Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfiore.

    Salve a tutti! E' da circa un mesetto che seguo le vostre linee guida sull'alimentazione e ho già perso 5 kg (ora sono 1.79 e peso 81 kg), pero' nonostante la perdita di peso continuo ad avere la pancia piuttosto gonfia, per ovviare a questo oltre ai 2 giorni in cui frequento una palestra di kick boxing eseguo 180 addominali al giorno. Avete qualche altro consiglio da darmi?

    E se possibile vorrei avere dei chiarimenti sull'uso della carnitina! Grazie a tutti!!

    #2
    non serve a niente massacrarsi di addominali,puoi anche allenarli da soli,insieme ad un pò di cardio leggero,un giorno a settimana.
    la carnitina(acetil o l-c ?? )prendila pre-wo

    Commenta


      #3
      mha, credo che i legumi portino un po' di gonfiore
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        io per esperienza o sofferto di meteorismo addominale= presenza di aria a livello intestinale con senso di pienezza, distensione addominale accompagnata spesso da rumori intestinali ed emissione di aria,cause= insonnia, ansia, depressione ed errati comportamenti alimentari...oppure anche eccesivo uso di legumi o il semplice mangiare veloce bibite gassate ecc...cmq avevo anche gonfiore ma poi mi so accorto che era panza amico mio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da EnOrMiUs
          Salve a tutti! E' da circa un mesetto che seguo le vostre linee guida sull'alimentazione e ho già perso 5 kg (ora sono 1.79 e peso 81 kg), pero' nonostante la perdita di peso continuo ad avere la pancia piuttosto gonfia, per ovviare a questo oltre ai 2 giorni in cui frequento una palestra di kick boxing eseguo 180 addominali al giorno. Avete qualche altro consiglio da darmi?

          E se possibile vorrei avere dei chiarimenti sull'uso della carnitina! Grazie a tutti!!
          180 addominali!!!! OTTIMO X far sbucare ancor d + la pancia verso l'esterno!!!

          Il gonfiore può dipendere da varia roba, ma la + probabile è una lieve intolleranza di cui nn 6 al corrente......

          prova a prendere dei probiotici e vedi come va.......

          PS l'addominale in vista dipende dalla trippa di sopra...... fare addominali fa bene ma troppi potrebbero avere l'effetto opposto
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Grazie dei consigli! allora vedro' d diminuire le serie e di variare esercizi!

            Che cosa sono i probiotici? a cosa servono?

            La carnitina invece ancora nn l'ho comprata se e come prenderla lo chiedo a voi... Per la pancia invece sto provando delle pastiglie al carbone vegetale, sono efficaci??

            Commenta


              #7
              probiotici: Il termine probiotico è riservato a quei microrganismi che si dimostrano in grado, quando vengono ingeriti, di esercitare funzioni benefiche per l'uomo. Per esempio alcuni lattofermenti, che comunemente chiamiamo yogurt, contengono microrganismi probiotici

              I batteri di cui sono ricchi i probiotici, migliorano l’ assimilazione degli alimenti aumentando la capacità di assorbimento intestinale. Contribuiscono inoltre a ridurre l’ assorbimento e la formazione di tossine nell’ intestino, mentre aiutano la sintesi delle vitamine K,H,B2,B9 e B12. Oltre a migliorare la digeribilità degli alimenti, ci proteggono dalle infezioni e stimolano il sistema immunitario. Prevengono la formazioni delle colonie batteriche intestinali portatrici di infezioni regolando l’ equilibrio dell’ acidità dell’ intestino.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980
                180 addominali!!!! OTTIMO X far sbucare ancor d + la pancia verso l'esterno!!!

                Il gonfiore può dipendere da varia roba, ma la + probabile è una lieve intolleranza di cui nn 6 al corrente......

                prova a prendere dei probiotici e vedi come va.......

                PS l'addominale in vista dipende dalla trippa di sopra...... fare addominali fa bene ma troppi potrebbero avere l'effetto opposto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Quindi vado in farmacia e chiedo dei probiotici?

                  Ma davvero voi riuscite a definire gli addominali facendo esercizi solo una volta a settimana? Oo

                  Commenta


                    #10
                    amico un esempio di cibo probiotico:
                    -yogurt
                    -frutta fresca
                    -verdura
                    -qualsiasi altro alimento fermentato

                    questi cibi sono detti probiotici perchè costituiti da microorganismi(batteri,enzimi lieviti)in grado di avere effetti positivi nell'uomo,indispensabili per il tubo digerente,esercitando un azione di equilibrio sulla microflora intestinale,quindi maggiore assimilazione del cibo,e capacità assorbimento intestinale

                    ps:spero di essere stato chiaro,quindi niente farmacia ma semplice market,ah dimenticavo,non tutti i batteri danno benefiici all'organismo,alcuni possono creare disturbi come,diarrea e gonfiori,non il caso in questione cmq



                    -
                    Originariamente Scritto da EnOrMiUs
                    Quindi vado in farmacia e chiedo dei probiotici?

                    Ma davvero voi riuscite a definire gli addominali facendo esercizi solo una volta a settimana? Oo

                    Commenta


                      #11
                      Scusate non avevo capito che si parlava di qualcosa contenuto negli alimenti!! grazie ancora per le delucidazioni!

                      Commenta


                        #12
                        di nulla amico

                        Commenta


                          #13
                          La tua dieta ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Dunque la mia dieta

                            colazione: latte e all bran a volte fetta biscottata cn marmellata

                            spuntino: pane integrale cn bresaola o manzo cotto

                            pranzo: carne bianca o pesce con verdura

                            spuntino: tonno o frutto

                            Cena: pesce cn passato d verdura o insalata

                            prenanna: yogurt magro o simmenthal


                            + o - cosi'.. solo che la sera spesso mi viene mal d testa, non vorrei mangiare meno del necessario.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da EnOrMiUs
                              Dunque la mia dieta

                              colazione: latte e all bran a volte fetta biscottata cn marmellata

                              spuntino: pane integrale cn bresaola o manzo cotto

                              pranzo: carne bianca o pesce con verdura

                              spuntino: tonno o frutto

                              Cena: pesce cn passato d verdura o insalata

                              prenanna: yogurt magro o simmenthal


                              + o - cosi'.. solo che la sera spesso mi viene mal d testa, non vorrei mangiare meno del necessario.
                              Se sei in massa riduci le fibre. Quindi al posto degli All-bran magari metti le fette biscottate e togli il pane di segale sostituendolo con del pane bianco. Occhio alla frutta subito dopo i pasti: può dare problemi di fermentazione intestinale.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎