Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La carne fa male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wolver|ne
    questa cazzata me la segno.
    ma chi e' sto matto che si improvvisa nutrizionista???!!! pazzesco!!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80
      ma chi e' sto matto che si improvvisa nutrizionista???!!! pazzesco!!!
      ah boh.. è già il secondo,terzo post.. che becco


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        comunque nn è del tutto vero che la carne rossa no fa male......io sta roba la studio e so che la carne rossa può far male se consumata in quantità eccessiva e può portare, e ribadisco può in casi eccezionali, a lungo andare a problemi quali la gotta...poi proprio per le sue quantità di grassi è statisticamente provato che le popolazioni che ne consumano una maggior quantità abbiano una percentuale più alta di sviluppare dei carcinomi intestinali nn a caso popolazioni come la cina, che sono grandi consumatori di cereali e pesce, sono quelli che hanno una minor incidenza....ma poi comunque è tutto relativo.....come le sigarette c'è chi fuma 30 sigarette al giorno per tutta la vita e nn gli viene un *****... poi parlo proprio io che ne mangio mezzo chilo al giorno ...

        Commenta


          #19
          la gotta nn e' direttamente collegabile alla carne rossa....
          alla carne in genere e cmq si parla di una percentuale ristretta di casi e di esagerare...esagerare fa male in tutto ovviamente...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80
            sono daccordissimo...ho aggiunto cla che ti eri dimenticato... ...

            Commenta


              #21
              si infatti sul discorso di esagerare sono d'accordissimo con te........poi la cosa più grave secondo me è, come spesso accade in tv, sentirsi dire dal primo stronzo di turno di eliminarla del tutto dalle nostre diete facendoci credere che sia l'unica causa che può scatenare diverse patologie tralasciando fattori molto più gravi quali lo smog che avvelena la nostra aria, l'inquinamento elettromagnetico, e chi più ne ha più ne metta....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fabiox1988
                A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?
                non devi esagerare,come in qualsiasi cosa ......devi variare nella scelta degli alimenti proteici e non farti paranoie ascoltando ste cose.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎