromo picolinato che ti stabilizzano l'indice glicemico.
                  In più contiene una forte dose (250 mg) di Acetyl Carnitina che aumenta la veicolazione degli acidi grassi nei mitocondri dove vengono poi bruciati, questo ovviamente avviene in maniera maggiore durante le sessioni d'aerobica e tu l'aerobica la fai vero se vuoi dimagrire? Veroooo ?
                  sergio costa il thermo cut però ha l'alc ...invece se me lo prendo la posso integrare quella dose di alc con quella della eurosup o pro action?
                  magari prendo una o due cps del thermo e il resto di alc la faccio coll'eurosup

Commenta

Working...
                  X