Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapis roulant prima o dopo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapis roulant prima o dopo?

    Ciao a tutti, è da un po che cerco risposta a questa domanda ma trovo risposte spesso contrastanti...al fine di perdere peso è meglio fare il tapis roulant prima o dopo la scheda pesi? Mi alleno 3 volte a settimana e normalmente distribuisco il mio allenamento così:
    1-cyclette 10min (riscaldamento) 2-scheda (alterno gambe-dorso-tricipiti con petto-spalle-bicipiti) 3- 25/30 minuti di tapis roulant. Spero possiate consigliarmi al meglio. Ciao e grazie

    #2
    meglio fare prima pesi e poi tapis roulant

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80
      meglio fare prima pesi e poi tapis roulant
      giusto....però 5min leggeri di riscaldamento(da unire al riscaldamento con pesi) non li vedo male.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80
        meglio fare prima pesi e poi tapis roulant

        spiega anche il motivo susu..che ormai seu una veterana
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Quindi elimino la cyclette e la sostituisco con 5 minuti di tapis roulant come riscaldamento?
          Invece alla fine vanno bene 25 minuti veloci o è troppo poco? Ciao e grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bernorio
            Quindi elimino la cyclette e la sostituisco con 5 minuti di tapis roulant come riscaldamento?io preferisco riscaldarmi bene con i pesi,poi tu vedi come ti trovi meglio.
            Invece alla fine vanno bene 25 minuti veloci o è troppo poco?se devi dimagrire possono anche starci,a meno che tu non abbia fatto un allenamento duro con i pesi,invece se devi fare massa non va beneCiao e grazie
            .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bernorio
              Quindi elimino la cyclette e la sostituisco con 5 minuti di tapis roulant come riscaldamento?
              Invece alla fine vanno bene 25 minuti veloci o è troppo poco? Ciao e grazie
              Anche 3' all'inizio, ben fatti, sono sufficienti
              Alla fine, dipende dal temp0 che hai
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Si dovrei dimagrire ancora un chiletto penso...solo che è veramente difficile buttarlo giù! La massa ancora non mi interessa...magari l'anno prossimo. Grazie a tutti ciao!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎