Originariamente Scritto da paoletto
ketogenica...ke si mangia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HarlesHo trovato i carbo nella panna da montare, circa 4% ogni 100 gr. con ben 30% di grassi
A mio avviso non sarebbe una bestemmia montare 100 gr di panna con un po' di tic, giusto per variare ogni tanto...
Che dite???
Io mi son fatto montare da mamma un cartone da 250ml di panna liquida giorni fa.. nn era poca, ma neanche troppa !!
Tanto che ho tritato un po' di nocciole ho amalgamato tutto in un insalatiera.. e me la sono finita !!
Avrò fatto 800kcal.. la panna nn se può usà in ipocalorica.. anche se nn ha carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoletto..e m'hai detto cazzi !!
hehe, no basta panna.. ho provato na volta, come ho appena scritto, ma nn si addice al mio regime
e poi con la panna spray basta una spruzzata, 30g di prot cioccolato in POCHISSIMA acqua e 2 gocce di TIC (x Stef. dolcificante liquido acalorico).
Non è la coppa Malù ma come spuntini "sporchetto" da la sua porca soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecese la keto diventa una scusa per riempiersi di formaggi,panna,condimenti grassi etc.e' meglio cambiare strategia alimentare immediatamente
e pensare che una volta c'erano solo le ricariche sporche, adesso ci sono anche le scariche sporche
'ChesterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterquoto
e pensare che una volta c'erano solo le ricariche sporche, adesso ci sono anche le scariche sporche
'Chester
I saturi ci vogliono e te li prendi dove vuoi........ poi sn pareri..... e a proposito del formaggio..... ricorderei che i caprini sn ricchi di CLA......... e concludendo....
Sporca o pulita...se tiene le %ali e 6 in ipocalorica il gioko è fatto....
Sono le kcal ke contano, mica uno "sgarro non sgarro".......
Commenta
-
-
E vi posto pure la mia dietuzza se può servire vah.......................
Come noterete il Merc è un pò in allegria ma mi riposo e mi preparo al massacro di Giov e Ven.........
Integrazione :
2 cprs Multivit
4 cprs Potassio e magnesio
8 cprs Omega 3
Pre WO
8 cprs Quick Kick EAS
1.5 g ALC (3 cprs Nicetile)
1.5g Vit CFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980Raga io sn d'accordissimo.... ma una spruzzata di panna alla sett nn sporca nulla....
I saturi ci vogliono e te li prendi dove vuoi........ poi sn pareri..... e a proposito del formaggio..... ricorderei che i caprini sn ricchi di CLA......... e concludendo....
Sporca o pulita...se tiene le %ali e 6 in ipocalorica il gioko è fatto....
Sono le kcal ke contano, mica uno "sgarro non sgarro".......
se parli di formaggi,latte,panna in definizione ad un agonista gli prende un colpo
si inspessice lattosio o non lattosio la pelle
se tu sei disposto a stare a carbo bassissimi cosa fai mi mangi la panna montata e la robiola?mah..de gustibus
si suppone che chi fa' sta sta dieta abbia
1-visto che l'approccio senza carbo su di lui funziona bene(e ci vuole esperienza di anni di diete per capirlo)
2-un obiettivo piuttosto alto,se non gareggiare ottenenere il massimo della forma,un buono stato di forma lo si ottiene anche solo con una dieta ipocalorica e un po' di cardio
quindi boh mi sembra la si faccia per moda,o col ragionamento " a che bello posso mangiare burro,salume.mortadella e quant' altro a volonta'.."
tuttalpiu' in ricarica si puo' cercare qualche alimento piu' gustoso specie nel primo pasto dove
1-l'ig alto non e' da evitare anzi...
2-le scorte di glicogeno epatico sono vuote e un bel 80-100 gr di fruttosio ci stanno anche
quindi insomma..
il gelato di riso e il sorbetto non vi piacciono?(il rys dicono fa' schifo cosi' senza manco sapere cos'e' ovvio gusti limone e tropical non quelli grassi)
la marmellata light?assaggiata mai la "rigoni di asiago","la hero diet"," le composte di frutta "spalmabile poi buonissime!
e non sgrarri nulla!
ma che 100 gr di panna siano un inezia mi sembra opinabilesigpic
Commenta
-
-
ok senza andare sull' agonismo una keto con al suo interno formaggi senza che diventino il cibo di riferimento quotidiano ma una semplice "variazione sul tema" nn ritengo che possano sballare del tutto il risultato...o no?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
rigoni di asiago ottime.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Mah, non capisco cmq dove sia il problema: la dieta chetogenica prevede grassi e proteine e un 5% di carbo (circa 30 gr. al di) se la panna ne contiene 4 gr ogni 100 di prodotto, non vedo il dramma nell'assumerla un paio di volte la settimana. Comporterebbe cmq una variante di grassi.
Poi scusate, nessuno vuole fare la cheto per potersi abbuffare di formaggi: il fatto è che se togliamo anche il formaggio diventa quasi impossibile seguire questa dieta (cosa mangi carne pesce e olio per due mesi????)
Poi mi permetto di dire una cosa, scatenero' il putiferio assoluto, pero' non venitemi a dire che chi gareggia si presenta squartato con la sola dieta. E non lo dico io che l'ho capito dopo 5 anni di diete, ma anche e sopra tutto campioni che frequentano la palestra dove vado (questi sono professionisti): ok la dieta ma solo quella il tiraggio da gara non te lo da manco se non mangi per due mesi...
Io che non piglio integratori e null'altro che il normale cibo da 5 anni, ossia gli anni che vado in palestra, mi devo devastare di dieta per due mesi per ottenre ottenere un addome decente, io vedo gente che in tre settimane cambiano dal giorno alla notte: grasso zero e massa bella piena, volete farmi credere che è solo merito della dieta???? Cmq ok scusate il piccolo sfogo....La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....
Commenta
-
Commenta