A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?
La carne fa male?
Collapse
X
-
puoi morire.
ti conviene mangiare solo pane e pasta
-
-
da raga , basta cazzate.
allora la carne rossa NON fà male. basta che è fresca e non è scaduta
ne puoi consumare quantitativi variabili* tutti i giorni per tutta la vita.
* in base a come assorbi/digerisci/metabolizzi la carne rossa può andar bene da 200gr fino a molto d + al giorno , c'è chi ne consuma un Kg per anni , di seguito
mia moglie è una di queste persone ad esempio...
Commenta
-
-
se ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASse ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.
la carne rossa è uno degli alimenti base per il bodybuilding, nn tanto per il suo contenuto proteico, ma per tutte le varie sostanze che contiene in quantità elevate , tra cui creatina, ferro,vitamine b e carnitina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASda raga , basta cazzate.
allora la carne rossa NON fà male. basta che è fresca e non è scaduta
ne puoi consumare quantitativi variabili* tutti i giorni per tutta la vita.
* in base a come assorbi/digerisci/metabolizzi la carne rossa può andar bene da 200gr fino a molto d + al giorno , c'è chi ne consuma un Kg per anni , di seguito
mia moglie è una di queste persone ad esempio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniequoto
la carne rossa è uno degli alimenti base per il bodybuilding, nn tanto per il suo contenuto proteico, ma per tutte le varie sostanze che contiene in quantità elevate , tra cui creatina, ferro,vitamine b e carnitina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80cla..... cmq basta con ste leggende...sai cosa fa male??nn documentarsi e ascoltare quello che dicono gli ignoranti!!!piuttosto e' molto importante ciclizzare le fonti proteiche durante i giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasSi e molto sopratutto la carne rossa! 0 problem per le carni bianche anzi!! tacchino e pollo sono un toccasana!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta