ketogenica...ke si mangia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

    beh paolo stamattina ho fatto il conto e nn dovrei arrivare neanke a 1600! cmq ripeto: a definirmi mi sto definendo (vedi foto) xo molto di piu sulle braccia ke sull'addome.. o è una mia impressione.. magari dovuto al fatto ke avendo grasso localizzato soprattutto nei fianchi non me ne accorgo, cmq le foto parlano kiaro e ora ho pure il plicometro solo ke nn so come si misura..!! anzi qualk1 mi puo dare qualke dritta?

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      Originariamente Scritto da paoletto
      Forse voi mantenete lo stesso peso perchè non siete in ipocalorica.. io faccio max 1600kcal al giorno in settimana con giorni a 800 senza grassi... ***** se mi asciugo !

      Però ho paura che si bruci anche un po' di massa magra così facendo.. nonostante il braccio abbia addirittura guadagnato qualcosa da quando sono in cheto..
      Credo siano le serie 8x8 che ho inserito negli allenamenti da qualche settimana.. si guadagna bel volume !!

      Cmq si.. inizierò a introdurre carbo, almeno nel post WO.. non mi piace vedermi così deperito..
      Io sto a 1700 di media RICARICA COMPRESA....

      e poi io il peso lo perdo... solo che asciugo prima il petto (ultima plico fattami dal drugo diceva petto 3%) poi le gambe (7 %) ed infine il fottutissimo addome (10 % )

      Il problema mio e di Stef credo riguardi la nostra ex-obesità e gli accumuli sul basso ventre sn bastardi in quanto grasso superviscerale...

      ma

      PER ASPERA AD ASTRA
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

        gia whipper.. accumili decisamente.. xo ho notato ke pian piano si stanno riducendo.. ma appunto, pian piano! 10% su addome ma si vede direttamente sul plicometro la %?! se è cosi io sto a 9sull'addome e 20 circa ai fianki!

        Commenta

        • paoletto
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 294
          • 3
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Whipper1980
          Io sto a 1700 di media RICARICA COMPRESA....

          e poi io il peso lo perdo... solo che asciugo prima il petto (ultima plico fattami dal drugo diceva petto 3%) poi le gambe (7 %) ed infine il fottutissimo addome (10 % )

          Il problema mio e di Stef credo riguardi la nostra ex-obesità e gli accumuli sul basso ventre sn bastardi in quanto grasso superviscerale...

          ma

          PER ASPERA AD ASTRA
          Beh certo che basso ventre e lombari anche sono le zone che perdono grasso per ultime... io il petto l'ho squartato da subito, ma anche l'addome alto non sta affatto male.. le braccia sono sempre state tirate.. certo ora di +.. ho perso qualcosa anche nell'interno coscia..

          Cosa intendi per grasso superviscerale ??

          cmq mi è venuto lo sfizio di pliconarmi how much ? e dove lo trovo ??
          Qui le farmacie sono care.. il glicerolo volevano farmelo pagare 25euro 1litro !!


          Ma io l'ho preso fuori paese..

          ..certo sempre 17 glie li ho lasciati..

          Commenta

          • ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Whipper1980
            Io sto a 1700 di media RICARICA COMPRESA....

            e poi io il peso lo perdo... solo che asciugo prima il petto (ultima plico fattami dal drugo diceva petto 3%) poi le gambe (7 %) ed infine il fottutissimo addome (10 % )

            Il problema mio e di Stef credo riguardi la nostra ex-obesità e gli accumuli sul basso ventre sn bastardi in quanto grasso superviscerale...

            ma

            PER ASPERA AD ASTRA
            mai chiesto il perché?
            dipende molto sempre da quei benettetti recettori adrenergici, anche duchaine lo spiegava...
            tutti i tessuti (fegato, muscoli ed adipe in primis) hanno i recettori Alfa e Beta per le catecolamine...
            i recettori beta stimolano l'ossidazione delle riserve energetiche, quelli alfa invece ne stimolano la conserva...
            il tessuto adiposo e specialmente quello addominale possiede una maggior quantità di recettori Alfa rispetto ai Beta...le catecolamine si legano sia agli Alfa che ai Beta. quindi nei tessuti con una maggior % di Beta (fegato,muscoli, adipe sottocutaneo) stimola l'ossidazione, in quella con maggior prevalenza di alfa (adipe del basso addome) ne stimolano la conserva ed una dieta ipocalorica lo preparano per l'arrivo dei nutrienti...
            quindi l'adipe del basso addome negli uomini e quello in cosce e glutei nelle donne è il + difficle da mandare via, proprio per la carenza di recettori beta e l'abbondanza di recettori alfa....
            e qui il discorso sulla yohimbina....alfa-antagonista (li blocca)...
            ....BROLY...

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              a proposito di quello che si deve mangiare in cheto questa colazione come la vedete:

              ricotta di capra 180gr+ 30gr frutta secca+3gr di miele

              'na merda?
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ALEX2
                a proposito di quello che si deve mangiare in cheto questa colazione come la vedete:

                ricotta di capra 180gr+ 30gr frutta secca+3gr di miele

                'na merda?
                quasi..

                nn mi piace cm colazione.. limita i latticini,il miele nn è proprio il caso,sn carbo ed ha un alto ig,troppa anche la frutta secca,30 gr a colazione mi sembrano eccessivi


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

                  mi sa che hai le idee un po' confuse...il miele in cheto mai,frutta secca nn serve anche perche' la ricotta e' gia abbastanza grassa...portala a 300g+tic...ciao
                  sigpic

                  Commenta

                  • omv1300
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 561
                    • 60
                    • 92
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    a proposito di quello che si deve mangiare in cheto questa colazione come la vedete:

                    ricotta di capra 180gr+ 30gr frutta secca+3gr di miele

                    'na merda?
                    Stamattina ho fatto questa prova:
                    2 uova intere + 150 gr albumi + 2 cucchiai di noce di cocco secca grattuggiata + un pizzico di cannella. Sbatti il tutto e cuoci in padella antiaderente, non male.
                    sigpic

                    Commenta

                    • paoletto
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 294
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da omv1300
                      Stamattina ho fatto questa prova:
                      2 uova intere + 150 gr albumi + 2 cucchiai di noce di cocco secca grattuggiata + un pizzico di cannella. Sbatti il tutto e cuoci in padella antiaderente, non male.
                      baaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Prendi due uova intere e acciungici albume, sopra sottilette Leerdammer - 0 carbo - e anche un paio di fette di fesa, prosciutto crudo, pancetta

                      Colazione in regola e appagante !!

                      Latticini meglio lasciarli perdere...

                      x Dorian: la ricotta primo prezzo nn sa di un caz !

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da paoletto
                        baaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Prendi due uova intere e acciungici albume, sopra sottilette Leerdammer - 0 carbo - e anche un paio di fette di fesa, prosciutto crudo, pancetta

                        Colazione in regola e appagante !!

                        Latticini meglio lasciarli perdere...

                        x Dorian: la ricotta primo prezzo nn sa di un caz !

                        addirittura...minchia come siete sofisticati!!! aggiungi tic e nn e' male cmq..io la mangio liscia no problems....
                        latticini meglio lasciarli perdere e ti spari le sottilette?????bestia!!
                        sigpic

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da dorian80
                          addirittura...minchia come siete sofisticati!!! aggiungi tic e nn e' male cmq..io la mangio liscia no problems....
                          latticini meglio lasciarli perdere e ti spari le sottilette?????bestia!!
                          ma ***** veramente..
                          fate la cheto e inserite i latticini che possono creare ritenzione?
                          che senso ha?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • KarmaGround
                            Inattivo
                            • Mar 2006
                            • 781
                            • 40
                            • 88
                            • Send PM

                            volevo chiedere a puro scopo informativo (non datemi addosso che sono niubbo)... il depletion work out può essere seguito dal cardio? ma soprattutto... io non ho la minima idea di come impostarlo sto benedetto depletion... come si dovrebbe fare? e poi, serve anche in una low carb stretta con mini-ricarica, o tanto vale seguire il solito allenamento concludendolo con cardio? spero mi riusciate a illuminare... ciao =)

                            Commenta

                            • omv1300
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 561
                              • 60
                              • 92
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da paoletto
                              baaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Prendi due uova intere e acciungici albume, sopra sottilette Leerdammer - 0 carbo - e anche un paio di fette di fesa, prosciutto crudo, pancetta

                              Colazione in regola e appagante !!

                              Latticini meglio lasciarli perdere...

                              x Dorian: la ricotta primo prezzo nn sa di un caz !

                              Questa si che è una colazione con i controxxx ! Ma la fesa la compri a fette ?
                              La ricotta primo prezzo (pensavo si chiamasse " il meno caro") ha una strana consistenza, sembra quasi il philadelphia, però costa solo € 0,45. A volte quando non trovo i fiocchi mangio quella, non è così poi tanto male dai !
                              sigpic

                              Commenta

                              • paoletto
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 294
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da dorian80
                                addirittura...minchia come siete sofisticati!!! aggiungi tic e nn e' male cmq..io la mangio liscia no problems....
                                latticini meglio lasciarli perdere e ti spari le sottilette?????bestia!!
                                Ma le sottilette non dovrebbero creare ritenzione come il formaggio fresco o si ?!?!

                                Cmq ne metto un paio sulle uova (50g) non mi sembra mi creino grandi problemi... il latte me ne creava invece.. ricotta o fiocchi non ho mai provato a colazione.. solo nel prenanna.. e lì si che ne creano .. ma le caseine mi fann o cagareeeeeeee



                                +ttosto, qualche marca di caseine dal sapore + buono ? Le mie non hanno nome.. c'è scritto Casein con un'etichetta olografica sono al cioccolato, ma anche se l'odore non pare male.. poi non sanno di un caz !

                                Commenta

                                Working...
                                X