Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tonno! ricette?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tonno! ricette?

    non ne posso più di sto ***** di tonno. qualcuno di voi conosce ricette semplici, veloci per mescolarlo con qualche altro alimento..si sa che a lungo andare non scende più.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    pesto al tonno
    ingredienti: tonno / latte / parmigiano / sale & pepe
    frulla tutto e usalo come condimento per la pasta...
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      polpette di tonno
      Sbriciolare il tonno, unire l'uovo, il pecorino, il pangrattato e il sale. Mescolare bene,fino ad amalgamare, poi aggiungere il prezzemolo tritato, i pinoli e l'uvetta. Formare con le mani delle palline, infarinarle e "friggerle" in una padella antiaderente con pochissimo olio (quindi girale spesso)
      se vuoi puoi farti un sughetto di pomodoro e aggiunger le polpette o mangiarle così come sono
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        non ne posso più di sto ***** di tonno. qualcuno di voi conosce ricette semplici, veloci per mescolarlo con qualche altro alimento..si sa che a lungo andare non scende più.
        cambiare pesce ?

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #5
          ma facendo quelle ricette, poi sballerebbe tutta la dieta aumentando le calorie...... o no?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Stincu
            ma facendo quelle ricette, poi sballerebbe tutta la dieta aumentando le calorie...... o no?
            be chiaro che se mangia 100g edi tonno al naturale e lo sostituisce con una polpetta di 100g con pecorino fritta nel burro un po di differenza la fa...

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta


              #7
              non si può aver la moglie ubriaca e la botte piena, se poi è in massa è un altro conto... le toglie da un'altra parte...
              al max cambia pesce, usa il merluzzo e fatti la frittatina con la ricetta che ho postato nel thread "ricette" in woman's world
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                prova con qualche spezia un bella insalata di tonno pomodori ciliegini e qualche oliva ottimo e un filo d'olio


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da keane
                  prova con qualche spezia un bella insalata di tonno pomodori ciliegini e qualche oliva ottimo e un filo d'olio
                  quoto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da keane
                    prova con qualche spezia un bella insalata di tonno pomodori ciliegini e qualche oliva ottimo e un filo d'olio


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      si possono andare.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎