modifica alla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foetus
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    modifica alla dieta

    In post precedenti, ho ricevuto numerose critiche alla mia ormai abituale dieta. Desidererei adesso renderla più efficace possibile, per questo kiedo aiuto a voi.

    Ho 17 anni, sono alto 176 e peso 60 kg, pratico palestra di 7 mesi, prendendo praticamente 1 kg al mese. Da poco faccio anche corsetta 1/2 volte a settimana. Nonostante il mio BMI non ottimale, mi ritengo piuttosto soddisfatto del mio fisico (eccetto le gambe... quelle mai allenate ), cmq il mio obiettivo è quello di arrivare a 65/70 kg, quindi prendere massa, per poi definire.
    Questa è la dieta:
    (premetto ke vorrei integrare anche nocciole, uova non cucinate e whey)

    COLAZIONE: 350 di latte con cacao (consigliate l'aggiunta di special K?)

    SPUNTINO: nulla.

    PRANZO: dai 200gr in sù di pasta con abbondante condimento e formaggio;
    insalata con 120gr di tonno , pomodoro, e olio extr. d'oliva;
    piu di 1 litr. di frullato con banane, mela, kiwi, arance(n3.), pera,
    succo di mirtillo, fragole; 3 gr di creatina.

    ALLENAMENTO: da 1 ora in sù.

    SPUNTINO: 3 gr di creatina; yogurt e frutta varia.

    CENA: cotoletta o carne, accompagnata con pane ed insalata.

    PRENANNA: bicchiere di latte o yogurt.

    Questo è tutto, confido in voi!
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    #2
    Te nn stai seguendo una dieta, stai mangiano cm una persona normale.
    Vediamo di rifarla da cima a fonodo.

    Colazione: Puoi aumentare il latte a 500ml oppure in sostituzione puoi mettere 6 albumi, e ti consiglio di dargli una scottata in padella o al microonde. Aggiungi anche 100g di cereali ( Special k - All-bran- Fiocchi d'Avena....)possibilmente alternali.Metti anche un 10-15g di frutta secca.

    Spuntino: Metti un panino con 50-60g pane integrale o di segale + 80-100g tra bresaola,fesa di tacchino o 112g di tonno. Aggiungi 20g frutta secca.

    Il pranzo qnt tempo lo fai prima del wo?
    Troppa pasta, ne bastano tra i 100-150g. Ok l'insalata con tonno. e olio. Togli tutto il resto compresa la creatina.( prendila prima del wo e dopo insieme a carbop adalto ig, tipo succo d'uva o destrosio)


    Nello spuntino post wo, metti 6-7 albumi + la creatina + 2-3 banane o del succo d'uva.

    A cena fai 200g di carne o 300 pesce + 80-90 g pane di segale o integrale o 100g di riso o pasta possibilmente integrali. Condisci tutto con 2 cucchiai d'olio d'oliva e consuma + verdura possibile.
    Nel pre-nanna sono preferibili 200g di fiocchi di latte, o 150g di yoghurt greco o 70-80 di grana padano.

    E' tutto. Fanno 80€ + iva del 20%

    Commenta

    • bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

      #3
      Ah mi ero scordato di dirti che le whey ne puoi prendere 30g nel post wo al opsto degli albumi, e lo stesso discorso vale a colazione.

      Commenta

      • foetus
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        bigronnie ti voglio bene
        cmq finisco di pranzare verso le 14 e 30 e inizio l'allenamento verso le 16 e 30.
        nn c'è un'alternativa ai 6 albumi post..? mi piange il cuore comprare praticamente 6 uova al giorno :\

        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da foetus
          bigronnie ti voglio bene
          cmq finisco di pranzare verso le 14 e 30 e inizio l'allenamento verso le 16 e 30.
          nn c'è un'alternativa ai 6 albumi post..? mi piange il cuore comprare praticamente 6 uova al giorno :\
          L'alternativa ai 6 albumi, sono 30g di whey.
          Per mangiare senza dover sprecare i rossi, ci sono nei supermercati delle confezioni tipo cartone del altte, che contengono 1kg di almuni già sgusciati.

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            #6
            ma la creatina non andrebbe presa alla mattina e nel post wo? perche prima del wo dopo wo? thx ^^
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • foetus
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              big, nn cè un'alternativa al succo d'uva ke nn riesco proprio a reperire?!?!
              in'oltre il latte a colazione... meglio se intero?
              mi consigli anke miele e fette wasa da inserire nella dieta? thk!
              Last edited by foetus; 09-05-2006, 13:49:20.

              Commenta

              • bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

                #8
                al succo d'uva puoi sostituire un qualsiasi altro tipo di succo zuccherato, cm succo d'ananas, succo di pera......
                Il latte è meglio consumare quello scremato o al limite quello parzialmente scremato.
                Il miele lo puoi inserire a colazione, magari ne metti un cucchiaino o due nel latte, mentre le fette wasa le puoi utilizzare negli spuntini che fai nei giorni in cui non ti alleni, oppure la sera al posto della pasta e del riso.

                Commenta

                Working...
                X