ketogenica...ke si mangia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

si vero!!!!!!! avendolo studiato in laboratorio so alcuni dei suoi effetti negativi:

L'aspartame causa danni "lenti e silenziosi" in tutte quelle persone che sono così sfortunate da non avere reazioni immediate e che non hanno quindi un motivo per evitarlo. Potrebbero volerci una, cinque, dieci, quarant'anni, ma alla lunga si manifesteranno gravi problemi (alcuni reversibili e altri no) per tutte quelle persone che ne fanno uso abituale.METANOLO (alcool metilico/veleno) (contenuto nell'aspartame almeno al 10%). Nel corpo, il metanolo viene ossidato in formaldeide ed in acido formico; entrambi questi metaboliti sono tossici."L’aspartame, a dosi superiori 30mg/Kg, può causare un aumento dei casi di cefaleaaaa!!!!in pratica ha qualità organolettiche simili allo zucchero ma è molto più dolce

ps:grazie per l'informazione ero curioso di sapere il motivo dell'utilizzo della coca light grazie amico

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
      si vero!!!!!!! avendolo studiato in laboratorio so alcuni dei suoi effetti negativi:

L'aspartame causa danni "lenti e silenziosi" in tutte quelle persone che sono così sfortunate da non avere reazioni immediate e che non hanno quindi un motivo per evitarlo. Potrebbero volerci una, cinque, dieci, quarant'anni, ma alla lunga si manifesteranno gravi problemi (alcuni reversibili e altri no) per tutte quelle persone che ne fanno uso abituale.METANOLO (alcool metilico/veleno) (contenuto nell'aspartame almeno al 10%). Nel corpo, il metanolo viene ossidato in formaldeide ed in acido formico; entrambi questi metaboliti sono tossici."L’aspartame, a dosi superiori 30mg/Kg, può causare un aumento dei casi di cefaleaaaa!!!!in pratica ha qualità organolettiche simili allo zucchero ma è molto più dolce

ps:grazie per l'informazione ero curioso di sapere il motivo dell'utilizzo della coca light grazie amico
      si ok.. cose che già sappiamo.. x altro nn cè tutta questa certezza ci sn molte informazioni infondate.. l'aspartame inoltre è stato considerato sicuro x i consumatori.. compresi i diabetici.. persino donne incinte e che allattano bambini..
      cmq tieni presente che la quantità d aspartame contenuta in una bottiglia d coca light è minima.. certo ci vuole moderazione questo si.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

me ne compro 6 confezioni.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

si vero quello che tu dici ma il metanolo presente che mi preoccupa,cmq dietro sta faccenda c'è un grosso dibattito che purtroppo sarà infangato dalle grosse ditte alimentari(questa è una mia idea)

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

opinione personale

nel bbing non si puo' fare una vera e propria keto
            con 70 -65 grassi e il resto pro
            io mi stanzionerei su una sorta di 45 pro 45 grassi 10 carbo che in keto anche con piccoli trucchetti tipo assumere r-ala coi pasti con carbo ci si arriva facile lo stesso
            la coca cola e' ricercata per la minzione,ma il the verde non lo fa' l'effetto diuretico?e se si usassero solo asparagi come verdura?ti fanno andare in bagno come un dannato e inoltre sono una perfetta verdura da keto con carbo nulli e ig nullo
            l'aspartame e i dolcificanti in genere personalmente mi facevano impazzire quando in keto usavo le strisce
            non mi ci facevo entrare in chetosi se non a livello piu' basso!
            tolte ogni chewing gum,bevande dolcificate et simili cheto veloce e striscia viola
            oltretutto risaputa capacita' dei dolcificanti di aumentare l'appetito e anche se la ketosi offre un inspigabile senso di inappetenza cmq si tratta di una dieta che deve essere comunque leggermente ipocalorica.
            ottimi alimenti sono salmone,sgombro,carne magra,lecitina di soia,noci e arachidi,oliodi oliva extravergine,di lino,merluzzo,tonno in scatola , bresaola ,uova anche qualche tuorlo e quei pochi carbo mi orienterei su spremute di agrumi e verdure per le vitamine (anche se i multivit sono sempre benvenuti in una dieta come questa)visto che le scorte di glicogeno epatico non potranno mai essere rimpianguate con una spremuta alla mattina e la glicemia sara' blandamente stimolata.
            io i formaggi li eviterei
            intanto se si fa' una dieta come questa solitamente si vogliono risultati sopra le righe e quindi i latticini in tal senso sono da elimare per una pelle davvero sottile.
            cmq sia al max un formaggio magro come la ricotta, i fiocchi di latte e lo yogurt greco da abbinare a mandorle ,noci etc,,per un perfetto pasto in stile keto.
            la prima ricarica dopo 2 settimane
            dopo puoi scegliere se attuare una mini ricarica tutti i giorni dopo l'allenamento con tipo un etto di riso e relativo r-ala per non uscire dalla keto e veicolare i carbo nei muscoli,o una ricarica il fine settimana la cui durata e' soggettiva alcuni usano ad esempio schemi 5+2 altri attuano solo un giorno di ricarica
            in ricarica grassi 0.pro dimezzate e 70 /80% carbo.
            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
              si vero quello che tu dici ma il metanolo presente che mi preoccupa,cmq dietro sta faccenda c'è un grosso dibattito che purtroppo sarà infangato dalle grosse ditte alimentari(questa è una mia idea)
              è vero il metanolo è tossico.. ma la quantità è irrisoria,xchè se no a quest'ora saresti già morto
              certo,il problema potrebbe presentarsi proprio nel metanolo che si libera dall'aspartame.. ma x cm la vedo io è una questione d quantità,il troppo fà sempre male.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

si certo quantità irrisoria ma sapenso che quella merda si libera nel corpo poi ha effetti con il passare del tempo(da decifrare)cmq studiando con il corso degli anni e sapendo alcuni retroscena andando a controllare aziende ecc evito alcuni di questi alimenti,certo forse è esagerato ma mi è venuto il disgusto

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  opinione personale

nel bbing non si puo' fare una vera e propria keto
                  con 70 -65 grassi e il resto pro
                  io mi stanzionerei su una sorta di 45 pro 45 grassi 10 carbo che in keto anche con piccoli trucchetti tipo assumere r-ala coi pasti con carbo ci si arriva facile lo stesso
                  la coca cola e' ricercata per la minzione,ma il the verde non lo fa' l'effetto diuretico?e se si usassero solo asparagi come verdura?ti fanno andare in bagno come un dannato e inoltre sono una perfetta verdura da keto con carbo nulli e ig nullo
                  l'aspartame e i dolcificanti in genere personalmente mi facevano impazzire quando in keto usavo le strisce
                  non mi ci facevo entrare in chetosi se non a livello piu' basso!
                  tolte ogni chewing gum,bevande dolcificate et simili cheto veloce e striscia viola
                  oltretutto risaputa capacita' dei dolcificanti di aumentare l'appetito e anche se la ketosi offre un inspigabile senso di inappetenza cmq si tratta di una dieta che deve essere comunque leggermente ipocalorica.
                  ottimi alimenti sono salmone,sgombro,carne magra,lecitina di soia,noci e arachidi,oliodi oliva extravergine,di lino,merluzzo,tonno in scatola , bresaola ,uova anche qualche tuorlo e quei pochi carbo mi orienterei su spremute di agrumi e verdure per le vitamine (anche se i multivit sono sempre benvenuti in una dieta come questa)visto che le scorte di glicogeno epatico non potranno mai essere rimpianguate con una spremuta alla mattina e la glicemia sara' blandamente stimolata.
                  io i formaggi li eviterei
                  intanto se si fa' una dieta come questa solitamente si vogliono risultati sopra le righe e quindi i latticini in tal senso sono da elimare per una pelle davvero sottile.
                  cmq sia al max un formaggio magro come la ricotta, i fiocchi di latte e lo yogurt greco da abbinare a mandorle ,noci etc,,per un perfetto pasto in stile keto.
                  la prima ricarica dopo 2 settimane
                  dopo puoi scegliere se attuare una mini ricarica tutti i giorni dopo l'allenamento con tipo un etto di riso e relativo r-ala per non uscire dalla keto e veicolare i carbo nei muscoli,o una ricarica il fine settimana la cui durata e' soggettiva alcuni usano ad esempio schemi 5+2 altri attuano solo un giorno di ricarica
                  in ricarica grassi 0.pro dimezzate e 70 /80% carbo.
                  il formaggio con più carbo

per il resto concordo anche con l'uso di R-ala...anche se costa ma in sti casi utilissimo

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ricotta primo prezzo 2g carbo per 100g...neanche tanti....ma mi dite perche' comprate tutti il keton test please?nn ne vedo quest'utilita' estrema...se fate un post w.o. con carbo che manterrei anche in ktg difficilmente si entra in cheto...ricarica ogni week e via...
                    sigpic

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                      ricotta primo prezzo 2g carbo per 100g...neanche tanti....ma mi dite perche' comprate tutti il keton test please?nn ne vedo quest'utilita' estrema...se fate un post w.o. con carbo che manterrei anche in ktg difficilmente si entra in cheto...ricarica ogni week e via...
                      primo dipende da che ricotta e poi i formaggi freschi o a maturazione rapida cioè inferiore a 1 mese come mozzarella crescenza robiola e altr sono gli unici che contengono ancora carbo in medio 6 g.....più la maturazione aumenta più il lattosio se ne va via ....

la ricotta non è un formaggio

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

lo so..infatti ho detto ricotta primo prezzo...la migliore....
                        sigpic

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          il formaggio con più carbo

per il resto concordo anche con l'uso di R-ala...anche se costa ma in sti casi utilissimo
                          al max ho trovato ricotte con 4-5 gr di carbo su cento ad ig blandissimo
                          non e' che 30 gr di carbo sono una cifra tassativa per entrare inchetosi
                          zane ad esempio sosteneva che ti entrava con 150 gr-200 gr giornalieri!
                          co,unque se non si e' capito io i formaggi li eviterei ci sono differenze notevoli ad una keto senza come qualita'
                          la ricarica post workout dopo le prime 2 settimane di entrata in chetosi e poi puoi decidere di ricaricare dopo ogni allenamento veicolando con r-ala che a dosaggi utili
                          chiedere a keto -drugo conferma
                          sigpic

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            al max ho trovato ricotte con 4-5 gr di carbo su cento ad ig blandissimo
                            non e' che 30 gr di carbo sono una cifra tassativa per entrare inchetosi
                            zane ad esempio sosteneva che ti entrava con 150 gr-200 gr giornalieri!
                            co,unque se non si e' capito io i formaggi li eviterei ci sono differenze notevoli ad una keto senza come qualita'
                            la ricarica post workout dopo le prime 2 settimane di entrata in chetosi e poi puoi decidere di ricaricare dopo ogni allenamento veicolando con r-ala che a dosaggi utili
                            chiedere a keto -drugo conferma
                            ..anche se costa lo ritengo utilissimo

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                              allora vediamo se ho capito.
                              riassumo i punti salienti ed altro:
                              1. 50% pro 50% grassi fino ad arrivare ad un 65% grassi e il resto pro
                              2. ricarica carbo dopo 2 settimane
                              3. coka light ok. ma da nn prendere nelle prime 2 settimane per vedere si arriva in chetosi
                              4. dove ***** si prendono gli stick
                              5. i formaggi sono ammessi. quali?
                              6. per quanto tempo si può tenere questa dieta
                              il primo che mi dice di fare un search lo mando a fanculo. OK!.
                              grazie.
                              1.o rimani 50-50 o 45-45-10
                              2-all'inizio si'
                              3-si esattamente ma e' evitabile e si trova di piu' utile e salubre in giro
                              4-in farmacia ( ketur test)
                              5-si' ma insomma dipende cosa vuoi ,se ti acconti di un tiraggio buono ma non estremo allora perche' non una normale low carb ipocalorica?se fai la keto vuoi qualcosa in piu' si suppone
                              6-io la ho fatta anche per 3-4 mesi ora dovessi rifarlo non piu' di 2 mesi ma fatta molto bene
                              avevo valori epatici non simpaticissimi ed erano riconducibili alla sola dieta sicuramente
                              sigpic

Commenta

• Masterpiece
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 4454
                                • 34
                                • 5
                                • Send PM

un altro supplemento molto utile per veicolare i carbo nei muscoli in keto e' il d-pinitolo

in usa e' legalissimo qui non si capisce
                                non esistono veri integratori con solo questo in italia ma per esempio le nitrotech ne contengono una certa quantita'
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X