ragazzi ho acquistato la glutammina e i bcaa.........li prendo prima e dopo l'allenamento..ora devo cambiare qualcosa nella mia dieta?prima dell'allenamento faccio un normale spuntino di pro oppure di carne...ma dopo l'allenamento mangio come un maiale...100g di riso ,60di legumi secchi ,200g di petto di pollo,200g spinaci.....che devo fare...ho paura di affativìcare il fegato e reni...help me
dieta...con uso degli integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999ragazzi ho acquistato la glutammina e i bcaa.........li prendo prima e dopo l'allenamento..ora devo cambiare qualcosa nella mia dieta?prima dell'allenamento faccio un normale spuntino di pro oppure di carne...ma dopo l'allenamento mangio come un maiale...100g di riso ,60di legumi secchi ,200g di petto di pollo,200g spinaci.....che devo fare...ho paura di affativìcare il fegato e reni...help me
Commenta
-
-
i legumi sono ricchi di pro e amino.....sono ottimi post wo...e poi sono carbo medi ig che insieme al riso...sono una buona fonte di carbo...fidati...poi post wo preferisco mangiare pro solide... e quindi anche il pollo..o pesce...pero penso che se inserisco post wo bcaa e gluta....qualcosa dovrei cambiare nella mia cena?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999i legumi sono ricchi di pro e amino.....sono ottimi post wo...e poi sono carbo medi ig che insieme al riso...sono una buona fonte di carbo...fidati...poi post wo preferisco mangiare pro solide... e quindi anche il pollo..o pesce...pero penso che se inserisco post wo bcaa e gluta....qualcosa dovrei cambiare nella mia cena?????
Commenta
-
-
la tua cena se coincide con il post w.o. va bene ma eliminerei i legumi...e' piu' che suff la carne...
appena finisci il w.o. prendi gluta e amino con un buon veicolatore ad esempio una banana opp succo zuccherato....
visto che nn assumi polveri whey nel post w.o. mangia entro 30 min dall assunzione di gluta e bcaa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80la tua cena se coincide con il post w.o. va bene ma eliminerei i legumi...e' piu' che suff la carne...
appena finisci il w.o. prendi gluta e amino con un buon veicolatore ad esempio una banana opp succo zuccherato....
visto che nn assumi polveri whey nel post w.o. mangia entro 30 min dall assunzione di gluta e bcaa....
ok....grazie...ma i legumi li prendo perche so che sono ricchi di amino....o sbaglio??se no quando possono essere mangiati..cioe in che momento della giornata??
Commenta
-
-
-
dorian nel post wo whey+bcaa+crea tutto nello stesso beverone va bene secondo te ?
tipo alla mattina 30g di whey,post wo altri 30g di whey 5g di crea e 6g di bcaa?ovviamente subito dopo banana e succo di frutta zuccherato...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta