Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siamo normali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo normali?

    mi riferisco soprattutto a chi fa diete ipocaloriche o cmq molte rigide, e protratte x lungo tempo
    l'altra sera sn andato in pizzeria cn degli amici ed abbiamo ordinato un antipasto di fritture(abbondante, patatine fritte, crokkè, arancini,frittatine )...
    dopo tutto sto ben di dio naturalmente anke la pizza...
    ora quasi tutti dopo un paio di morsi di pizza erano sazi e mangiavano a fatica, io l'ho divorata in 5 minuti ed avrei potuto tranquillamente mangiare altro...
    ora tra questi miei amici ce n'erano anke alcuni piuttosto grassi,ed è questo ke mi preoccupa...
    cioè anke chi è grasso ed in genere mangia molto dopo un po' si sazia, io in pratica ho sempre fame 24 ore su 24 e penso continuamente al cibo...
    nn ricordo una volta che mi sia alzato da tavola sazio, penso che se nn mi ponessi un freno potrei mangiare all'infinito, fino a star male

    #2
    Cmq se sei da molto tempo in ipo è normale aver molta + fame..


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      metabolismo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wanna_a_shape
        mi riferisco soprattutto a chi fa diete ipocaloriche o cmq molte rigide, e protratte x lungo tempo
        l'altra sera sn andato in pizzeria cn degli amici ed abbiamo ordinato un antipasto di fritture(abbondante, patatine fritte, crokkè, arancini,frittatine )...
        dopo tutto sto ben di dio naturalmente anke la pizza...
        ora quasi tutti dopo un paio di morsi di pizza erano sazi e mangiavano a fatica, io l'ho divorata in 5 minuti ed avrei potuto tranquillamente mangiare altro...
        ora tra questi miei amici ce n'erano anke alcuni piuttosto grassi,ed è questo ke mi preoccupa...
        cioè anke chi è grasso ed in genere mangia molto dopo un po' si sazia, io in pratica ho sempre fame 24 ore su 24 e penso continuamente al cibo...
        nn ricordo una volta che mi sia alzato da tavola sazio, penso che se nn mi ponessi un freno potrei mangiare all'infinito, fino a star male
        Perchè loro seguono un regime dietetico normale, mentre tu segui un regime dietetico pur sempre controllato. Anche se siamo in massa non ci strafoghiamo. Ovvio che ci ritroviamo sempre con la fame e quando è il momento ci diamo dentro.

        Anche a me succede quando sono a cena con mio fratello. Lui pesa 94 kg, io 72 kg (son più alto). E mangio più io che lui.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Perchè loro seguono un regime dietetico normale, mentre tu segui un regime dietetico pur sempre controllato. Anche se siamo in massa non ci strafoghiamo. Ovvio che ci ritroviamo sempre con la fame e quando è il momento ci diamo dentro.

          Anche a me succede quando sono a cena con mio fratello. Lui pesa 94 kg, io 72 kg (son più alto). E mangio più io che lui.
          si infatti loro mangiano cornetti e brioches ogni giorno una volta che te ne capita una a tiro e sai di poter sgarrare fai il bis e il tris


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            una volta qui sul forum ho letto una grande verità: non ha senso sgarrare con un cono gelato. se io sgarro di gelato me ne mangio 1 kg!

            Commenta


              #7
              Alla fine però sicuramente stiamo meglio noi
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                che vogliamo siamo pur sempre umani!Sgarrare è umano

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da keane
                  si infatti loro mangiano cornetti e brioches ogni giorno una volta che te ne capita una a tiro e sai di poter sgarrare fai il bis e il tris
                  ...poi la nostra è anche fame psicologica, è il pensiero che "da domani basta sgarri": non è facile per niente... io quando sgarro e decido che "da domani niente più sgarri", nell' attesa mi ingozzo come un tacchino, anche se non ho fame... è come per salutare tutte le cose che poi non sentirai più chissà per quanto, per aggrapparti al loro sapore

                  Commenta


                    #10
                    sgarrare humanum est, ma il metabolismo di ki fa palestra è veloce anke quando si è a riposo.1 ora fa ho finito di cenare (120 gr di fesa di tacchino, 6 gallette di riso, 4 fette di pane, 4 fette di fior di latte, una mela) e ho un buco nello stomaco... ke fame...

                    Commenta


                      #11
                      ...mo mi vado a fare mezzo litro di latte intero...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        ...poi la nostra è anche fame psicologica, è il pensiero che "da domani basta sgarri": non è facile per niente... io quando sgarro e decido che "da domani niente più sgarri", nell' attesa mi ingozzo come un tacchino, anche se non ho fame... è come per salutare tutte le cose che poi non sentirai più chissà per quanto, per aggrapparti al loro sapore
                        Occhio però che qui si sfiora il "patologico". Ingozzarsi come un tacchino perchè poi non potrai farlo più non è normale.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Occhio però che qui si sfiora il "patologico". Ingozzarsi come un tacchino perchè poi non potrai farlo più non è normale.

                          max_power
                          no no, è giusto perchè mi capita quasi mai, è solo per togliermi la voglia...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎