Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi e digestione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi e digestione..

    Quanto tempo viene impiegato circa per la digestione degli albumi cotti?

    #2
    solo albumi?90....120 minuti circa fino a 180...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80
      solo albumi?90....120 minuti circa fino a 180...
      Caspita! 2/3 ore per digerire gli albumi cotti è un sacco di tempo! Io li mangio subito dopo il w.o. (al posto delle whey, non prendo integratori) con una banana, ma non pensavo ci volesse così tanto tempo per digerirli. In ogni caso, le proteine in essi contenuti svolgono la funzione di "rapida" assimilazione?
      E se invece venissero mangiari crudi? Se non vado errato, mi ricordo che la loro assimilazione dovrebbe essere più rapida (fermo restando che non li mangerò mai crudi )...

      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dgeniusat
        Caspita! 2/3 ore per digerire gli albumi cotti è un sacco di tempo! Io li mangio subito dopo il w.o. (al posto delle whey, non prendo integratori) con una banana, ma non pensavo ci volesse così tanto tempo per digerirli. In ogni caso, le proteine in essi contenuti svolgono la funzione di "rapida" assimilazione?
        E se invece venissero mangiari crudi? Se non vado errato, mi ricordo che la loro assimilazione dovrebbe essere più rapida (fermo restando che non li mangerò mai crudi )...

        Grazie
        albumi sodi sono i più lenti ad essere digeriti insieme a quelli fritti nell'olio ed hanno un tempo di digestione intorno alle 3 ore, l'invece l'albume semicotto (tipo alla cocke per intenderci) hanno un tempo sopra l'ora...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          albumi sodi sono i più lenti ad essere digeriti insieme a quelli fritti nell'olio ed hanno un tempo di digestione intorno alle 3 ore, l'invece l'albume semicotto (tipo alla cocke per intenderci) hanno un tempo sopra l'ora...
          Ma secondo voi la cottura tipo "occhio di bue" è da sconsigliare, se l'obiettivo è quello di assumere proteine con velocità di assimilazione simili alle whey?
          Eventualmente, in quale modo bisognerebbe mangiare gli albumi per avvicinarsi alle caratteristiche delle whey

          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dgeniusat
            Eventualmente, in quale modo bisognerebbe mangiare gli albumi per avvicinarsi alle caratteristiche delle whey

            Grazie
            Scottati al microonde.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Scottati al microonde.
              Cioè?
              Onestamente non saprei proprio come farli... Li metto in un piatto e li riscaldo a temperatura minima per un paio di minuti?
              Non è che io sia molto pratico di microonde

              Commenta


                #8
                Max cm si fanno gli albumi al microonde? Cm vanno preparati?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dgeniusat
                  Caspita! 2/3 ore per digerire gli albumi cotti è un sacco di tempo! Io li mangio subito dopo il w.o. (al posto delle whey, non prendo integratori) con una banana, ma non pensavo ci volesse così tanto tempo per digerirli. In ogni caso, le proteine in essi contenuti svolgono la funzione di "rapida" assimilazione?
                  E se invece venissero mangiari crudi? Se non vado errato, mi ricordo che la loro assimilazione dovrebbe essere più rapida (fermo restando che non li mangerò mai crudi )...

                  Grazie
                  si be dipende anche dalla quantita e dall 'alimentazione generale... se mangi come un ***** tutto il giorno ti ci vuole di piu chiaramente .. quando sto a dieta 5 bianchi li digerisco in 1 oretta...

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #10
                    Nessuna risposta su come cuocere gli albumi al microonde?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎