ketogenica...ke si mangia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KarmaGround
    Inattivo
    • Mar 2006
    • 781
    • 40
    • 88
    • Send PM

    ok ora è chiarissimo e lampante... grazie per il tuo tempo... sai cosa? a leggere delle chetogeniche onestamente ne sono "affascinato", perchè non riesco a concepire come sia possibile che l'organismo stando 5-6 giorni a metabolismo basale (quindi neanche così esageratamente in ipocalorica) con ripartizioni di macronutrienti particolari e poi andando a 1-2 giorni di ricarica, come dici tu pulita o sporca, possa reagire in questo modo... ed è per questo che chiedevo se potesse essere usata per massa o definizione... ed è per questo che sono perplesso, e che vorrei tentarla... anche se penso che sia inutile visto la mia struttura... =) tu come sei messo? voglio dire, età, anzianità d'allenamento, peso, polsi e bf varie... non è attrazione morbosa, è solo curiosità... e magari ti distrai pure un po' a rispondere ad un rompicoglioni come me =) grazie ancora, ciao... buon lavoro...

    Commenta

    • g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

      paolo secondo me x quel residuo si dovrebbe arrivare ad una % moooooooolto bassa.. penso.. sai ke ho il tuo stesso problema di grasso localizzato e mi sn accorto ke solo abbassando la % sto riuscendo ad eliminarlo!

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        però, secondo me, c'è il rovescio della medaglia... che se perdi quel grasso abbastanza velocemente la pelle non ti sta dietro e, infatti, come faceva notare paoletto la sua pelle non si assottiglia
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          la miglior strategia a mio modestissimo avviso prevede un depletion w.o. pre ricarica...
          sigpic

          Commenta

          • g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da dorian80
            la miglior strategia a mio modestissimo avviso prevede un depletion w.o. pre ricarica...
            dorian a napoli si dice "parla potabile"!! tnx!
            cos'è il depleton
            Last edited by g_c°°l_stef; 11-05-2006, 21:39:03.

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              se nn sbaglio un WO basato su un circuito che ha lo scopo di svuotare completamente i muscoli dal glicogeno per prepararli alla ricarica.
              Nel post di Goldrake ci sono un paio di esempi in merito.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              • g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

                beh.. il "full body"?!

                Commenta

                • paoletto
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 294
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da dorian80
                  la miglior strategia a mio modestissimo avviso prevede un depletion w.o. pre ricarica...
                  La miglior strategia per cosa ?!

                  No, perchè si parlava di pelle... se qualcuno ha un consiglio per questa pellaccia di gomma glie ne sarei grato!! Pare che c'ho la muta di batman, na taglia di troppo !!

                  Cmq io penso che sia buono stressare il metabolismo.. io dopo la scorsa ricarica esagerata sono tornato perfettamente come la settimana prima, forse anche meglio!
                  Stesso peso, stesso tiraggio.. e oggi neanche mi sono allenato !!

                  Ergo se l'organismo si abitua ad un regime non risponde +.. se ogni tanto vi fate una bella abbuffata e poi calate drasticamente si sveglia e vi premia !

                  ..molto potaBBile come si dice a Napoli..

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    se nn sbaglio un WO basato su un circuito che ha lo scopo di svuotare completamente i muscoli dal glicogeno per prepararli alla ricarica.
                    Nel post di Goldrake ci sono un paio di esempi in merito.
                    giusto...
                    sigpic

                    Commenta

                    • Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da paoletto
                      La miglior strategia per cosa ?!

                      No, perchè si parlava di pelle... se qualcuno ha un consiglio per questa pellaccia di gomma glie ne sarei grato!! Pare che c'ho la muta di batman, na taglia di troppo !!

                      Cmq io penso che sia buono stressare il metabolismo.. io dopo la scorsa ricarica esagerata sono tornato perfettamente come la settimana prima, forse anche meglio!
                      Stesso peso, stesso tiraggio.. e oggi neanche mi sono allenato !!

                      Ergo se l'organismo si abitua ad un regime non risponde +.. se ogni tanto vi fate una bella abbuffata e poi calate drasticamente si sveglia e vi premia !

                      ..molto potaBBile come si dice a Napoli..
                      x il fatto della pelle.. probabilmente hai ce l'hai poco elastica.. e sei calato in breve tempo..

                      sulla questione del metabolismo.. sono daccordo,ci sn diete che prevedono proprio questo approccio,ovvero ogni tanto è buona cosa dare una bella botta d kcal così da smuoverlo altrimenti stallare è inevitabile.. l'importante e che sia pulita.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta

                      • paoletto
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 294
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Wolver|ne
                        x il fatto della pelle.. probabilmente hai ce l'hai poco elastica.. e sei calato in breve tempo..

                        sulla questione del metabolismo.. sono daccordo,ci sn diete che prevedono proprio questo approccio,ovvero ogni tanto è buona cosa dare una bella botta d kcal così da smuoverlo altrimenti stallare è inevitabile.. l'importante e che sia pulita.
                        Ma il fatto è che non sono mai calato molti kg in poco tempo..
                        ..ultimamente con la keto ne ho persi 5, 6 forse 7.. nn saprei dirlo visto che il peso varia a seconda che mi pesi di mattina o in palestra dopo l'allenamento... cmq un 5kg l'ho persi sicuri. Non mi sembra eccessivo..

                        Eppure vedo la pelle moooooooolto lenta rispetto a prima di iniziare la keto.. il basso addome fa proprio le grinze quando sono scarico di liquidi.. oggi per esempio sembro uno skeletro umano.. mia madre mi ha guardato tristissima e mi ha detto: ma come devi diventare ??
                        in effetti ha ragione lo vedo ank'io che sono scarno in viso, come arrivo sempre a fine settimana prima della ricarica..

                        devo trovare un regime che mi permetta di rimanere asciutto ma abbastanza pieno muscolarmente, senza bisogno di ricariche esagerate..

                        Penso di alzare le kcal sulle 2000 al giorno: pro alte e un 25%di grassi. Carbo solo nel post WO..

                        Vedrem...
                        Last edited by paoletto; 12-05-2006, 11:52:28.

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da paoletto
                          Ma il fatto è che non sono mai calato molti kg in poco tempo..
                          ..ultimamente con la keto ne ho persi 5, 6 forse 7.. nn saprei dirlo visto che il peso varia a seconda che mi pesi di mattina o in palestra dopo l'allenamento... cmq un 5kg l'ho persi sicuri. Non mi sembra eccessivo..

                          Eppure vedo la pelle moooooooolto lenta rispetto a prima di iniziare la keto.. il basso addome fa proprio le grinze quando sono scarico di liquidi.. oggi per esempio sembro uno skeletro umano.. mia madre mi ha guardato tristissima e mi ha detto: ma come devi diventare ??
                          in effetti ha ragione lo vedo ank'io che sono scarno in viso, come arrivo sempre a fine settimana prima della ricarica..

                          devo trovare un regime che mi permetta di rimanere asciutto ma abbastanza pieno muscolarmente, senza bisogno di ricariche esagerate..

                          Penso di alzare le kcal sulle 2000 al giorno: pro alte e un 25%di grassi. Carbo solo nel post WO..

                          Vedrem...
                          il viso scavato.. è una conseguenza d una dieta del genere protratta x molto tempo.. è successo anche me, stai tranquillo,mia madre era terrorizzata ma è una cosa normale..
                          hai provato ad alzare i carboidrati.. così da entrare in un regime d low carbo? magari t tieni una miniricarica a fine settimana.. se sei già tirato abbastanza nn mi sembra il caso d continuare cn la cheto..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

                            bah.. io invece keto o nn keto il peso è sempre lo stesso anke se continuo a definirmi.. stamattina mi è arrivato il plicometro, domani mattina prendo le misure! ma è normale sta cosa del peso?! mi vedo piu definito dalle vene sulle braccia, è possibile ke si definiscano solo quelle e nn l'addome? xo i fianki sono scesi parekkio

                            Commenta

                            • Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                              bah.. io invece keto o nn keto il peso è sempre lo stesso anke se continuo a definirmi.. stamattina mi è arrivato il plicometro, domani mattina prendo le misure! ma è normale sta cosa del peso?! mi vedo piu definito dalle vene sulle braccia, è possibile ke si definiscano solo quelle e nn l'addome? xo i fianki sono scesi parekkio
                              allora siamo gemelli.............

                              vene su braccia ed anche su deltoide frontale sopre il petto....

                              ma addome nisba!!!!!!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              • paoletto
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 294
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

                                Forse voi mantenete lo stesso peso perchè non siete in ipocalorica.. io faccio max 1600kcal al giorno in settimana con giorni a 800 senza grassi... ***** se mi asciugo !

                                Però ho paura che si bruci anche un po' di massa magra così facendo.. nonostante il braccio abbia addirittura guadagnato qualcosa da quando sono in cheto..
                                Credo siano le serie 8x8 che ho inserito negli allenamenti da qualche settimana.. si guadagna bel volume !!

                                Cmq si.. inizierò a introdurre carbo, almeno nel post WO.. non mi piace vedermi così deperito..

                                Commenta

                                Working...
                                X