mio padre al mattino è tutto il contrario del tuo.....lui non segue dieta e si fa mezzo litro di latte con 5 cornetti.....però deve affrontare delle giornate pesanti col lavoro che fa..
Dopo quanto fare al colazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Belleromio padre al mattino è tutto il contrario del tuo.....lui non segue dieta e si fa mezzo litro di latte con 5 cornetti.....però deve affrontare delle giornate pesanti col lavoro che fa..
guarda ti dirò, io da quando seguo questa dieta e non mangio alla *****, posso dire di non essere più stanco durante la giornata, magari come prima a volte mi capitava, prima avevo anche momenti in cui mi girava la testa e mi dovevo sedere. ora penso che è sto fattore dell'alimentazione giusta e sana che mi fa sentire forte e vispo tutto il giorno.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Secondo me è soprattutto una questione di abitudini...
Quando da ragazzino mi riempivo il tazzone di biscotti e li facevo ammollare in modo da creare una poltiglia marrone , per poi ingozzarmici, ogni mattina mi svegliavo con lo stesso desiderio..
Lo stomaco si aspettava di essere riempito in quella maniera.. e anche il cervello credo
Ora che mi faccio gli albumi in padella con le sottilette e al massimo la fesa di tacchino sopra, il mio stomaco non si aspetta altro !
Se ci metto 5 mandorle in + se ne accorge...
Logicamente cambiare abitudini drasticamente non è facile.. però se ti abitui a fare colazione da subito, appena sveglio, credimi non ne potrai + fare a meno..
Basta un po' di impegno all'inizio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSicuramente anche quello. Io la colazione non l'ho mai saltata, non riesco a stare senza mangiare la mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoSecondo me è soprattutto una questione di abitudini...
Quando da ragazzino mi riempivo il tazzone di biscotti e li facevo ammollare in modo da creare una poltiglia marrone , per poi ingozzarmici, ogni mattina mi svegliavo con lo stesso desiderio..
Lo stomaco si aspettava di essere riempito in quella maniera.. e anche il cervello credo
Ora che mi faccio gli albumi in padella con le sottilette e al massimo la fesa di tacchino sopra, il mio stomaco non si aspetta altro !
Se ci metto 5 mandorle in + se ne accorge...
Logicamente cambiare abitudini drasticamente non è facile.. però se ti abitui a fare colazione da subito, appena sveglio, credimi non ne potrai + fare a meno..
Basta un po' di impegno all'inizio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmilzoDopo quanto tempo max bisogna fare colazione successivamente al risveglio? Faccio questa domanda xchè al mattino non ho mai fame, in particolar modo nell' ora successiva al risveglio...rischio di catabolizzare troppo se aspetto 1 ora?
P.S. L' inappetenza non dipende da quello che mangio nel prenanna, ho provato
anche ad evitarlo per risolvere il problema ma non ho mai appetito al mattino
Commenta
-
-
io DEVO mangiare appena mi sveglio. è il mio primo pensiero, sarà anche una cosa psicologica nel senso che so che sono almeno 7 ore che non tocco cibo...boh non so
appena apro gli occhi penso alla mia colazione e schizzo fuori dal letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80io DEVO mangiare appena mi sveglio. è il mio primo pensiero, sarà anche una cosa psicologica nel senso che so che sono almeno 7 ore che non tocco cibo...boh non so
appena apro gli occhi penso alla mia colazione e schizzo fuori dal lettoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillonon so come mai, forse è un fattore ereditario, so che anche mio padre al mattino non riesce a mangiare niente... poi sicuramente è anche l'abitudine! per anni ho saltato la colazione..."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerminchia se catabolizzi ...devi preparare alla sera la colazione da parte al letto cosi al risveglio ha già un albume in bocca
no dai!!! Alle volte per la fretta l' ho dovuta anche saltare! E' grave dottore?"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmilzoIdem... anche mio padre la mattina non mangia niente e lavora fino alle 13.00 con solo una tazzina di caffè...
ma come fa?
Io mangerei il mondo...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta