Quanto tempo viene impiegato circa per la digestione degli albumi cotti?
Albumi e digestione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80solo albumi?90....120 minuti circa fino a 180...
E se invece venissero mangiari crudi? Se non vado errato, mi ricordo che la loro assimilazione dovrebbe essere più rapida (fermo restando che non li mangerò mai crudi)...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dgeniusatCaspita! 2/3 ore per digerire gli albumi cotti è un sacco di tempo! Io li mangio subito dopo il w.o. (al posto delle whey, non prendo integratori) con una banana, ma non pensavo ci volesse così tanto tempo per digerirli. In ogni caso, le proteine in essi contenuti svolgono la funzione di "rapida" assimilazione?
E se invece venissero mangiari crudi? Se non vado errato, mi ricordo che la loro assimilazione dovrebbe essere più rapida (fermo restando che non li mangerò mai crudi)...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeralbumi sodi sono i più lenti ad essere digeriti insieme a quelli fritti nell'olio ed hanno un tempo di digestione intorno alle 3 ore, l'invece l'albume semicotto (tipo alla cocke per intenderci) hanno un tempo sopra l'ora...
Eventualmente, in quale modo bisognerebbe mangiare gli albumi per avvicinarsi alle caratteristiche delle whey
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dgeniusatCaspita! 2/3 ore per digerire gli albumi cotti è un sacco di tempo! Io li mangio subito dopo il w.o. (al posto delle whey, non prendo integratori) con una banana, ma non pensavo ci volesse così tanto tempo per digerirli. In ogni caso, le proteine in essi contenuti svolgono la funzione di "rapida" assimilazione?
Grazie
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta