come formaggio mi trovo bene con le sottilette.. 1 supermercato dove abito io le vende a 3 euro al kg!
ketogenica...ke si mangia???
Collapse
X
-
stasera posto quello che ho mangiato in questi 3 giorni.
nn è ancora una keto al 100%, ma, un inizio per abituarmi alla mancanza di carbo.
poi mi dite se ci sono correzioni da fare.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceio rimango della mia idea
se parli di formaggi,latte,panna in definizione ad un agonista gli prende un colpo
si inspessice lattosio o non lattosio la pelle
se tu sei disposto a stare a carbo bassissimi cosa fai mi mangi la panna montata e la robiola?mah..de gustibus
si suppone che chi fa' sta sta dieta abbia
1-visto che l'approccio senza carbo su di lui funziona bene(e ci vuole esperienza di anni di diete per capirlo)
2-un obiettivo piuttosto alto,se non gareggiare ottenenere il massimo della forma,un buono stato di forma lo si ottiene anche solo con una dieta ipocalorica e un po' di cardio
quindi boh mi sembra la si faccia per moda,o col ragionamento " a che bello posso mangiare burro,salume.mortadella e quant' altro a volonta'.."
tuttalpiu' in ricarica si puo' cercare qualche alimento piu' gustoso specie nel primo pasto dove
1-l'ig alto non e' da evitare anzi...
2-le scorte di glicogeno epatico sono vuote e un bel 80-100 gr di fruttosio ci stanno anche
quindi insomma..
il gelato di riso e il sorbetto non vi piacciono?(il rys dicono fa' schifo cosi' senza manco sapere cos'e' ovvio gusti limone e tropical non quelli grassi)
la marmellata light?assaggiata mai la "rigoni di asiago","la hero diet"," le composte di frutta "spalmabile poi buonissime!
e non sgrarri nulla!
ma che 100 gr di panna siano un inezia mi sembra opinabile
Ho cominciato la cheto spinto da una persona che ne sa abbastanza nel settore.. poi mi sono iscritto su lforum e ho cercato info...
Sembrava la manna dal cielo !!
Mangiare cibi saporiti, evitando solamente i carbo.. una volta abituato l'organismo a stare senza carbo è diventata una passeggiata, un po' monotona però..
Ed ecco che si cercano degli escamotage per rendere il regime dietetico + interessante..
Per quanto mi riguarda non posso sentire la gente che mette il dolcificante dapertutto.. albumi, fiocchi..
Mi viene da pensare che si seguano questi regimi solo perchè spinti dalla massa.. ragazzini senza un minimo di massa magra a fare da sostegno ad una struttura già precaria.. ma che ca**o vi mettete a fare una dieta del genere ?!
Io credo che rimarrò a proteine alte, grassi al 25% e carbo solo nel post W.O. mi sembra la formula che funzioni meglio.. a livello fisico e mentale.
..
Le ricariche sono belle, lo so anche io che domenica mi sono mangiato circa 1kg di torta st'Honorè (quella coperta di panna e i bignè al cioccolato sul bordo) per il mio compleanno.. però lunedì in palestra ero 5kg sopra il peso del finesettimana prericarica !!
Ieri ero già 3kg sotto.. e oggi avrò perso ancora.. tutta acqua sì.. però nn è questo il modo di agire quando si tratta del nostro organismo..
Scappo che vado ad allenarmi.. stasera si continua a discutere.. perchè oltre che i muscoli qui si stimola anche la mente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoLa penso anch'io così master..
Ho cominciato la cheto spinto da una persona che ne sa abbastanza nel settore.. poi mi sono iscritto su lforum e ho cercato info...
Sembrava la manna dal cielo !!
Mangiare cibi saporiti, evitando solamente i carbo.. una volta abituato l'organismo a stare senza carbo è diventata una passeggiata, un po' monotona però..
Ed ecco che si cercano degli escamotage per rendere il regime dietetico + interessante..
Per quanto mi riguarda non posso sentire la gente che mette il dolcificante dapertutto.. albumi, fiocchi..
Mi viene da pensare che si seguano questi regimi solo perchè spinti dalla massa.. ragazzini senza un minimo di massa magra a fare da sostegno ad una struttura già precaria.. ma che ca**o vi mettete a fare una dieta del genere ?!
Io credo che rimarrò a proteine alte, grassi al 25% e carbo solo nel post W.O. mi sembra la formula che funzioni meglio.. a livello fisico e mentale.
..
Le ricariche sono belle, lo so anche io che domenica mi sono mangiato circa 1kg di torta st'Honorè (quella coperta di panna e i bignè al cioccolato sul bordo) per il mio compleanno.. però lunedì in palestra ero 5kg sopra il peso del finesettimana prericarica !!
Ieri ero già 3kg sotto.. e oggi avrò perso ancora.. tutta acqua sì.. però nn è questo il modo di agire quando si tratta del nostro organismo..
Scappo che vado ad allenarmi.. stasera si continua a discutere.. perchè oltre che i muscoli qui si stimola anche la mente..
Che poi il tuo fisico reagisca bene non lo metto in dubbio ma è un altro discorso che nulla a che vedere con i ldiscorso sulla cheto.La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceio rimango della mia idea
se parli di formaggi,latte,panna in definizione ad un agonista gli prende un colpo
si inspessice lattosio o non lattosio la pelle
se tu sei disposto a stare a carbo bassissimi cosa fai mi mangi la panna montata e la robiola?mah..de gustibus
si suppone che chi fa' sta sta dieta abbia
1-visto che l'approccio senza carbo su di lui funziona bene(e ci vuole esperienza di anni di diete per capirlo)
2-un obiettivo piuttosto alto,se non gareggiare ottenenere il massimo della forma,un buono stato di forma lo si ottiene anche solo con una dieta ipocalorica e un po' di cardio
quindi boh mi sembra la si faccia per moda,o col ragionamento " a che bello posso mangiare burro,salume.mortadella e quant' altro a volonta'.."
tuttalpiu' in ricarica si puo' cercare qualche alimento piu' gustoso specie nel primo pasto dove
1-l'ig alto non e' da evitare anzi...
2-le scorte di glicogeno epatico sono vuote e un bel 80-100 gr di fruttosio ci stanno anche
quindi insomma..
il gelato di riso e il sorbetto non vi piacciono?(il rys dicono fa' schifo cosi' senza manco sapere cos'e' ovvio gusti limone e tropical non quelli grassi)
la marmellata light?assaggiata mai la "rigoni di asiago","la hero diet"," le composte di frutta "spalmabile poi buonissime!
e non sgrarri nulla!
ma che 100 gr di panna siano un inezia mi sembra opinabile
i grassi saturi da carne, uova e formaggi stagionati.....e noce di cocco
panne e schifezzuole varie lassamole stare....
la dieta deve essere pulita.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HarlesMa scusa mi sembri piuttosto che la coerenza non sia il tuo punto forte: dici di essere d'accordo con Masterpiece, che a quanto sembra sostiene la massima rigorosità nella dieta chetogenica e poi tu fai le ricariche di carbo affogandoti di torta, quando la ricarica di carbo deve essere priva praticamente di grassi??? Poi le percentuali che dici 25% di grassi e resto praticamente prot mi sembrano tutto meno che una chetogenica.
Che poi il tuo fisico reagisca bene non lo metto in dubbio ma è un altro discorso che nulla a che vedere con i ldiscorso sulla cheto.
Le prime settimane cheto rigorosa: 65%fat - 35% pro e verdure.
E le ricariche pulitissime, secondo lo schema di Lyle McDonald (600g di carbo circa il primo giorno alto IG, la metà il secondo basso IG, pro sui 130 e grassi a 60 il primo, dimezzati il secondo).
Quando però mi vedevo vuoto anche dopo la ricarica ho cominciato ad aumentare le dosi: litri di zymil scremato, kili di gelato alla frutta, barattoli di miele.. e via dicendo.. penso di aver sfiorato le 10000kcal nell'ultima ricarica (parlo di sabato, che l'ho fatta pulita.. domenica con la torta è un altra storia.. )
Beh posso dire che se si mangia l'effetto sul muscolo si ottiene.. ma poi si entra in un circolo vizioso.. e si passa la settimana in attesa di strafogarsi durante la ricarica.. ed ogni occasione che ci si presenta la facciamo passare liscia (vedi la torta).
Ci vuole forza di volontà per reggere un regime del genere, se poi ci togliamo pure i latticini (le caseine in polvere le odio ..molto meglio i fiocchi di latte nel prenanna), e dobbiamo stare rigidi pure in ricarica.. beh non so quanto si dura..
Per questo dico di voler passare ad una alimentazione senza carbo, se non nel post W.O. però mantenendo le pro alte.. in modo da saziarmi e poter rimanere sotto al fabbisogno giornaliero.
Con i grassi alti nel piatto non ci si mette nulla !!
Cmq il mio corpo ha risposto bene in quanto a dimagrimento.. tutti nello spogliatoio mi guardano strano.. io che non ho mai avuto due addominali in vista.. ora mostro addirittura le vene sui + alti..
..però la pelle rimane spessa.. almeno a mio parere e dire che ho provato anche settimane abbastanza drastiche con 3 giorni in cheto e altri 2 a 800kcal solo pro + verdure e Omega 3... eppure la pelle è sempre quella.. comincio a credere che ci sia bisogno di aiutarsi... e neanche basti farlo in maniera natural..
Ho provato clenbuterolo (che già è dopante), ora sto prendendo glicerolo post W.O. ma non vedo in ogni caso sostanziali cambiamenti..
Mi sono anche un po' rotto di spendere fior di quattrini per rimanere stazionario.. una volta la spesa la faceva mamma.. forse bastava che mangiavo meno.. e mi asciugavo lo stesso!!
..l'ultima cosa nn rientra nello spirito di un bodybuilder, e non è neanche di incoraggiamento a chi vuole cominciare ora, lo so. Infatti non mi date retta, la forza di volontà sempre, e se i risultati non vi soddisfano, CAMBIATE, SPERIMENTATE.. perchè la via giusta c'è per tutti !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bquoto..
i grassi saturi da carne, uova e formaggi stagionati.....e noce di cocco
panne e schifezzuole varie lassamole stare....
la dieta deve essere pulita...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoletto
Ho provato clenbuterolo (che già è dopante), ora sto prendendo glicerolo post W.O. ma non vedo in ogni caso sostanziali cambiamenti..
sai come prenderlo e quanto?
sai che bisogna ciclicizzarlo?
il glicerolo è utile solo per dare un ottimo substrato alla lipogenesi..e specialmente in keto è molto sconsigliato....BROLY...
Commenta
-
-
mah chiaro tutto dipende dall'obiettivo pero' gia' che si fa' una dieta parecchio drastica..
intanto non si scappa ipocalorica
se vi rendete conto che 100 gr di grana sono 400 kcal ci siamo
lo sapete che e' non e' certo una cosa che ti toglie l'appettito un etto ci grana?
e' poco,pochi bocconi ed e' finito
in secondo luogo non esiste solo l'olio
un infinita' di pesce grasso con omega 3,sgombri,salmone,trota salmonata..
lecitina di soia,un infinita' di varieta' di arachide ,noci ,nocciole,noncheì l'ottimo burro di arachidi ,qualvche tuorlo per ottimizzare la produzione ormonale..
il cocco ottimo negli albumi in versione scaglie!
e' una dieta che ti permette di sbizzarrirti comunque senza troppe porcheria
poi magaqri si' che diventa insalubre
parliamo proprio di salute
teoricamente possiamo impostare questa dieta con salumi,mascarpone ,panna e roba simile,oppure con grassi buoni.dal punto di vista salutistico andiamo su un altro pianeta
giusto il discorso dei grassi saturi
ma ahime' benche ' ne abbiano pochi la carne bianca e non ,la bresaola etc..che sono alimenti comuni nelle nostre diete hanno gia' un po' di grassi saturi e tenersi al 15-20 % di saturi contando la carne e quant'altrodiventa difficile aggiungere ancora un etto di gorgonzola li',un etto di stracchino la' etc..in definitiva se non alla ricerca di tiraggi estremi o cmq al proprio top ok anche ai formaggi ma magri e in moderata quantita'
quali ne abbiamo gia' parlato
cmq la ricarica deve essere anch'essa piuttosto pulita
francamente io ho parlato di cibi puliti ma ugualmente gustosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemah chiaro tutto dipende dall'obiettivo pero' gia' che si fa' una dieta parecchio drastica..
intanto non si scappa ipocalorica
se vi rendete conto che 100 gr di grana sono 400 kcal ci siamo
lo sapete che e' non e' certo una cosa che ti toglie l'appettito un etto ci grana?
e' poco,pochi bocconi ed e' finito
in secondo luogo non esiste solo l'olio
un infinita' di pesce grasso con omega 3,sgombri,salmone,trota salmonata..
lecitina di soia,un infinita' di varieta' di arachide ,noci ,nocciole,noncheì l'ottimo burro di arachidi ,qualvche tuorlo per ottimizzare la produzione ormonale..
il cocco ottimo negli albumi in versione scaglie!
e' una dieta che ti permette di sbizzarrirti comunque senza troppe porcheria
poi magaqri si' che diventa insalubre
parliamo proprio di salute
teoricamente possiamo impostare questa dieta con salumi,mascarpone ,panna e roba simile,oppure con grassi buoni.dal punto di vista salutistico andiamo su un altro pianeta
giusto il discorso dei grassi saturi
ma ahime' benche ' ne abbiano pochi la carne bianca e non ,la bresaola etc..che sono alimenti comuni nelle nostre diete hanno gia' un po' di grassi saturi e tenersi al 15-20 % di saturi contando la carne e quant'altrodiventa difficile aggiungere ancora un etto di gorgonzola li',un etto di stracchino la' etc..in definitiva se non alla ricerca di tiraggi estremi o cmq al proprio top ok anche ai formaggi ma magri e in moderata quantita'
quali ne abbiamo gia' parlato
cmq la ricarica deve essere anch'essa piuttosto pulita
francamente io ho parlato di cibi puliti ma ugualmente gustosi
allora pubblico quello che ho mangiato in questi 3 giorni.
Ci sono alcune schifezze. Il pasto di martedi nn sono in grado di quantificarlo perchè sono andato al giapponese e ho mangiato sashimi e pollo teriaki.
ditemi cosa è da nn mangiare, cosa va mangiato nel prenanna etc...
Come vedete ci sono ancora carbo presenti (come alcune schifezze vedi WURSTEL. Ci tengo a specificare che sono di cavallo) perkè ho roba da far fuori nella dispensa.
Nn è ovviamente una keto nè corretta nè pulita ma vuole essere una tappa di avvicinamento.File AllegatiLast edited by ALEX2; 10-05-2006, 22:52:47.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ct anke io sto facendo il ciclo di clen.. so bene cos'è e a cosa serve, ho kiesto a parekkie xsone come va ciclizzato e mi hanno detto praticamente la stex cosa! oggi è 1 settimana e beh i miglioramenti li ho notati rispetto alla normale integrazione.. 1 altra settimana ed interrompo il ciclo x 2 settimane x poi riprendere..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2allora pubblico quello che ho mangiato in questi 3 giorni.
Ci sono alcune schifezze. Il pasto di martedi nn sono in grado di quantificarlo perchè sono andato al giapponese e ho mangiato sashimi e pollo teriaki.
ditemi cosa è da nn mangiare, cosa va mangiato nel prenanna etc...
Come vedete ci sono ancora carbo presenti (come alcune schifezze vedi WURSTEL. Ci tengo a specificare che sono di cavallo) perkè ho roba da far fuori nella dispensa.
Nn è ovviamente una keto nè corretta nè pulita ma vuole essere una tappa di avvicinamento.
ah cmq so ke i wurstel nn vanno bene in keto.. l'ho letto da qualke parte, m pare contengano troppo destrosio o 1 sostanza del genere.. nn ricordo con precisione, magari ho detto 1 cazzata sul destrosio.. o no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bhai idea di cosa il clen?
sai come prenderlo e quanto?
sai che bisogna ciclicizzarlo?
il glicerolo è utile solo per dare un ottimo substrato alla lipogenesi..e specialmente in keto è molto sconsigliato
Il clen ti asciuga parecchio, oltre che ti da una certa carica durante l'allenamento, ma è tutto limitato...
Piuttosto chiariscimi la questione relativa al glicerolo.. lipogenesi ?! cioè ??
E perchè è sconsigliato in cheto ?? Ho letto che ti disidrata parecchio, quindi bisogna bere molto.. e io in cheto bevo molto !
Cmq dimmi ciò che ne pensi tu.. che sei sempre una voce interessante da ascoltare
Commenta
-
Commenta