Sono alto 180 x 66 kg mi alleno tre volte a settimana ecco la mia dieta:
colazione
8 albumi
80/100 g di all bran
spuntino a scuola
80 g di pane integrale
80 g di bresaola
15 g di frutta secca
pranzo
150 g di carne
400 g di frutta
verdura
20 g d'olio
spuntino post allenamento
200 g di banane (una banana e mezzo due banane a volte)
30 g di proteine
SE NON MI ALLENO
200 G di frutta basso ig
112 g di tonno
15/20 g di f. secca
cena
50 g di wasa
150 g di carne
20 g d'olio
verdura a gogo
prenanna
fiocchi di latte
Ora volevo sapere dopo aver postato la dieta la domenica mattina mi piace fare colazione con mia sorella e mi sparo due paste al cacao + 1 focaccia al prosciutto cotto a volte come stasera mi magno due fette di dolce e un bicchiere di spumante a volte due pizze con gli amici se è così deleterio lo faccio x un fatto psicologico + che altro voi che ne dite,ah lo faccio solo per un pasto uan volta a settimana!
esagero forse ma quando finisco lo sgarro mi sento più motivato di prima e riprendo sempre la routine costantemente!
Insomma voi come fate?
colazione
8 albumi
80/100 g di all bran
spuntino a scuola
80 g di pane integrale
80 g di bresaola
15 g di frutta secca
pranzo
150 g di carne
400 g di frutta
verdura
20 g d'olio
spuntino post allenamento
200 g di banane (una banana e mezzo due banane a volte)
30 g di proteine
SE NON MI ALLENO
200 G di frutta basso ig
112 g di tonno
15/20 g di f. secca
cena
50 g di wasa
150 g di carne
20 g d'olio
verdura a gogo
prenanna
fiocchi di latte
Ora volevo sapere dopo aver postato la dieta la domenica mattina mi piace fare colazione con mia sorella e mi sparo due paste al cacao + 1 focaccia al prosciutto cotto a volte come stasera mi magno due fette di dolce e un bicchiere di spumante a volte due pizze con gli amici se è così deleterio lo faccio x un fatto psicologico + che altro voi che ne dite,ah lo faccio solo per un pasto uan volta a settimana!
esagero forse ma quando finisco lo sgarro mi sento più motivato di prima e riprendo sempre la routine costantemente!
Insomma voi come fate?
Commenta