ketogenica...ke si mangia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoletto
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 294
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Whipper1980
    Quotissimissimo..... se poi alla fine mi restano un filo di maniglie........... beh...pacienza + presa x la mia ragazza
    Sei stato proprio tu a suggerirmi di fare giorni a 800kcal da sole pro + omega 3 vero !?

    Ben in ogni caso è da provare !!
    Oggi post ricarica sono così con 250g di albume, 100g di tonno e 200g di fesa.. fra un po' altri albumi e poi in palestra..


    Il dorso lo distruggiamo oggi

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      Originariamente Scritto da paoletto
      Sei stato proprio tu a suggerirmi di fare giorni a 800kcal da sole pro + omega 3 vero !?

      Ben in ogni caso è da provare !!
      Oggi post ricarica sono così con 250g di albume, 100g di tonno e 200g di fesa.. fra un po' altri albumi e poi in palestra..


      Il dorso lo distruggiamo oggi

      si sn stato io

      xò.....

      a mio avviso è meglio farlo i 2gg prima della ricarica, con le riserve di glicogeno già e, si spera, ossidazione rampante dei grassi.....

      poi, così mi trovo bene, nn ho manco 1/3 della tua massa ma mi piace assai + lo shape ke lo svenamento xciò

      taaaaaaaaaaate alzate lat
      taaaaaaaaaaaaaaaaanto dorso
      taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante croci
      e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta corsa x sviluppo armonico gambe e via la panzitta........

      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • paoletto
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 294
        • 3
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Whipper1980
        si sn stato io

        xò.....

        a mio avviso è meglio farlo i 2gg prima della ricarica, con le riserve di glicogeno già e, si spera, ossidazione rampante dei grassi.....

        poi, così mi trovo bene, nn ho manco 1/3 della tua massa ma mi piace assai + lo shape ke lo svenamento xciò

        taaaaaaaaaaate alzate lat
        taaaaaaaaaaaaaaaaanto dorso
        taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante croci
        e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta corsa x sviluppo armonico gambe e via la panzitta........

        shape.. il mio desiderio + grande..

        io ho la vita larga.. il dorso stenta a farsi notare.. i deltoidi deficitano.. ***** posso fare per migliorarmi ?!

        le alzate laterali le sto facendo molto in avanti ultimamente.. e un po' si è rafforzato il deltoide anteriore... però ce ne passa ancora con uno tipo quello di Elfe..

        Guardavo le sue foto in sezione.. è davvero ben proporzionato, nonostante la ciccia fa la sua figura !!

        Commenta

        • yyvhes
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 516
          • 15
          • 0
          • MILAN
          • Send PM

          a mio modesto avviso sarebbe bene restare sempre entro i 2g di pro x kg di massa magra...

          la teoria delle pro alte a "prescindere" non mi esalta come neppure l'idea dei primi gg di scarica a zero grassi e pro molto alte mi entusiasma..se si vuole sperimentare uno sbalzo metabolico secondo me va bene ridurre eventualmente anche di molto le Kcal/die - magari il giorno sucessivo alla ricarica - ma di qui arrivare ad azzerare i grassi ed assumere solo pro..ce ne passa
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta

          • paoletto
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 294
            • 3
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da yyvhes
            a mio modesto avviso sarebbe bene restare sempre entro i 2g di pro x kg di massa magra...

            la teoria delle pro alte a "prescindere" non mi esalta come neppure l'idea dei primi gg di scarica a zero grassi e pro molto alte mi entusiasma..se si vuole sperimentare uno sbalzo metabolico secondo me va bene ridurre eventualmente anche di molto le Kcal/die - magari il giorno sucessivo alla ricarica - ma di qui arrivare ad azzerare i grassi ed assumere solo pro..ce ne passa
            xkè no ??

            Oggi grassi a zero e allenamento regolare... glicogeno in circolo credo.. o spinta da clen (non ne abuso, solo 40mcg), fatica zero, fiato su tappeto e fame nulla..

            Mai sentito così !

            Domani salgo i grassi al 35% delle kcal totali.. tenerli oltre il 50 mi appesantisce e mi lascia a stomaco vuoto (significherebbe pranzare con 100g di carne e 30 di olio)..

            Ricordo il mio istruttore in palestra, andato via da un mesetto, una persona serissima e davvero sapiente.. lui teneva le pro a 3g per kg pochi carbo puliti a scendere e grassi davvero al minimo.. condiva l'insalata con un cucchiaio di olio perchè altrimenti non gli piaceva.. non ricordo mi abbia mai parlato di altri grassi

            1.70x90kg circa ..era sano come un pesce e direi che non superava il 6% di bf, senza doparsi.. e veniva spontaneo credergli..

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              Originariamente Scritto da paoletto
              xkè no ??

              Oggi grassi a zero e allenamento regolare... glicogeno in circolo credo.. o spinta da clen (non ne abuso, solo 40mcg), fatica zero, fiato su tappeto e fame nulla..

              Mai sentito così !

              Domani salgo i grassi al 35% delle kcal totali.. tenerli oltre il 50 mi appesantisce e mi lascia a stomaco vuoto (significherebbe pranzare con 100g di carne e 30 di olio)..

              Ricordo il mio istruttore in palestra, andato via da un mesetto, una persona serissima e davvero sapiente.. lui teneva le pro a 3g per kg pochi carbo puliti a scendere e grassi davvero al minimo.. condiva l'insalata con un cucchiaio di olio perchè altrimenti non gli piaceva.. non ricordo mi abbia mai parlato di altri grassi

              1.70x90kg circa ..era sano come un pesce e direi che non superava il 6% di bf, senza doparsi.. e veniva spontaneo credergli..
              h/p + 20 al 6% natural.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Harles
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 39
                • 0
                • 0
                • Vinovo
                • Send PM

                Originariamente Scritto da paoletto
                xkè no ??

                Oggi grassi a zero e allenamento regolare... glicogeno in circolo credo.. o spinta da clen (non ne abuso, solo 40mcg), fatica zero, fiato su tappeto e fame nulla..

                Mai sentito così !

                Domani salgo i grassi al 35% delle kcal totali.. tenerli oltre il 50 mi appesantisce e mi lascia a stomaco vuoto (significherebbe pranzare con 100g di carne e 30 di olio)..

                Ricordo il mio istruttore in palestra, andato via da un mesetto, una persona serissima e davvero sapiente.. lui teneva le pro a 3g per kg pochi carbo puliti a scendere e grassi davvero al minimo.. condiva l'insalata con un cucchiaio di olio perchè altrimenti non gli piaceva.. non ricordo mi abbia mai parlato di altri grassi

                1.70x90kg circa ..era sano come un pesce e direi che non superava il 6% di bf, senza doparsi.. e veniva spontaneo credergli..
                Con tutto il rispetto uno di 1.70 per 90 kg di massa e pure quasi squartato natural, sinceramente è poco credibile, anzi per nulla. Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma nessuno mi venga a dire che tali misure le prendi solo con una corretta alimentazione perchè questa è un'offesa alla gente che va in palestra a rompersi il culo senza prendere la merda chimica.

                Picola nota a parte questo fatto: trovo assurdo poi, sentire gente che si aiuta con la chimica per sfoggiare il tutto sulla spiaggia: purtroppo è un uso comune, ho un amico che mi fa sti discorsi e sinceramente mi fa cadere le palle...

                Attenzione quando prendete sta merda perchè prima o poi pagherete dazio ,anche perchè poi si fa il tutto senza controllo medico cosa decisamente folle e pericolosa. Scusate per la parentesi.

                Bye.
                La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Harles
                  Con tutto il rispetto uno di 1.70 per 90 kg di massa e pure quasi squartato natural, sinceramente è poco credibile, anzi per nulla. Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma nessuno mi venga a dire che tali misure le prendi solo con una corretta alimentazione perchè questa è un'offesa alla gente che va in palestra a rompersi il culo senza prendere la merda chimica.

                  Picola nota a parte questo fatto: trovo assurdo poi, sentire gente che si aiuta con la chimica per sfoggiare il tutto sulla spiaggia: purtroppo è un uso comune, ho un amico che mi fa sti discorsi e sinceramente mi fa cadere le palle...

                  Attenzione quando prendete sta merda perchè prima o poi pagherete dazio ,anche perchè poi si fa il tutto senza controllo medico cosa decisamente folle e pericolosa. Scusate per la parentesi.

                  Bye.
                  il dubbio viene anche a me.. è sn daccordo cn te,altra cosa.. io magari posso capire chi si bomba x tentare la carta del professionismo,quindi cn un fine e un obiettivo.. ma nn riesco proprio a concepire.. chi lo fà sl x farsi notare in spiaggia oppure il sabato sera.. x apparire semplicemente più bello.. più figo,praticamente inutile.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  • paoletto
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 294
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Harles
                    Con tutto il rispetto uno di 1.70 per 90 kg di massa e pure quasi squartato natural, sinceramente è poco credibile, anzi per nulla. Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma nessuno mi venga a dire che tali misure le prendi solo con una corretta alimentazione perchè questa è un'offesa alla gente che va in palestra a rompersi il culo senza prendere la merda chimica.

                    Picola nota a parte questo fatto: trovo assurdo poi, sentire gente che si aiuta con la chimica per sfoggiare il tutto sulla spiaggia: purtroppo è un uso comune, ho un amico che mi fa sti discorsi e sinceramente mi fa cadere le palle...

                    Attenzione quando prendete sta merda perchè prima o poi pagherete dazio ,anche perchè poi si fa il tutto senza controllo medico cosa decisamente folle e pericolosa. Scusate per la parentesi.

                    Bye.
                    Beh Natural significa che non prende anabolizzanti..
                    poi per integrare integra di tutto, io non ne so molto di doping e sostanze varie raga, sto solo dicendo che mi è sembrata una persona seria e sincera, e quando ho visto la luce dei suoi occhi ad una semplice battuta sul suo presunto doping.. beh non ho avuto dubbi

                    Cmq al di là di questo discorso.. il mio fine è ottenere il max dal mio fisico nel modo + pulito che si può.. la salute e il benessere è quello che + mi interessa, ne le gare, ne fare il fighetto in spiaggia.. poi è logico che avere un fisico curato viene notato dagli altri, e questo ci appaga non poco!

                    Una domanda riguardo gli Omega3: qual è la loro funzione primaria ? Cosa accade se sono carenti in una dieta e cosa si guadagna integrando con perle di olio di salmone o affini ?

                    Thanks

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      il dubbio viene anche a me.. è sn daccordo cn te,altra cosa.. io magari posso capire chi si bomba x tentare la carta del professionismo,quindi cn un fine e un obiettivo.. ma nn riesco proprio a concepire.. chi lo fà sl x farsi notare in spiaggia oppure il sabato sera.. x apparire semplicemente più bello.. più figo,praticamente inutile.

                      nn ti ho mai quotato di + Logan!

                      Certo a volta la tentazione c'è...xkè negarlo... sto mondo è pieno di icone e canoni estetici estremi...........

                      Xò col senno di poi......Lo specchio nn ti dice chi sei....almeno secondo me
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Whipper1980
                        nn ti ho mai quotato di + Logan!

                        Certo a volta la tentazione c'è...xkè negarlo... sto mondo è pieno di icone e canoni estetici estremi...........

                        Xò col senno di poi......Lo specchio nn ti dice chi sei....almeno secondo me
                        certo.. ma bombarsi nn è una passeggiata.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        • ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

                          scusate ma ke ci frega se natural o dopato?

                          parliamo di cose serie. valori nutrizionali del petto di pollo.

                          ho due indicazioni diverse (per 100gr ovviamente)

                          pro 30 e kcal 129
                          pro 22 e kcal 97

                          quale ***** è quello giusto?


                          ps i grassi corrispondono
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta

                          • paoletto
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 294
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ALEX2
                            scusate ma ke ci frega se natural o dopato?

                            parliamo di cose serie. valori nutrizionali del petto di pollo.

                            ho due indicazioni diverse (per 100gr ovviamente)

                            pro 30 e kcal 129
                            pro 22 e kcal 97

                            quale ***** è quello giusto?


                            ps i grassi corrispondono
                            22 un etto di pollo crudo, 30 forse da cotto..

                            Commenta

                            • pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da ct-7b
                              mai chiesto il perché?
                              dipende molto sempre da quei benettetti recettori adrenergici, anche duchaine lo spiegava...
                              tutti i tessuti (fegato, muscoli ed adipe in primis) hanno i recettori Alfa e Beta per le catecolamine...
                              i recettori beta stimolano l'ossidazione delle riserve energetiche, quelli alfa invece ne stimolano la conserva...
                              il tessuto adiposo e specialmente quello addominale possiede una maggior quantità di recettori Alfa rispetto ai Beta...le catecolamine si legano sia agli Alfa che ai Beta. quindi nei tessuti con una maggior % di Beta (fegato,muscoli, adipe sottocutaneo) stimola l'ossidazione, in quella con maggior prevalenza di alfa (adipe del basso addome) ne stimolano la conserva ed una dieta ipocalorica lo preparano per l'arrivo dei nutrienti...
                              quindi l'adipe del basso addome negli uomini e quello in cosce e glutei nelle donne è il + difficle da mandare via, proprio per la carenza di recettori beta e l'abbondanza di recettori alfa....
                              e qui il discorso sulla yohimbina....alfa-antagonista (li blocca)...
                              quale discorso sulla yohimbina? sono molto interessato, potresti approfondirmelo? Grazie.
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta

                              • Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pinobit
                                quale discorso sulla yohimbina? sono molto interessato, potresti approfondirmelo? Grazie.
                                Minkiunazza, pur'io ma nn si trova sta roba...................
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X