ok ora è chiarissimo e lampante... grazie per il tuo tempo... sai cosa? a leggere delle chetogeniche onestamente ne sono "affascinato", perchè non riesco a concepire come sia possibile che l'organismo stando 5-6 giorni a metabolismo basale (quindi neanche così esageratamente in ipocalorica) con ripartizioni di macronutrienti particolari e poi andando a 1-2 giorni di ricarica, come dici tu pulita o sporca, possa reagire in questo modo... ed è per questo che chiedevo se potesse essere usata per massa o definizione... ed è per questo che sono perplesso, e che vorrei tentarla... anche se penso che sia inutile visto la mia struttura... =) tu come sei messo? voglio dire, età, anzianità d'allenamento, peso, polsi e bf varie... non è attrazione morbosa, è solo curiosità... e magari ti distrai pure un po' a rispondere ad un rompicoglioni come me =) grazie ancora, ciao... buon lavoro...
ketogenica...ke si mangia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80la miglior strategia a mio modestissimo avviso prevede un depletion w.o. pre ricarica...
cos'è il depletonLast edited by g_c°°l_stef; 11-05-2006, 22:39:03.
Commenta
-
-
se nn sbaglio un WO basato su un circuito che ha lo scopo di svuotare completamente i muscoli dal glicogeno per prepararli alla ricarica.
Nel post di Goldrake ci sono un paio di esempi in merito.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80la miglior strategia a mio modestissimo avviso prevede un depletion w.o. pre ricarica...
No, perchè si parlava di pelle... se qualcuno ha un consiglio per questa pellaccia di gomma glie ne sarei grato!! Pare che c'ho la muta di batman, na taglia di troppo !!
Cmq io penso che sia buono stressare il metabolismo.. io dopo la scorsa ricarica esagerata sono tornato perfettamente come la settimana prima, forse anche meglio!
Stesso peso, stesso tiraggio.. e oggi neanche mi sono allenato !!
Ergo se l'organismo si abitua ad un regime non risponde +.. se ogni tanto vi fate una bella abbuffata e poi calate drasticamente si sveglia e vi premia !
..molto potaBBile come si dice a Napoli..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolettoLa miglior strategia per cosa ?!
No, perchè si parlava di pelle... se qualcuno ha un consiglio per questa pellaccia di gomma glie ne sarei grato!! Pare che c'ho la muta di batman, na taglia di troppo !!
Cmq io penso che sia buono stressare il metabolismo.. io dopo la scorsa ricarica esagerata sono tornato perfettamente come la settimana prima, forse anche meglio!
Stesso peso, stesso tiraggio.. e oggi neanche mi sono allenato !!
Ergo se l'organismo si abitua ad un regime non risponde +.. se ogni tanto vi fate una bella abbuffata e poi calate drasticamente si sveglia e vi premia !
..molto potaBBile come si dice a Napoli..
sulla questione del metabolismo.. sono daccordo,ci sn diete che prevedono proprio questo approccio,ovvero ogni tanto è buona cosa dare una bella botta d kcal così da smuoverlo altrimenti stallare è inevitabile.. l'importante e che sia pulita.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nex il fatto della pelle.. probabilmente hai ce l'hai poco elastica.. e sei calato in breve tempo..
sulla questione del metabolismo.. sono daccordo,ci sn diete che prevedono proprio questo approccio,ovvero ogni tanto è buona cosa dare una bella botta d kcal così da smuoverlo altrimenti stallare è inevitabile.. l'importante e che sia pulita.
..ultimamente con la keto ne ho persi 5, 6 forse 7.. nn saprei dirlo visto che il peso varia a seconda che mi pesi di mattina o in palestra dopo l'allenamento... cmq un 5kg l'ho persi sicuri. Non mi sembra eccessivo..
Eppure vedo la pelle moooooooolto lenta rispetto a prima di iniziare la keto.. il basso addome fa proprio le grinze quando sono scarico di liquidi.. oggi per esempio sembro uno skeletro umano.. mia madre mi ha guardato tristissima e mi ha detto: ma come devi diventare ??
in effetti ha ragione lo vedo ank'io che sono scarno in viso, come arrivo sempre a fine settimana prima della ricarica..
devo trovare un regime che mi permetta di rimanere asciutto ma abbastanza pieno muscolarmente, senza bisogno di ricariche esagerate..
Penso di alzare le kcal sulle 2000 al giorno: pro alte e un 25%di grassi. Carbo solo nel post WO..
Vedrem...Last edited by paoletto; 12-05-2006, 12:52:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoMa il fatto è che non sono mai calato molti kg in poco tempo..
..ultimamente con la keto ne ho persi 5, 6 forse 7.. nn saprei dirlo visto che il peso varia a seconda che mi pesi di mattina o in palestra dopo l'allenamento... cmq un 5kg l'ho persi sicuri. Non mi sembra eccessivo..
Eppure vedo la pelle moooooooolto lenta rispetto a prima di iniziare la keto.. il basso addome fa proprio le grinze quando sono scarico di liquidi.. oggi per esempio sembro uno skeletro umano.. mia madre mi ha guardato tristissima e mi ha detto: ma come devi diventare ??
in effetti ha ragione lo vedo ank'io che sono scarno in viso, come arrivo sempre a fine settimana prima della ricarica..
devo trovare un regime che mi permetta di rimanere asciutto ma abbastanza pieno muscolarmente, senza bisogno di ricariche esagerate..
Penso di alzare le kcal sulle 2000 al giorno: pro alte e un 25%di grassi. Carbo solo nel post WO..
Vedrem...
hai provato ad alzare i carboidrati.. così da entrare in un regime d low carbo? magari t tieni una miniricarica a fine settimana.. se sei già tirato abbastanza nn mi sembra il caso d continuare cn la cheto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
bah.. io invece keto o nn keto il peso è sempre lo stesso anke se continuo a definirmi.. stamattina mi è arrivato il plicometro, domani mattina prendo le misure! ma è normale sta cosa del peso?! mi vedo piu definito dalle vene sulle braccia, è possibile ke si definiscano solo quelle e nn l'addome? xo i fianki sono scesi parekkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbah.. io invece keto o nn keto il peso è sempre lo stesso anke se continuo a definirmi.. stamattina mi è arrivato il plicometro, domani mattina prendo le misure! ma è normale sta cosa del peso?! mi vedo piu definito dalle vene sulle braccia, è possibile ke si definiscano solo quelle e nn l'addome? xo i fianki sono scesi parekkio
vene su braccia ed anche su deltoide frontale sopre il petto....
ma addome nisba!!!!!!
Commenta
-
-
Forse voi mantenete lo stesso peso perchè non siete in ipocalorica.. io faccio max 1600kcal al giorno in settimana con giorni a 800 senza grassi... ***** se mi asciugo !
Però ho paura che si bruci anche un po' di massa magra così facendo.. nonostante il braccio abbia addirittura guadagnato qualcosa da quando sono in cheto..
Credo siano le serie 8x8 che ho inserito negli allenamenti da qualche settimana.. si guadagna bel volume !!
Cmq si.. inizierò a introdurre carbo, almeno nel post WO.. non mi piace vedermi così deperito..
Commenta
-
Commenta