Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help help help helppppppppp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help help help helppppppppp

    sto seguendo questa dieta da un mese e mezzo(partendo da una massa grassa del 16)


    COLAZIONE 250ML DI LATTE 40ALL BRAN FIOKKI 20GR WHEY
    SPUNTINO BRESAOLA O TONNO
    PRANZO 60GR PASTA E 150GR CARNE e verdura
    MERENDA TONNO O BRESAOLA
    CENA 150GR CARNE e verdura
    PRENANNA 200GR FIOKKI DI LATTE

    integro oltre ke con le whey la mattina con 6gr di glutammina post wo

    I risultati ke ho avuto sono i seguentiassaggio da 81 a 76 kg,perdita di forza e perdita di massa....ho sentito pareri di altra gente ke ha provato la stessa dieta dopo il primo anno di palestra e mi hanno detto ke con questo genere di dieta hanno perso quasi tutta la massa accumulata(io sono alto 184 x 76 kg ora e nn e bello)....Dite ke va bene kosi o dovrei apportare qualke modifika a questa dieta??Un altro appunto...E capitato a volte ke mi abbuffassi di pizza o panini sgarrando la dieta...il risultato era ke il giorno dopo ero piu gonfio....nn e ke dovrei fare delle rikarike di carbo????grazie

    p.s. finisco di allenarmi intorno alle 9 di solito per cui dopo cirka 30min dalla fine dell'allenamento ceno
    Last edited by arkon86; 04-05-2006, 00:32:40.

    #2
    allora ne stavam discutendo su msn, chiedo l'intervento di max power & esperti!

    sto piskello ha quasi la stessa situazione che ebbi io la scorsa estate!
    in pratica segui questa dieta quasi indentica, molto proteica, il calo dratisco ci fù all inizio per via del taglio delle calorie, ma dopo stallo!!e perdita di forza ma tanta e massa!mi sentivo stanco scoglionato non avevo la forza di fare un *****,
    cosi mi informai e maurillone mi disse che mangiavo troppe pro, che il mio organismo abituato ad assumere PRO le usave come fonte di energia!!COME FOSSERO CARB!!
    come ho risolto?
    semplice con una dieta semplicissima che mi disse roberto(alias socio) non sto qui a scriverla ma in pratica, era solo questione di alzare i carbo!(con moderazione ovvio)fino alle 4!
    risultato?lo stallo si sblocco mi sentivo bene e mantenni la forza!(non quella inziale ma nn scesi, come stava accadendo prima a picco!)

    indi per me dovrebbe alzare i carbo fino alle 4!!!
    oppure la dieta che fa max power in massa!cioè low carb rigida sei GG e poi ricarica!non so se si può applicare anche in definizione!!
    il met cmq va shooockkatooo!

    Commenta


      #3
      Fratello, Stai Devastando Il Corpo.......c'è Da Scrivere 20 Pagine Per Aiutarti,perciò Aspetta Max. Ank'io Feci Lo Stesso Errore L'anno Scorso.stavo Cominciando Ad Ingrassare Con 100gr Di Pollo Talmente Ke Avevo Bloccato Il Metabolismo. Risolsi Come Te Miky. In Più Io A Volte Scoppiavo E Mi Buttavo Su Pizza Nutella Ecc....la Mia Forma Migliore Di Sempre L'ho Avuta Con I Carbo.........guai A Eliminarli....lo Stesso Vale Per Il Sale,i Grassi........
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        e cmq se abbassi i carbo devi alzare i grassi perchè l'organismo deve abituarsi a bruciare quelli
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arkon86

          COLAZIONE 250ML DI LATTE 40ALL BRAN FIOKKI 20GR WHEY
          SPUNTINO BRESAOLA O TONNO
          PRANZO 60GR PASTA E 150GR CARNE e verdura
          MERENDA TONNO O BRESAOLA
          CENA 150GR CARNE e verdura
          PRENANNA 200GR FIOKKI DI LATTE

          integro oltre ke con le whey la mattina con 6gr di glutammina post wo

          AAA. Cercasi grassi super-disperatamente..............

          AAA. Cercasi PW con carbo ad alto ig abbastanza disperatamente......

          Ragazzo questa nn è una dieta, è l'alimentazione:
          "ma è vero che i carbo gonifiano....azzzo....allora li taglio.....ma sempre fat-free xò....."

          Con la quale ti massacri e basta.

          Calcola il tuo fabbisogno calorico, sottrai il 20%/20%, dividilo il 5 pasti + prenanna e sei vuoi fare una low-carb:

          Carb da 50g a 100g
          Prot 2/2.2 g x kg massa magra
          Grassi: il resto delle calorie!

          Senza grassi nn si tromba, ma lo volete capire o no che sono fondamentali a lv ormonale!!!!!
          Sn mooooooooooooolto + importanti dei carboidrati
          (Acidi grassi essenziali: / carboidrati essenziali: ..mai sentiti)

          su che nn è difficile. e poi.. cardio, tanto bel cardio....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            quindi??ke modifiche dovrei apportare a questa dieta?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86

              COLAZIONE 250ML DI LATTE 40ALL BRAN FIOKKI 20GR WHEY + 5 albumi e 20g noci

              SPUNTINO BRESAOLA O TONNO (100g) + 15g olio di lino o 2g Omega3

              PRANZO 60GR PASTA E 150GR CARNE e verdura + 1 cucchiaio abbondante olio Oliva

              PW (40g Whey Prot + 30g Destrosio/Glucosio/Vitargo etc)+ gluta

              MERENDA TONNO O BRESAOLA + 20g noci

              CENA 150GR CARNE e verdura + 1 cucchiaio abbondante Olio

              PRENANNA 200GR FIOKKI DI LATTE
              IMHO......
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                quindi nn alzo i carbo?

                Commenta


                  #9
                  mancano i grassi!!!che tra l'altro sono basilari in low carb....la tua low con grassi ci sta...dipende cmq dal soggetto..scusa ma se vedi che perdi tessuto perche' la prosegui e nn la modifichi??sei sadico???le diete vanno modificate e d adattate al proprio corpo e alle proprie esigenze....
                  comunque come ti hanno suggerito una crono-low-carb nel tuo caso nn la vedo male....quindi aggiungerei 1 mela+10g di mandorle nello spuntino di meta' mattina,20g di f.secca a meta' pomeriggio(eliminali quando ti alleni)e 2 cucchiai di olio ex.v. a cena...1 a pranzo...p.s. a cena porta la carne a 200g...e a colazione passa a 60g di all-brain...ciao...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    post w.o 30g whey+30g vitargo
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      scusa whipper ma quali sono i carboidrati essenziali??io non li ho mai sentiti???!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        quindi nn alzo i carbo?
                        Se vuoi la low-carb no..........

                        in low carb sn i grassi che fungono da protettori e veicolatori delle prot......

                        prova così, ognuno di noi è diverso....c'è ki ossida meglio i grassi di altri.....

                        fai esperimenti su d te...ma nn andare mai così "alla cieca"....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80
                          scusa whipper ma quali sono i carboidrati essenziali??io non li ho mai sentiti???!!!
                          Appunto.......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            che pirla...heheh..cmq visto che perde tessuto gli farei alzare leggermente i carbo e ovviamente i grassi...prova e vedi come reagisce il tuo corpo...cmq una mela e 20g di al-brain in piu' nn e' che siano moltissimi...ciao
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80
                              che pirla...heheh..cmq visto che perde tessuto gli farei alzare leggermente i carbo e ovviamente i grassi...prova e vedi come reagisce il tuo corpo...cmq una mela e 20g di al-brain in piu' nn e' che siano moltissimi...ciao
                              40 all bran + 60 pasta + 30 alto ig pw fanno una low carb manco troppo low........
                              io giokerei + sui grassi, soprattutto la sera x la secrezione ormonale......


                              PS l'unico carboidarto essenziale a mio avviso è....la nutella!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎