Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bibita al the verde.....altro che powerade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bibita al the verde.....altro che powerade

    nn so se ne avete già discusso,qualcosa l'avevo già letta su idee di fare uan bottiglia di the verde super concentrata magari con molte bustine..ma mi è venuta in mente se può essere utile sorseggiare questa bevanda durante l'allenamento pesi o aerobico che sia..qualcuno l'ha già brevettato??per adesso ancora nn sto facendo definizione quindi casomai io lo proverò più avanti

    #2
    non so se personalmente può essere utile bevendolo durante l'allenamento,so che può essere un diuretico buono in grosse dosi,poi è antiossidante(pareri contrastanti)...poi il powerade è costituito da maltodestrina ,.La maltodestrina è un carboidrato idrosolubile poi c'è una differenza che dipende dalla struttura chimica(non ti voglio annoiare),in pratica se ha un id basso questa può essere utilizzata per uno sforzo lungo e prolungato,anche se tecnicamente dire questo non è corretto causa i valori di insulina che variano,mentre una con id alto verrà utilizzato per ricostruire le scorte di glicogeno quindi meglio dopo l'allenamento,ma francamente non so che percentuali di maltodestrina nella bibita ci sia


    ps:scusa se so uscito fuori dal discorso ma...quando ***** ho scritto...

    Commenta


      #3
      lascia perdere le bevande con maltodestrine durante il w.o. ti posso creare sbalzi insulinici e relativo calo di prestazione...
      per quanto riguarda il the' verde te lo consiglio fortemente...se deteinato puoi berne quanto ne vuoi...io lo assumerei durante la giornata nn durante il w.o.
      1l 2 algiorno ti fanno solo bene.....una bustina in un litro ma puoi utilizzarne due su un litro e mezzottimo in qualita' di antiossidante e drenante....ciao...
      sigpic

      Commenta


        #4
        quoto sopra, durante il wo meglio acqua e basta, il the verde è ottimo ma durante il resto della giornata

        Commenta


          #5
          ciao doriano...quindi quello che so della maltodestrina a id alto non è corretto?



          Originariamente Scritto da dorian80
          lascia perdere le bevande con maltodestrine durante il w.o. ti posso creare sbalzi insulinici e relativo calo di prestazione...
          per quanto riguarda il the' verde te lo consiglio fortemente...se deteinato puoi berne quanto ne vuoi...io lo assumerei durante la giornata nn durante il w.o.
          1l 2 algiorno ti fanno solo bene.....una bustina in un litro ma puoi utilizzarne due su un litro e mezzottimo in qualita' di antiossidante e drenante....ciao...

          Commenta


            #6
            dorian80 please...heheh...
            assumere i.g. alti come maltodestrine durante lo sforzo che sia molto prolungato o nn,nn e' un ottima stategia proprio in quanto l'impennata eventuale di insulina puo' portare a cali di prestazione e nn il contrario come si crede....vale lo stesso su questi tipi di carboidrati nel pre w.o.(sono inutili e possono dannegiare l'atleta)...dipende anche dalle quantita' assunte questo e' fuori discussione...a mio avviso cmq da evitare...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io bevo Red Bull Energy prima dell'allenamento, mi da sempre una carica in più.

              Commenta


                #8
                ahaha doriano ho scritto che imbecille...scusami ...si cmq credo che tu abbia ragione solo che avevo un dubbio solo dovuto alle loro strutture(doppi legami..ecc) piccole e grandi per quello pensavo per esempio quelle a catena più lungha avevano tempi di assorbimeto più lunghi,per questo potevano avere senso come integrazione durante un sforzo prolungato...cmq era solo un dubbio

                Commenta


                  #9
                  ti mette le ali?

                  Originariamente Scritto da .Diarrea.
                  Io bevo Red Bull Energy prima dell'allenamento, mi da sempre una carica in più.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da misterblack79
                    ahaha doriano ho scritto che imbecille...scusami ...si cmq credo che tu abbia ragione solo che avevo un dubbio solo dovuto alle loro strutture(doppi legami..ecc) piccole e grandi per quello pensavo per esempio quelle a catena più lungha avevano tempi di assorbimeto più lunghi,per questo potevano avere senso come integrazione durante un sforzo prolungato...cmq era solo un dubbio
                    ...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79
                      ti mette le ali?
                      Si, divento verde, mi gonfio, mi si strappa la camicia e inizio a emettere rutti molto simili a tuoni, e anche il ***** mi si allunga di 3 metri (quindi 3 metri e 35cm in totale), e nel mezzo di questa foga animalesca sollevo pesi da 3 quintali appoggiandoli direttamente nella cappella. Il problema dopo è trovare integratori abbastanza potenti per sostenere questi miei allenamenti furiosi.

                      Commenta


                        #12
                        da provare

                        Commenta


                          #13
                          cmq spero non ti abbia dato fastidio la mia battuta era per scherzare,mi scuso se fosse vero il mio dubbio ciao amico


                          Originariamente Scritto da .Diarrea.
                          Si, divento verde, mi gonfio, mi si strappa la camicia e inizio a emettere rutti molto simili a tuoni, e anche il ***** mi si allunga di 3 metri (quindi 3 metri e 35cm in totale), e nel mezzo di questa foga animalesca sollevo pesi da 3 quintali appoggiandoli direttamente nella cappella. Il problema dopo è trovare integratori abbastanza potenti per sostenere questi miei allenamenti furiosi.

                          Commenta


                            #14
                            Ma figurati, poi guardando il tuo avatar mi vien quasi voglia di diventar ricchione

                            il problema è che farei un torto incredibile all'intero genere femminile

                            Commenta


                              #15



                              Originariamente Scritto da .Diarrea.
                              Ma figurati, poi guardando il tuo avatar mi vien quasi voglia di diventar ricchione

                              il problema è che farei un torto incredibile all'intero genere femminile

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎