Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio nuovo piano di allenamento/alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio nuovo piano di allenamento/alimentazione

    Attualmente mi alleno alle 17, quindi pranzo, pre-wo alle 15.30, e tutto ciò che ne consegue; tuttavia con l'arrivo della bella stagione vorrei iniziare ad allenarmi il mattino (per avere il pomeriggio libero) diciamo verso le 11...
    Voi cosa mi consigliate tra queste opzioni:
    1. Sveglia ore 7, caffè e 40 minuti di cardio a stomaco vuoto, colazione verso le 8, 9.30 pre-wo, 11 workout
    2. Sveglia ore 7 e colazione, ore 8 circa cardio, 9.30 pre-wo, 11 workout
    3. Sveglia ore 7, caffè e cardio a stomaco vuoto, verso le 9 pre-wo (salterei la colazione in questo caso)
    4. Non saprei, consigliate voi se vi viene in mente qualche altra combinazione
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    Originariamente Scritto da Christian Troy
    Attualmente mi alleno alle 17, quindi pranzo, pre-wo alle 15.30, e tutto ciò che ne consegue; tuttavia con l'arrivo della bella stagione vorrei iniziare ad allenarmi il mattino (per avere il pomeriggio libero) diciamo verso le 11...
    Voi cosa mi consigliate tra queste opzioni:
    1. Sveglia ore 7, caffè e 40 minuti di cardio a stomaco vuoto, colazione verso le 8, 9.30 pre-wo, 11 workout
    2. Sveglia ore 7 e colazione, ore 8 circa cardio, 9.30 pre-wo, 11 workout
    3. Sveglia ore 7, caffè e cardio a stomaco vuoto, verso le 9 pre-wo (salterei la colazione in questo caso)
    4. Non saprei, consigliate voi se vi viene in mente qualche altra combinazione
    Secondo me va benissimo la 1 a patto che la colazione sia leggera.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      Secondo me va benissimo la 1 a patto che la colazione sia leggera.

      max_power
      200ml di latte con 20gr di whey e 3 fette wasa o 1 fetta (50gr) di pane di segale
      che dici?
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎