Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione con i bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma fate gli uomini, e non le checce!! gli albumi si mangiano senza tanti manicaretti!!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #62
      ma fate gli uomini e non le checce!! gli albumi si mangiano senza tanti manicaretti!!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da .Diarrea.
        Oggi ho fatto un frullato:

        -ho messo 5 albumi d'uovo sodo
        -the freddo al limone
        -una banana tagliata a pezzetti

        Frullato tutto fino a renderlo liquido, e il sapore delle uova è totalmente scomparso, rimpiazzato dal sapore della banana. Niente male
        ma cotti o crudi

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da motorhead
          ma cotti o crudi
          ma se ha detto sodi...secondo te?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Sancez
            ma fate gli uomini, e non le checce!! gli albumi si mangiano senza tanti manicaretti!!
            Meglio checca che fesso
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #66
              A proposito di albumi a colazione, se qualcuno ha manualità e/o un po' di tempo da spender al mattino date un'occhiata a questa
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #67
                Miei pancake x low carb: 200 ml. albumi + 1 tuorlo, 50 gr. farina di avena, 15 gocce di TIC, 1 cucchiaino di lievito, latte scremato qb. per raggiungere la giusta consistenza (circa 100-150 ml); amalgami il tutto senza far schiumare le uova e senza lasciare grumi, fai scaldare una padellina antiaderente e fai tante piccole frittelle (senza olio) di 3 cucchiai di impasto da impiattare una sopra l'altra....
                Peccato non poterci mettere sopra lo sciroppo d'acero...
                OT: Per variare, ho eliminato gli albumi, ho aumentato di pochissimo la q.tà di latte, ho fatto un pancake singolo e l'ho cosparso di una crema fatta di whey pro alla vaniglia e nescafè...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎