Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta...con uso degli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta...con uso degli integratori

    ragazzi ho acquistato la glutammina e i bcaa.........li prendo prima e dopo l'allenamento..ora devo cambiare qualcosa nella mia dieta?prima dell'allenamento faccio un normale spuntino di pro oppure di carne...ma dopo l'allenamento mangio come un maiale...100g di riso ,60di legumi secchi ,200g di petto di pollo,200g spinaci.....che devo fare...ho paura di affativìcare il fegato e reni...help me

    #2
    hey...nessuno mi pensa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco9999
      ragazzi ho acquistato la glutammina e i bcaa.........li prendo prima e dopo l'allenamento..ora devo cambiare qualcosa nella mia dieta?prima dell'allenamento faccio un normale spuntino di pro oppure di carne...ma dopo l'allenamento mangio come un maiale...100g di riso ,60di legumi secchi ,200g di petto di pollo,200g spinaci.....che devo fare...ho paura di affativìcare il fegato e reni...help me
      che ti servono i legumi secchi ...dopo allenamento meglio whey e banana,cmq li puoi prendere lo stesso,però se fai uno spuntino pre wo con proteine animali puoi anche non prenderli gli aminoacidi.

      Commenta


        #4
        i legumi sono ricchi di pro e amino.....sono ottimi post wo...e poi sono carbo medi ig che insieme al riso...sono una buona fonte di carbo...fidati...poi post wo preferisco mangiare pro solide... e quindi anche il pollo..o pesce...pero penso che se inserisco post wo bcaa e gluta....qualcosa dovrei cambiare nella mia cena?????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco9999
          i legumi sono ricchi di pro e amino.....sono ottimi post wo...e poi sono carbo medi ig che insieme al riso...sono una buona fonte di carbo...fidati...poi post wo preferisco mangiare pro solide... e quindi anche il pollo..o pesce...pero penso che se inserisco post wo bcaa e gluta....qualcosa dovrei cambiare nella mia cena?????
          dopo l'allenamento non ti servono affatto i carbo a medio/basso IG,tralaltro le proteine dei legumi sono a basso valore biologico.......se vuoi mangiare solido fai pasta e carne,cmq bcaa e gluta puoi prenderli secondo me.

          Commenta


            #6
            la tua cena se coincide con il post w.o. va bene ma eliminerei i legumi...e' piu' che suff la carne...
            appena finisci il w.o. prendi gluta e amino con un buon veicolatore ad esempio una banana opp succo zuccherato....
            visto che nn assumi polveri whey nel post w.o. mangia entro 30 min dall assunzione di gluta e bcaa....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80
              la tua cena se coincide con il post w.o. va bene ma eliminerei i legumi...e' piu' che suff la carne...
              appena finisci il w.o. prendi gluta e amino con un buon veicolatore ad esempio una banana opp succo zuccherato....
              visto che nn assumi polveri whey nel post w.o. mangia entro 30 min dall assunzione di gluta e bcaa....

              ok....grazie...ma i legumi li prendo perche so che sono ricchi di amino....o sbaglio??se no quando possono essere mangiati..cioe in che momento della giornata??

              Commenta


                #8
                il valore biologico delle proteine(amminoacidi) dei legumi nn e' elevato...
                spinaci riso olio carne sono un pasto piu' che completo....aminoacidi??oltre all 'integrazione e alla carne nn penso te ne servano ulteriori nn credi....
                ciao...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  dorian nel post wo whey+bcaa+crea tutto nello stesso beverone va bene secondo te ?
                  tipo alla mattina 30g di whey,post wo altri 30g di whey 5g di crea e 6g di bcaa?ovviamente subito dopo banana e succo di frutta zuccherato...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    va bene certo...miscela tutto nel succo di frutta...
                    a colazione se gia' bevi il latte sono piu' che sufficenti 20g di polvere.....
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎