Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e alcool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e alcool

    non so se un thread come questo esiste già, ma comunque, secondo voi per essere dei Body Builder semi-seri, bisogna evitare qualsiasi tipo di alcoolico? grazie in anticipo a chi mi illuminerà
    .

    #2
    Originariamente Scritto da sv4
    non so se un thread come questo esiste già, ma comunque, secondo voi per essere dei Body Builder semi-seri, bisogna evitare qualsiasi tipo di alcoolico? grazie in anticipo a chi mi illuminerà
    l'alcool apporta 7.5 Kcal/g. purtroppo tali kcal vengono utilizzate x la temperetura corporea e nn a fini energetici. Indi trattasi di Kcal Vuote, Indi inutili ai BB. Cmq un buon bicchiere di vino rosso a pasto fa solo bene x le note proprietà antiossidanti......

    Io sn uno che indulge facilmente ad alcol e vari (soprattutto Vodka absolut secca ) infatti il venerdì sto praticamente a digiuno x poter sforare un pò la sera il che è:

    1) Sbagliatissimo
    2) Dannossissimo
    3) Catabolicissimo

    xò...sai.....x rimanere in tema...nn puoi avere la botte piena e al moglie ubriaca
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      io una tantum mi concedo un bicchierino di rosso buono delle mie parti (friuli)
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Un bicchiere di vino rosso al giorno copre il fabbisogno giornaliero di saponine, quindi ci puo stare tranquillamente.
        Basta non abusarne.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎