ketogenica...ke si mangia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

    Originariamente Scritto da paoletto
    Credo di sapere come assumere il clen.. a salire e poi a riscendere.. ma non ne abuso.. ho visto che mantenermi già a 4 pasticche di monores mi creava assuefazione.. ora faccio 1, 2 e poi 3 e riscendo.
    Il clen ti asciuga parecchio, oltre che ti da una certa carica durante l'allenamento, ma è tutto limitato...

    Piuttosto chiariscimi la questione relativa al glicerolo.. lipogenesi ?! cioè ??
    E perchè è sconsigliato in cheto ?? Ho letto che ti disidrata parecchio, quindi bisogna bere molto.. e io in cheto bevo molto !

    Cmq dimmi ciò che ne pensi tu.. che sei sempre una voce interessante da ascoltare
    trigliceridi..ti dicono nulla?
    il glicerolo è un'ottima molecola per legare gli FFA ematici e stoccarli nel tessuto adiposo (questo nn è capace di sintetizzare da solo il glicerolo..) o cmq per essere convertito in glucosio....
    detto terra terra..

    ci credo che con il clen hai una certa carica... è un beta agonista....e molto potente..cerca di ciclicizzarlo anche con periodi di scarico (asl massimo assumi caffeina)...altrimenti ti adatti ed oltre a nn farti + un ***** ti butta a terra il sistema adrenergico....
    ....BROLY...

    Commenta

    • paoletto
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 294
      • 3
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ct-7b
      trigliceridi..ti dicono nulla?
      il glicerolo è un'ottima molecola per legare gli FFA ematici e stoccarli nel tessuto adiposo (questo nn è capace di sintetizzare da solo il glicerolo..) o cmq per essere convertito in glucosio....
      detto terra terra..

      ci credo che con il clen hai una certa carica... è un beta agonista....e molto potente..cerca di ciclicizzarlo anche con periodi di scarico (asl massimo assumi caffeina)...altrimenti ti adatti ed oltre a nn farti + un ***** ti butta a terra il sistema adrenergico....
      Il tuo terra terra non è poi così comprensibile per me

      Stoccarli nel tessuto adiposo ? E quindi mi genera grasso ?? (ma poi che sono gli FFA ematici )


      Poi beta agonista che significa ? e la nota tra parentesi al periodo di scarico ??

      Pliiis spik simpol !

      Commenta

      • Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ALEX2
        allora pubblico quello che ho mangiato in questi 3 giorni.
        Ci sono alcune schifezze. Il pasto di martedi nn sono in grado di quantificarlo perchè sono andato al giapponese e ho mangiato sashimi e pollo teriaki.
        ditemi cosa è da nn mangiare, cosa va mangiato nel prenanna etc...
        Come vedete ci sono ancora carbo presenti (come alcune schifezze vedi WURSTEL. Ci tengo a specificare che sono di cavallo) perkè ho roba da far fuori nella dispensa.
        Nn è ovviamente una keto nè corretta nè pulita ma vuole essere una tappa di avvicinamento.
        ma si e' ok
        attento pero' ai wurstel perche' contengono spesso quei cavolo di carbo nascosti ad alto ig come il destrosio che sicuramente non aiutano
        il succo di frutta non e' zuccherato vero?
        personalmente entravo in cheto prima con 100 gr die di pane di segale e una spremuta di pompelmo quindi circa 50 gr di carbo
        che con soli 2 cucchiaini di miele nel caffe' a colazione (max 15-20 gr di carbo)
        sigpic

        Commenta

        • ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

          Originariamente Scritto da paoletto
          Il tuo terra terra non è poi così comprensibile per me

          Stoccarli nel tessuto adiposo ? E quindi mi genera grasso ?? (ma poi che sono gli FFA ematici )


          Poi beta agonista che significa ? e la nota tra parentesi al periodo di scarico ??

          Pliiis spik simpol !
          ...tu usi il clen e nn sai nemmeno cosa sia e come agisce?......
          ....questa è follia......
          ....BROLY...

          Commenta

          • Harles
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 39
            • 0
            • 0
            • Vinovo
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Masterpiece
            ma si e' ok
            attento pero' ai wurstel perche' contengono spesso quei cavolo di carbo nascosti ad alto ig come il destrosio che sicuramente non aiutano
            il succo di frutta non e' zuccherato vero?
            personalmente entravo in cheto prima con 100 gr die di pane di segale e una spremuta di pompelmo quindi circa 50 gr di carbo
            che con soli 2 cucchiaini di miele nel caffe' a colazione (max 15-20 gr di carbo)
            Sinceramente cmq Master, parli di cheto pulita e poi tu assumi 100 gr di pane/die: non voglio polemizzare, per carità, pero' trovo sbagliato a questo punto bacchettare coloro che volgiono assumere 100 gr. di panna da montare un paio di volte alla settimana giusto per variare un po'...

            Io sono al 4° giorno di cheto e a parte la verdura ho assunto solo 1/2 cucchiaino di zucchero il priumo giorno, mi è stato detto di toglierlo e ok ho fatto così: mi sono nutrito, di noci, grana, olio di oliva, asparagi salmone a volontà, carne rossa, pollo, prosciutto crudo, insalata, carote, caffè: vuoi dirmi che se aggiungo 100 gr. di panna una paio di volte la settimana al mattino sporco la dieta??? Io non credo proprio.

            Il tiraggio estremo poi, è cmq un'altra cosa, che non si raggiunge solo con la dieta a meno di non consumarsi pure buona parte del muscolo e a quel punto non ne vale più la pena...
            La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ct-7b
              ...tu usi il clen e nn sai nemmeno cosa sia e come agisce?......
              ....questa è follia......
              Che poi, Paolì sei squartato come un vitello appeso in macelleria!!!! E nn gareggi neppure!!!

              Mi fai morire!!!!

              Ce l'avessi io la tua Bf.... altro ke clen...... mi farei 2 sett di recovery:

              Lasagne
              Tortellini
              torta Zena
              Cioccolato Kinder


              Scusate, piccoli svarioni mattutini!!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • paoletto
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 294
                • 3
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Whipper1980
                Che poi, Paolì sei squartato come un vitello appeso in macelleria!!!! E nn gareggi neppure!!!

                Mi fai morire!!!!

                Ce l'avessi io la tua Bf.... altro ke clen...... mi farei 2 sett di recovery:

                Lasagne
                Tortellini
                torta Zena
                Cioccolato Kinder


                Scusate, piccoli svarioni mattutini!!!!
                MADDEKE !!

                Ma so tutti fissati che so squartato ?! Ma nn è verooooooooo !!
                Me avessi visto dopo sto finesettimana... ero gonfio come una spugna, l'addome dov'era andato a finì ?!

                Oggi faccio 70kg, appena sveglio.. sono tornato com ero.. anche se la settimana precedente facevo addirittura 68,5 dopo il WO di sabato mattina a stomaco vuoto..

                Ct mi punti il dito contro, però non mi aiuti..
                ..sto aspettando il parere di persone competenti.. perchè non cerchi di darmi dei consigli costruttivi ??

                Grazie

                Commenta

                • ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da paoletto
                  Il tuo terra terra non è poi così comprensibile per me

                  Stoccarli nel tessuto adiposo ? E quindi mi genera grasso ?? (ma poi che sono gli FFA ematici )


                  Poi beta agonista che significa ? e la nota tra parentesi al periodo di scarico ??

                  Pliiis spik simpol !
                  vabbè paolo spieghiamo un pò di cosette prima che ti fotti il sistema adrenergico...
                  allora, la dose dovrebbe aggirarsi tra le 2 e 5 cpr al giorno (da 25 mcg l'una, mi pare)
                  il fatto è qusto, il clen ha un'alta affinità con i recettori B2, molto + potenete dell'efedrina, il problema è che proprio avendo un'alta affinità dopo circa 2 settimane l'organismo si adatta e si "autoregola" abbassando il numero dei recettori B2 ed inibendo il rilascio di adrenalina e noradrenalina..ciò porta ad una forte diminuzione degli effetti del clen ed appena esci dal ciclo di assunzione di questo farmaco ti sentirai veramente una merdina perchè il tuo sistema adrenergico è totalmente a terra, e ci vogliono circa 2 settimane perchè l'organismo riporti tutto alla normalità..
                  Duchaine consigliava un'assunzione di clen saltuaria, 2 settimane sotto ciclo seguite da 1 settimana con assunzioni 2 gg si e 2 no..seguita da una o meglio 2 settimane di totale stop..
                  io ti consiglio qualcosa di + calmo..
                  1 settimana sotto ciclo seguita da 1 settimana con 2 gg si e 2 no, seguita da 2 settimane si stop....
                  evita l'assunzione di caffeina durante il ciclo...
                  è un farmaco molto potente, vacci cauto....
                  ....BROLY...

                  Commenta

                  • ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da paoletto
                    Ct mi punti il dito contro, però non mi aiuti..
                    ..sto aspettando il parere di persone competenti.. perchè non cerchi di darmi dei consigli costruttivi ??

                    Grazie
                    vuoui un'altro consiglio costruttivo?
                    nn prendere mai droghe ne farmaci senza sapere come agiscono e d a che cosa servano.....
                    l'ignoranza può far gravi danni....
                    ....BROLY...

                    Commenta

                    • Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

                      minchia ma il medico ve le prescrive senza chieder nulla? (o lo danno senza ricetta?)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta

                      • ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Christian Troy
                        minchia ma il medico ve le prescrive senza chieder nulla? (o lo danno senza ricetta?)
                        è un farmaco per trattare le sindromi asmatiche..
                        ....BROLY...

                        Commenta

                        • Harles
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 39
                          • 0
                          • 0
                          • Vinovo
                          • Send PM

                          Che dite, forse è meglio tornare alla cheto no????


                          Parliamo di ricarico carbo ora, io imposterei così la prima parte della giornata

                          A colazione marmellata e fette biscottate: ma in che quantità????

                          come pranzetto stavo pensando ad almeno 100 gr di spaghetti con vongole sfumate con un 1/4 di bicchiere di vinello bianco che dite??? E' poi il caso di aggiungere altro??? Pollo e verdura in quantita???

                          Il resto della giornata????
                          La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

                          Commenta

                          • Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Harles
                            Sinceramente cmq Master, parli di cheto pulita e poi tu assumi 100 gr di pane/die: non voglio polemizzare, per carità, pero' trovo sbagliato a questo punto bacchettare coloro che volgiono assumere 100 gr. di panna da montare un paio di volte alla settimana giusto per variare un po'...

                            Io sono al 4° giorno di cheto e a parte la verdura ho assunto solo 1/2 cucchiaino di zucchero il priumo giorno, mi è stato detto di toglierlo e ok ho fatto così: mi sono nutrito, di noci, grana, olio di oliva, asparagi salmone a volontà, carne rossa, pollo, prosciutto crudo, insalata, carote, caffè: vuoi dirmi che se aggiungo 100 gr. di panna una paio di volte la settimana al mattino sporco la dieta??? Io non credo proprio.

                            Il tiraggio estremo poi, è cmq un'altra cosa, che non si raggiunge solo con la dieta a meno di non consumarsi pure buona parte del muscolo e a quel punto non ne vale più la pena...
                            pane di segale vero(no mix farina di segale e farina di frumento)
                            35 gr di carbo all'etto ig minimo
                            200 ml spremuta di pompelmo 15 gr di carbo ig stra-minimo nonche' effetto ipoglicemizzante
                            l'entrate in chetosi e' soggettiva io che peso 90 kg ci entro tranquillo anche con 50 grammi a basso ig
                            non ci entrerei con soli 20 gr pero' di carbo ad altissimo ig come miele ,zucchero etc..
                            ci sono tantissime variabili nell'entrata in chetosi
                            cmq per carita' per il discorso tiraggio estremo ha i anche ragione,ci sarebbe da parlarne a lungo..
                            ma tu prova un po' a vedere con 2 fette di pema di segale e un pompelmo spremuto come reagisce il keto stick rispetto a pochissimi grammi di miele,zucchero et simili?
                            sigpic

                            Commenta

                            • ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Harles
                              Sinceramente cmq Master, parli di cheto pulita e poi tu assumi 100 gr di pane/die: non voglio polemizzare, per carità, pero' trovo sbagliato a questo punto bacchettare coloro che volgiono assumere 100 gr. di panna da montare un paio di volte alla settimana giusto per variare un po'...

                              Io sono al 4° giorno di cheto e a parte la verdura ho assunto solo 1/2 cucchiaino di zucchero il priumo giorno, mi è stato detto di toglierlo e ok ho fatto così: mi sono nutrito, di noci, grana, olio di oliva, asparagi salmone a volontà, carne rossa, pollo, prosciutto crudo, insalata, carote, caffè: vuoi dirmi che se aggiungo 100 gr. di panna una paio di volte la settimana al mattino sporco la dieta??? Io non credo proprio.

                              Il tiraggio estremo poi, è cmq un'altra cosa, che non si raggiunge solo con la dieta a meno di non consumarsi pure buona parte del muscolo e a quel punto non ne vale più la pena...
                              ok. diciamo che siamo tutti d' accordo sull' approccio estremo, in termini di keto pulita, adatto a chi gareggia (o agli amanti del tiraggio) o ad un approccio + soft e quindi + "sporco" (senza esagerare), ma, comunque efficace.
                              vorrei un altro chiarimento relativo all' eventale ricarica post allenamento di carbo.
                              Quale può essere la fonte di carbo + pratica ed efficace?
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              • ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da ALEX2
                                ok. diciamo che siamo tutti d' accordo sull' approccio estremo, in termini di keto pulita, adatto a chi gareggia (o agli amanti del tiraggio) o ad un approccio + soft e quindi + "sporco" (senza esagerare), ma, comunque efficace.
                                vorrei un altro chiarimento relativo all' eventale ricarica post allenamento di carbo.
                                Quale può essere la fonte di carbo + pratica ed efficace?
                                riso bianco...patate...
                                ....BROLY...

                                Commenta

                                Working...
                                X