Annuncio

Collapse
No announcement yet.

destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    destrosio

    Ciao, sono in massa e sto integrando con della creatina alcalina.
    Volevo sapere se posso prendere del destrosio (40 g) la mattina insieme alla creatina e post wo(sempre con la crea).

    Lo so che non c'è bisogno di veicolare la crea alcalina, ma il mio intento era quello di buttare dentro alla mia dieta qualche caloria in più visto che faccio fatica a mettere massa.
    Il destrosio può essere una fonte ideale di carboidrati alla mattina e post-wo?

    Grazie
    Last edited by vincent_81; 03-05-2006, 10:39:23.
    sigpic

    #2
    Si, io lo userei più post workout, esattamente come hai detto tu, anche se non ce ne sarebbe bisogno per quel tipo di creatina.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincent_81
      Ciao, sono in massa e sto integrando con della creatina alcalina.
      Volevo sapere se posso prendere del destrosio (40 g) la mattina insieme alla creatina e post wo(sempre con la crea).

      Lo so che non c'è bisogno di veicolare la crea alcalina, me il mio intento era quello di buttare dentro allas mia dieta qualche caloria in più visto che faccio fatica a mettere massa.
      Il destrosio può essere una fonte ideale di carboidrati alla mattina e post-wo?

      Grazie
      Se vuoi prendere massa, direi che potresti farcelo stare. Per quanto riguarda l'essere una fonte ideale di carboidrati la mattina, preferisco fonti di carboidrati solide in questo momento del giorno.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Se vuoi prendere massa, direi che potresti farcelo stare. Per quanto riguarda l'essere una fonte ideale di carboidrati la mattina, preferisco fonti di carboidrati solide in questo momento del giorno.

        max_power
        concordo pienamente con max.
        Il destrosio per la mattina ha un ig troppo alto, meglio carboidrati con un ig più basso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigronnie
          concordo pienamente con max.
          Il destrosio per la mattina ha un ig troppo alto, meglio carboidrati con un ig più basso.
          guarda che a colazione è meglio il contrario

          Commenta


            #6
            si lo so, che ci vogliono pro a veloce assimilazione e carbo ad alto ig, ma il destrosio è l'alimento con l' ig+ alto, mi sembra un po eccessivo, poi vabè ci puo anche stare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎