dimagrimento LOCALIZZATO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • haunter
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • livorno
    • Send PM

dimagrimento LOCALIZZATO!

ciao,sono una neoiscritta! prima di tutto un saluto a tutti !vi espongo il problema:sono una ragazza di 18 anni,piuttosto magra(1,65 h-46,50kg-taglia 40)ma ho un problema ke proprio non riesco a risolvere:ho gli addominali alti(dall'ombelico in su intendo..)tesi e quelli bassi...flaccidini :nel senso che ho quella sgradevolissima collinetta sotto l'ombelico ke mi separa dal mio obbiettivo "pancia piatta" e ke mi ossessiona specialmente in quest'ultimo mese pre-estate!ke posso fare? all'inizio mi ero buttata sulla palestra ma delle amiche mi hanno detto ke l'unico sistema è sfarsi di corsa...è vero?quanta ne dovrei fare e con quale frequenza?c'è qualche consiglio dietistico da abbinarci?:nn mangio molto di mio,prediligo le proteine a"gusto" nella cena e spesso a pranzo,mangio carboidrati soprattutto la mattina e talvolta a pranzo...nn mangio "troiai"quasi mai..grazie x i consigli!!! ps:c'è una complicazione:nn posso dimagrire più di 3 kili xkè sono già parecchio magra in tutte le altre zone e nn credo ke il mio fisico lo sopporterebbe...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88038
    • 2,166
    • 2,788
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da haunter
    ciao,sono una neoiscritta! prima di tutto un saluto a tutti !vi espongo il problema:sono una ragazza di 18 anni,piuttosto magra(1,65 h-46,50kg-taglia 40)ma ho un problema ke proprio non riesco a risolvere:ho gli addominali alti(dall'ombelico in su intendo..)tesi e quelli bassi...flaccidini :nel senso che ho quella sgradevolissima collinetta sotto l'ombelico ke mi separa dal mio obbiettivo "pancia piatta" e ke mi ossessiona specialmente in quest'ultimo mese pre-estate!ke posso fare? all'inizio mi ero buttata sulla palestra ma delle amiche mi hanno detto ke l'unico sistema è sfarsi di corsa...è vero?quanta ne dovrei fare e con quale frequenza?c'è qualche consiglio dietistico da abbinarci?:nn mangio molto di mio,prediligo le proteine a"gusto" nella cena e spesso a pranzo,mangio carboidrati soprattutto la mattina e talvolta a pranzo...nn mangio "troiai"quasi mai..grazie x i consigli!!! ps:c'è una complicazione:nn posso dimagrire più di 3 kili xkè sono già parecchio magra in tutte le altre zone e nn credo ke il mio fisico lo sopporterebbe...
    Un pò di collinetta è normale, ricorda che una donna deve avere un minimo di grasso corporeo, se scendi sotto un certo livello poi sai che puoi compromettere certi meccanismi del tuo mtabolismo.

Detto questo, se vuoi dimagrire non esagerare con i carboidrati, corri o meglio fai aerobica, non tanto da stremarti, ma a lungo, prendi un termogenico e/o acetyl carnitina se vuoi aiutarti (Thermo Cut v2 è ottimo ad esempio).

Per il resto servono solo pazienza e costanza.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Un pò di collinetta è normale, ricorda che una donna deve avere un minimo di grasso corporeo, se scendi sotto un certo livello poi sai che puoi compromettere certi meccanismi del tuo mtabolismo.

Detto questo, se vuoi dimagrire non esagerare con i carboidrati, corri o meglio fai aerobica, non tanto da stremarti, ma a lungo, prendi un termogenico e/o acetyl carnitina se vuoi aiutarti (Thermo Cut v2 è ottimo ad esempio).

xche hai eliminato il mio messaggio?, questo è abuso di potere ma ricorda:

non mi avrai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• haunter
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 2
        • 0
        • 0
        • livorno
        • Send PM

scusa le domande stupide ma..:ke cos'è esattamente un termogenico?posso acquistarlo in farmacia?a qualche effetto collaterale?grazie!ciao

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da haunter
          scusa le domande stupide ma..:ke cos'è esattamente un termogenico?posso acquistarlo in farmacia?a qualche effetto collaterale?grazie!ciao
          puoi acquistarlo da sergio

ps: voglio una percentuale sulla pubblicità gratuita

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
            puoi acquistarlo da sergio

ps: voglio una percentuale sulla pubblicità gratuita

ma se vuoii una % non è piu pubblicità gratuita

Commenta

• Al2
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 2339
              • 104
              • 236
              • Roma
              • Send PM

comunque entra nell'ottica che il "dimagrimento localizzato" non esiste sennon per mezzo della chirurgia...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• mylady
                Banned
                • May 2006
                • 90
                • 3
                • 5
                • ZONA NORD
                • Send PM

Ciao sono anchre io una neo iscritta, assidua frequentatrice di palestra e come donna ti posso consigliare che per emliminare il fastidioso rotolino non c'è niente di meglio degli addominali (fatti senza macchinari!), ma sudando da sè: sdraiata a pancia in su con a gambe sollevate a 90 gradi.
                E come cardiofitness per gli addominali è efficace la corsa o il tapis roulant. Auguri per i tuoi esercizi

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Lipostabil....
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

se ti può consolare, a me le ragazze con lapancia troppo piatta non piacciono...
                    comunque, devi provare a tonificare un po' la parte bassa con degli esercizi specifici (tipo il crunch inverso), ma questo non risolverà del tutto il tuo problema, e ricorda che il dimagrimento localizzato è solo un'utopia...
                    il farmaco ( se ho capito bene...) che ti hanno consigliato è un'accelleratore cardiaco, nel senso che aumenta un po' i battiti del tuo cuore, per farti bruciare più kcal, io non tanto lo prenderei, tuttavia se non fai allenamenti ad altissimi livelli, non dovrebbe darti problemi, ma questa è solo una mia opinione...
                    .

Commenta

• g_c°°l_stef
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 790
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

certo ke esiste il dimagrimento localizzato.. il dr antonio paoli ne ha parlato tempo fa..!

Commenta

• il_dottore
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 740
                        • 15
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                        certo ke esiste il dimagrimento localizzato.. il dr antonio paoli ne ha parlato tempo fa..!
                        dove ne ha parlato? Hai un link?

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

non si consigliano dei termogenici così a freddo ad una ragazza che ha appena iniziato , tuttavia sono d'accordo con te per il fatto di, in generale mangiare meno carbo e di fare aerobica(intesa come corsa-cyclette-step)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

...inotre chiariamo una cosa: in linea di massima è impossibile un dimagrimento localizzato, mettetevelo nella zucca C'è chi dice che fare esercizi prima dell'aerobica sulla parte interessata(in questo caso l'addome) e poi aerobica aiuti a dimagrire localmente, ma a mio parere è una (scusate il termine) puttantata!!

Un altra cosa: non fate l'errore di spaccarvi di centinaia di addominali al giorno, li tonificate un pò e basta, ma provate per credere...
                            ciao a tutti
                            sigpic
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

no.. nn ho 1 link, l'ho sentito dire.. ma cmq è 1 cosa molto complicata.. nn so altro.. fai qualke ricerca!

Commenta

Working...
                              X