Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help help help helppppppppp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980
    40 all bran + 60 pasta + 30 alto ig pw fanno una low carb manco troppo low........
    io giokerei + sui grassi, soprattutto la sera x la secrezione ormonale......


    PS l'unico carboidarto essenziale a mio avviso è....la nutella!
    si...daccordo...cmq e' l'utente che deve provare e vedere come si trova...la crono-low io l'ho sugerita solo in quanto avevo capito che volesse alzare leggermente i carbo.....e ho cercato di distribuirli nella prima parte della giornata...
    sigpic

    Commenta


      #17
      @per dorian e whipper:

      con un fabbisogno di 2200kcal voi come la vedete un alimentazione che apporta questi macronutrienti:
      giorno di RIPOSO: kcal: 1804 / carbo: 95,61 / pro: 199,74 / fat: 70,19
      giorno di WO: kcal: 2048 / carbo: 140 / pro: 216,61 / fat: 71,32
      carbo ripartiti a colazione (35gr), pranzo (35gr), pre-wo (una mela, 15-20gr), post w-o (banana o succo d'uva, 35gr), pre-nanna (5-6gr di carbo dei fiocchi di latte).
      Ho 22 anni, 175cm, polso 17cm, cardio 6 gg su 7 al mattino a stomaco vuoto (dopo un caffè, 40 minuti di cyclette a 60-70% FC), allenamento 4 gg/week.
      Seguendola da un paio di mesi mi sto asciugando abbastanza bene, un po' lentamente, ma sta dando i suoi frutti.
      Secondo voi vale la pena farla più "drastica" e ridurre di piu i carbo?
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Christian Troy
        @per dorian e whipper:

        con un fabbisogno di 2200kcal voi come la vedete un alimentazione che apporta questi macronutrienti:
        giorno di RIPOSO: kcal: 1804 / carbo: 95,61 / pro: 199,74 / fat: 70,19
        giorno di WO: kcal: 2048 / carbo: 140 / pro: 216,61 / fat: 71,32
        carbo ripartiti a colazione (35gr), pranzo (35gr), pre-wo (una mela, 15-20gr), post w-o (banana o succo d'uva, 35gr), pre-nanna (5-6gr di carbo dei fiocchi di latte).
        Ho 22 anni, 175cm, polso 17cm, cardio 6 gg su 7 al mattino a stomaco vuoto (dopo un caffè, 40 minuti di cyclette a 60-70% FC), allenamento 4 gg/week.
        Seguendola da un paio di mesi mi sto asciugando abbastanza bene, un po' lentamente, ma sta dando i suoi frutti.
        Secondo voi vale la pena farla più "drastica" e ridurre di piu i carbo?
        A me pare Buona xò:

        I grassi da dove li prendi?
        La mela quanto tempo prima?

        In ogni caso sono del parere ke se uno si trova bene deve continuare come sta facendo..........

        Se vuoi accelerare al max prendi:

        Un thermogenico al mattino col caffè prima della cyclette
        ALC (1.5g) + Thermo 1h prima del WO
        CLA 2g a pasto
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980
          A me pare Buona xò:

          I grassi da dove li prendi?
          La mela quanto tempo prima?

          In ogni caso sono del parere ke se uno si trova bene deve continuare come sta facendo..........

          Se vuoi accelerare al max prendi:

          Un thermogenico al mattino col caffè prima della cyclette
          ALC (1.5g) + Thermo 1h prima del WO
          CLA 2g a pasto
          da fine mese volevo prendere ALC infatti (al prox ordine da MN =)
          i grassi li prendo, allo spuntino 20gr di mandorle, a pranzo e a cena due cucchiai d'olio (più i vari ed eventuali cibi che contengono un po' d grassi e van a formare il totale)
          la mela la prendo frullata con 250gr di albumi bolliti (a mo di mousse messa in frigo) 90-100 min pre-WO
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            da fine mese volevo prendere ALC infatti (al prox ordine da MN =)
            i grassi li prendo, allo spuntino 20gr di mandorle, a pranzo e a cena due cucchiai d'olio (più i vari ed eventuali cibi che contengono un po' d grassi e van a formare il totale)
            la mela la prendo frullata con 250gr di albumi bolliti (a mo di mousse messa in frigo) 90-100 min pre-WO
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              se stai scendendo bene e "piano"...tanto meglio...continua cosi'....
              puoi scendere anche con i carbo ma magari piu' avanti e cmq dipende dai tuoi obbiettivi...
              carbo cmq starai piu' alto perche' suppongo che tu assuma della verdura nei past principali...cmq se reagisci bene a mio avviso prosegui...se decidi per l'integrazione vedo bene cla 2g ai pasti princ e un termogenico con caffeina citrus arancius te' verde e piperina....per variare inoltre ti consiglio hiit al risveglio dopo il caffe'...per ottimizzare i risultati dimagranti e stimolare il gh...e per far si' che il lavoro aerobico duri meno!!!
              3 min risc poi 30 sec lenti 30 scatto per 6-8 min e 3-4 min defaticante....ciao...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980
                Se vuoi la low-carb no..........

                in low carb sn i grassi che fungono da protettori e veicolatori delle prot......

                prova così, ognuno di noi è diverso....c'è ki ossida meglio i grassi di altri.....

                fai esperimenti su d te...ma nn andare mai così "alla cieca"....
                ma x definirsi senza perdere massa magra e d'obbligo la low carb o ci sono anke altri metodi>?

                Commenta


                  #23
                  ragazzi un altra kosa...siete sikuri ke debba assumere 30gr di whey nel postwo nonostante il fatto ke dopo cirka 30min ceno???

                  Commenta


                    #24
                    scusate se nn faccio tutto in un unico post ma mi vengono in mente dopo le domande....come frutta sekka kosa posso assumere??

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      scusate se nn faccio tutto in un unico post ma mi vengono in mente dopo le domande....come frutta sekka kosa posso assumere??
                      nocciole, noci, mandorle, pinoli
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        scusate se nn faccio tutto in un unico post ma mi vengono in mente dopo le domande....come frutta sekka kosa posso assumere??

                        1) secondo me la low carb è un buon modo ma ce ne sono altri (io preferisco la keto fatta bene ad es....)

                        2) le whey pigliatele prima della doccia e fai il pasto solido entro un ora dopo....quindi ottimo anke 30 min.....

                        3) Noci, mandorle, arachidi.....meglio noci xò......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          ragazzi un altra kosa...siete sikuri ke debba assumere 30gr di whey nel postwo nonostante il fatto ke dopo cirka 30min ceno???
                          se ceni così presto nn occorrono le whey. se ceni dopo 1 ora invece sì. imho

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎