Ho 24 anni sono alto 1,80 peso 75 Kg ma ho la panza alla John Wayne come posso fare per avere un ventre piatto? Mi sono appena iscritto in palestra; salto spesso e volentieri un pasto insomma non ho una sana e corretta alimentazione anche come orari.... anche perchè non saprei proprio che tipologia di alimentazione/dieta dovrei seguire.... che consigli potete darmi.....?????????????????????????????????
voglio dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valentinoMazzolaHo 24 anni sono alto 1,80 peso 75 Kg ma ho la panza alla John Wayne come posso fare per avere un ventre piatto? Mi sono appena iscritto in palestra; salto spesso e volentieri un pasto insomma non ho una sana e corretta alimentazione anche come orari.... anche perchè non saprei proprio che tipologia di alimentazione/dieta dovrei seguire.... che consigli potete darmi.....?????????????????????????????????
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
scusate se non ho risposte subito, ma in questo periodo sto facendo duecento colloqui di lavoro al giorno in giro per mezza italia.... cmq... si è vero fino qualche tempo fa bevevo e tanto, non sono alcolizzato, ma tra che lavoravo come barman tra le troppe feste... adesso però saranno quattro mesi più o meno che non tocco alcool praticamente tolto un bicchiere di vino in qualche occasione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valentinoMazzolascusate se non ho risposte subito, ma in questo periodo sto facendo duecento colloqui di lavoro al giorno in giro per mezza italia.... cmq... si è vero fino qualche tempo fa bevevo e tanto, non sono alcolizzato, ma tra che lavoravo come barman tra le troppe feste... adesso però saranno quattro mesi più o meno che non tocco alcool praticamente tolto un bicchiere di vino in qualche occasione....
Commenta
-
Commenta