Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione dieta dimagrimento-definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costruzione dieta dimagrimento-definizione

    Ciao raga, da circa un mese mi sono messo d'impegno per cercare di perdere 10 kg.. Le mie misure sono altezza 181 polso 18, peso 92, fianchi 107 cm.

    La mia dieta è la seguente, pressochè costante ogni giorno tranne sabato e domenica




    colazione ore 7.20: 40 g special K+ 200 ml latte parz screm UHT.




    Spuntino ore 11.00: sandwich cn una fetta wasa + bresaola( nn so quanti gr, 3*4 fettine da 6/7 cm di diametro)




    pranzo ore 13.30 una fettina di petto di pollo + insalata+ una fetta wasa




    spuntino ore 17.00 50 gr di tonno al naturale




    cena ore 20.00 fettina di petto di pollo + insalata + fetta wasa.

    prenight ore 23.00 2 o 3 fettine ( 60 gr ) di prosciutto cotto per assumere anche un po' di grassi.


    3 volte a settimana vado in palestra in cui faccio




    3 serie x 10 rip con peso elevato ( faccio quelle 10 rip ma nn riesco ad andare avanti di molto) su tutti gli attrezzi. Addominali 4x20.

    Alla fine 20 minuti di corsa a 8 km/h.. dopo i primi 6 minuti nn so che succede ma di botta mi sento meglio e se prima stavo x fermarmi dopo sarei capace di correre per molto tempo(se mi poteste spiegare che succede ve ne sarei grato)...




    sabato e domenica ovviamente piatto di pasta d'obbligo e ogni tanto il sabato mangiata di 2 pezzi di pizza cn amici + ½ bicchieri di coca cola.




    Ragazzi da precisare che io sono apposto fisicamente e non assumo nessun integratore, non mi sento mai stanco.. Come posso migliorare dieta e dimagrire oltre a definirmi?
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth


    #2
    Originariamente Scritto da Lord`Myth
    Ciao raga, da circa un mese mi sono messo d'impegno per cercare di perdere 10 kg.. Le mie misure sono altezza 181 polso 18, peso 92, fianchi 107 cm.

    La mia dieta è la seguente, pressochè costante ogni giorno tranne sabato e domenica




    colazione ore 7.20: 40 g special K+ 200 ml latte parz screm UHT. (manca una fonte proteica ed i grassi) Direi 4 albumi e 4 noci




    Spuntino ore 11.00: sandwich cn una fetta wasa + bresaola ( meglio 50g pane di segale e 70/80g di brsaola)


    pranzo ore 13.30 una fettina di petto di pollo + insalata+ una fetta wasa
    (manca un pò tutto: Un bel cucchiaio d'olio d'oliva e porta a 5 le Wasa...il pollo si pesa, almeno 150g)




    spuntino ore 17.00 100 gr di tonno al naturale 4 noci




    cena ore 20.00 fettina di 200g petto di pollo (o Sgombro/Salmone) + insalata + un cucchiaio olio

    prenight ore 23.00 2 o 3 fettine ( 60 gr ) di prosciutto cotto per assumere anche un po' di grassi. (Pessimo, 200g fiokki di latte o Yogurth total 0)


    3 volte a settimana vado in palestra in cui faccio

    (metterei 40g di proteine del siero del latte ed una banana dopo l'allenameno x trarre i maggiori benefici, unico integratore SICURAMENTE utilissimo)

    3 serie x 10 rip con peso elevato ( faccio quelle 10 rip ma nn riesco ad andare avanti di molto) su tutti gli attrezzi. Addominali 4x20.

    Alla fine 20 minuti di corsa a 8 km/h.. dopo i primi 6 minuti nn so che succede ma di botta mi sento meglio e se prima stavo x fermarmi dopo sarei capace di correre per molto tempo(se mi poteste spiegare che succede ve ne sarei grato)... (portati al 60/65% della Fequenza cardiaca massima, 8 km/h nn vuol dire un azzo)



    sabato e domenica ovviamente piatto di pasta d'obbligo e ogni tanto il sabato mangiata di 2 pezzi di pizza cn amici + ½ bicchieri di coca cola.


    Ragazzi da precisare che io sono apposto fisicamente e non assumo nessun integratore, non mi sento mai stanco.. Come posso migliorare dieta e dimagrire oltre a definirmi?
    Vedì su, cmq, levati dalla testa che con la fame si dimagrisce...all'inizio, forse, poi ammazzi tutto il metabolismo quindi sono 2 le cose:

    1) Fai una dieta ciclica con forti refeeding e sbalzi calorici (devi saperla fare, conoscerti benissimo, "sentire" bene il tuo corpo.... nn te la consiglierei mai)

    2) fai le cose con calma, con costanza, mangiando pulito e facendo esercizio e, ti sistemi ben bene!

    PS. Concediti un pasto "libero" alla settimana.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      ok tnx.. cmq, 5 wasa nn sono un po' tante? ( cn 1 io la taglio a metà e ci faccio un buon sandwich). Poi Gli albumi non penso che mia madre sia disposta a cuocermi le 4 uova ogni mattina.. si possono sostituire?
      X quanto riguarda lo spuntino mattutino.. guarda che abbiamo detto la stessa cosa..
      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lord`Myth
        ok tnx.. cmq, 5 wasa nn sono un po' tante? ( cn 1 io la taglio a metà e ci faccio un buon sandwich). Poi Gli albumi non penso che mia madre sia disposta a cuocermi le 4 uova ogni mattina.. si possono sostituire?
        X quanto riguarda lo spuntino mattutino.. guarda che abbiamo detto la stessa cosa..
        al posto delle WASA pui anke fare 60g di pasta o 80 di riso integrale.

        Gli albumi pastorizzati li trovi in Brick al supermarket e nn hanno bisogno di cottura altrimenti prendi delle Whey in polvere

        X lo spuntino t precisavo solo le quantità
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎