Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La carne fa male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La carne fa male?

    A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?

    #2
    puoi morire.
    ti conviene mangiare solo pane e pasta

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      anche l'aria di città fa male... tutto fa male :P
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Si e molto sopratutto la carne rossa! 0 problem per le carni bianche anzi!! tacchino e pollo sono un toccasana!!

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            da raga , basta cazzate.

            allora la carne rossa NON fà male. basta che è fresca e non è scaduta

            ne puoi consumare quantitativi variabili* tutti i giorni per tutta la vita.

            * in base a come assorbi/digerisci/metabolizzi la carne rossa può andar bene da 200gr fino a molto d + al giorno , c'è chi ne consuma un Kg per anni , di seguito

            mia moglie è una di queste persone ad esempio...

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              se ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAS
                se ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.
                quoto
                la carne rossa è uno degli alimenti base per il bodybuilding, nn tanto per il suo contenuto proteico, ma per tutte le varie sostanze che contiene in quantità elevate , tra cui creatina, ferro,vitamine b e carnitina.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAS
                  da raga , basta cazzate.

                  allora la carne rossa NON fà male. basta che è fresca e non è scaduta

                  ne puoi consumare quantitativi variabili* tutti i giorni per tutta la vita.

                  * in base a come assorbi/digerisci/metabolizzi la carne rossa può andar bene da 200gr fino a molto d + al giorno , c'è chi ne consuma un Kg per anni , di seguito

                  mia moglie è una di queste persone ad esempio...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    quoto
                    la carne rossa è uno degli alimenti base per il bodybuilding, nn tanto per il suo contenuto proteico, ma per tutte le varie sostanze che contiene in quantità elevate , tra cui creatina, ferro,vitamine b e carnitina.
                    cla..... cmq basta con ste leggende...sai cosa fa male??nn documentarsi e ascoltare quello che dicono gli ignoranti!!!piuttosto e' molto importante ciclizzare le fonti proteiche durante i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80
                      cla..... cmq basta con ste leggende...sai cosa fa male??nn documentarsi e ascoltare quello che dicono gli ignoranti!!!piuttosto e' molto importante ciclizzare le fonti proteiche durante i giorni...
                      ma dorian, nn sei daccordo con quello che ho scritto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chupacabras
                        Si e molto sopratutto la carne rossa! 0 problem per le carni bianche anzi!! tacchino e pollo sono un toccasana!!
                        questa cazzata me la segno.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fabiox1988
                          A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS
                            se ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.
                            xfettamente daccordo.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bigronnie
                              ma dorian, nn sei daccordo con quello che ho scritto
                              sono daccordissimo...ho aggiunto cla che ti eri dimenticato... ...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎