ketogenica...ke si mangia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoletto
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 294
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
    altra cosa.. ma ke differenza c'è nel ricaricare 1 o 2 giorni? le ricarike ke faccio sono pulitissime, come % penso di stare sui 10 ormai ma avrei paura di mettere massa grassa se ricaricassi 2 giorni, sempre secondo le indicazioni.. cosa ne dite?

x il clen è cloridrato da 20ug l'unica (monores)! ho provato ad aprire 1 post in integrazione ma me l'hanno subito chiuso! altra cosa: il ciclo ke sto facendo io, di 2 settimane, prevede assunzioni 2 gg si 1 no, prima a salire poi a scendere con 1 max di 4 cps al dì vero la fine della 2° settimana..!
    Fidati non metti grasso se ricarichi in 2 giorni.. non metti grasso neanche se ricarichi tanto e sporco.. e io nell'ultimo finesettimana avrò assunto quasi 2000kcal in due giorni.. e molti grassi nel secondo..

Stamattina facevo 70kg, l'addome è risbucato, le vene pure.. forse e dico forse sono leggermente + appannato delal settimana precedente..

Quindi se si rimane puliti si può tranquillamente ricaricare in 2 giorni.. ed appagare un po' di + mente e corpo..
    Ah un buon espediente è abbassare drasticamente l'apporto calorico dei primi giorni post ricarica (soprattutto se la ricarica è stata breve e intensa).
    Io il lunedì seguente all'ultimo sfacelo mi sono fatto una giornata a 800kcal solo pro + 4 compresse di omega 3 e un po' di verdura. Funziona.

Il monores è da 20mg ? Ricordavo 30.. si ho cercato online è da 20 !

Ma tu finisci la seconda settimana alto e poi stacchi il monores di blocco ??
    Ho letto che andrebbe sceso gradualmente perchè staccare di blocco non so ora che disturbi possa provocare all'organismo..

cmq qui se ne discute e c'è qualche info itneressante:
    Trova tutto l'occorrente per la tua attività fisica su VitaminCenter.it, il leader nella distribuzione di Integratori Alimentari e Sportivi.

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
      come ricarica pulita ovviamente ti consiglio:full-body a digiuno,deplrtion w.o.4-5 circuiti 1x20 zero rec 3,4 min tra un circuito e l'altro
      post w.o. 50g destrosio opp vitargo opp succo+zucchero+30g whey dopo un ora assumi da 80g a 150g max di carbo puliti e lo fai ogni 2,3 ore......riso bianco,patate,gallette riso,marmellata hero,e man mano scendi con l'i.g che da altissimo arrivera' a medio alto....gallette integrali,riso integrale,ecc ecc....
      carbo da 8 a 16g xkg di peso....dipende dalla dieta di scarico,proteine basse,poco sodio,poca acqua............pre nanna classico.....

la cosa migliore possibile tranne il primo pasto sarebbe fare piu' pasti possibili circa ogni 2 ore con max 40-50 gr di carbo ciascuno

primo pasto:alto ig e volendo fruttosio,banane,quindi,concesso anche il sorbetto ad esempio,destrosio ,miele,marmellata diet..

ig sempre a scendere nei successivi in ogni modo con riso,fiocchi di avena,patate dolci non si sbaglia mai
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece

la cosa migliore possibile tranne il primo pasto sarebbe fare piu' pasti possibili circa ogni 2 ore con max 40-50 gr di carbo ciascuno

primo pasto:alto ig e volendo fruttosio,banane,quindi,concesso anche il sorbetto ad esempio,destrosio ,miele,marmellata diet..

ig sempre a scendere nei successivi in ogni modo con riso,fiocchi di avena,patate dolci non si sbaglia mai
        anche 100g a pasto nn li vedo male cmq.....
        sigpic

Commenta

• paoletto
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 294
          • 3
          • 0
          • Send PM

come ricarica pulita ovviamente ti consiglio:full-body a digiuno,deplrtion w.o.4-5 circuiti 1x20 zero rec 3,4 min tra un circuito e l'altro
          post w.o. 50g destrosio opp vitargo opp succo+zucchero+30g whey dopo un ora assumi da 80g a 150g max di carbo puliti e lo fai ogni 2,3 ore......riso bianco,patate,gallette riso,marmellata hero,e man mano scendi con l'i.g che da altissimo arrivera' a medio alto....gallette integrali,riso integrale,ecc ecc....
          carbo da 8 a 16g xkg di peso....dipende dalla dieta di scarico,proteine basse,poco sodio,poca acqua............pre nanna classico.....
          Quanto adoro leggere i post di Dorian
          ..sintetici ed esaurienti

xkè parlate di marmellata diet, anche nei primi pasti della ricarica ??
          Il miele e la marmellata classica (di arance ne vado matto) non vanno bene ??

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

xke evitare l'assunzione di caffeina durante il ciclo? nn a caso ho finito il ciclo di termogenico e tra 2 settimane dovrei riprendere..
            x l'alc c'è qualke problema?
            ma ciclo termogenico de che?
            ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto

Il monores è da 20mg ? Ricordavo 30.. si ho cercato online è da 20 !

Ma tu finisci la seconda settimana alto e poi stacchi il monores di blocco ??
              Ho letto che andrebbe sceso gradualmente perchè staccare di blocco non so ora che disturbi possa provocare all'organismo..

cmq qui se ne discute e c'è qualche info itneressante:
              http://www.vitamincenter.it/forum/to...p?TOPIC_ID=427
              il problema, ripeto, quando stacchi ti senti una merda....
              cmq il ciclo di GC stef è buono....ma cmq ogni 2 settimane staccherei...
              il problema della combo con caffeina è che vai a saturare ancor di + i rexcettori...
              la caffeina usala quando stacchi il ciclo per stimolare un pochetto adrenalina e nor adrenalina, visto che dopo il ciclo l'output di questi ormoni è a terra
              ....BROLY...

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                il problema, ripeto, quando stacchi ti senti una merda....
                cmq il ciclo di GC stef è buono....ma cmq ogni 2 settimane staccherei...
                il problema della combo con caffeina è che vai a saturare ancor di + i rexcettori...
                la caffeina usala quando stacchi il ciclo per stimolare un pochetto adrenalina e nor adrenalina, visto che dopo il ciclo l'output di questi ormoni è a terra
                Mittico CT......

Quasi quasi..... NN so..... come al solito passare al lato oscuro della forza rikiede Guts ed un buona dose di culo......

OT CT ti ho mandato una mail fine OT

Beh... x intanto sabato inizio la ricarica col gelato come consigliatomi dal Drugo....
                Diceva ke è ottimo anke xkè è freddo e ciò dovrebbe ingannare nn ho capito bene cosa....

Ma mi fido
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

gelato all-fruit...ottimo in ricaarica....anche nn obbligatoriamente come primo pasto...
                  sigpic

Commenta

• paoletto
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 294
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

gelato all-fruit...ottimo in ricaarica....anche nn obbligatoriamente come primo pasto...
                    Mezzo kilo di sorbetto La Cremeria 4 euri e 50 tacci loro !!

Metà post WO e metà il giorno dopo..

Ma il miele e la marmellata quando sono indicate ? Alto IG quindi ci stanno bene nella prima parte delal giornata, no ?

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Ma il miele e la marmellata quando sono indicate ? Alto IG quindi ci stanno bene nella prima parte delal giornata, no ?
                      benissimo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• paoletto
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 294
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Il gelato alla frutta invece che IG ha ?
                        E i cereali ??

Cosa posso usare per la colazione del secondo giorno di ricarica ??

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Il gelato alla frutta invece che IG ha ?
                          E i cereali ??

Cosa posso usare per la colazione del secondo giorno di ricarica ??
                          alto ig
                          dipende dal tipo d cereali..

gallette d riso,pane bianco,fette biscottate

poi ovvio.. dipende dal tipo d ricarica che vuoi fare.. pulita o meno..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                            Mittico CT......

Quasi quasi..... NN so..... come al solito passare al lato oscuro della forza rikiede Guts ed un buona dose di culo......

OT CT ti ho mandato una mail fine OT

Beh... x intanto sabato inizio la ricarica col gelato come consigliatomi dal Drugo....
                            Diceva ke è ottimo anke xkè è freddo e ciò dovrebbe ingannare nn ho capito bene cosa....

Ma mi fido
                            nn è un ormone anabolizzante, anche se agendo sui b recettori tende a preservare la massa magra...in parole povere fa ciò che fa la nostra adrenalina, solo che il clen è specifico per i beta 2 recettori e nn si lega anche agli alfa 2 (lipogenici) come fa la noradrenalina
                            ....BROLY...

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

ok paolè: vada x 2 ricarike questa week! sabato post wo va benissimo, domenica ho 1 convention di fitness dove farò almeno 4 ore di "aerobica" quindi mi troverò a ricaricare anke quel giorno.. meglio! ho letto ke la ricarica è preferibile farla sia prima dell'allenamento ke durante e ovviamente dopo..!

ah dorian ho letto anke ke tutto sommato non ha molta importanza il fatto di assumere petissequamente ogni 2 ore carbo, è possibile farlo anke in 1 pasto solo e quando si ha voglia.. io x esempio cosi faccio e mi trovo bene, cosa ne pensi? mi pare di averlo letto su un articolo di 1 sito web, se vuoi te lo cerco!

ct: il termogenico ho letto ke devo usarlo ogni 3 settimane piu 1 di pausa! ok x il ciclo di monores, infatti 2 settimane mi dura, giovedì interrompo x altre 2 x poi riprendere eventualmente, ok x la caffeina tnx!

cmq continuo a nn capire ke differenza ci sia nel fare la ricarica di 1 o 2 giorni..!
                              paolo ma te la fai pulita sia il 1° ke il 2° immagino.. come funziona: 1° alto ig, 2° basso o entrambi come al solito..?
                              speriamo bene!

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

cmq continuo a nn capire ke differenza ci sia nel fare la ricarica di 1 o 2 giorni..!
                                paolo ma te la fai pulita sia il 1° ke il 2° immagino.. come funziona: 1° alto ig, 2° basso o entrambi come al solito..?
                                speriamo bene!
                                dipende dalla tua bf...
                                se stai al 15% o sopra ti consiglio solo 24 ore di ricarica a 8gr di cho/kg massa magra...
                                + scendi di BF + lunga deve essere la ricarica (ma nn superare i 3 gg) e + intensa (auymenti l'intro di cho...)
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X