Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-nanna

    Ciao a tutti volevo un'informazione.......la sera prima di andare a letto posso saltare lo spuntino pre-nanna se prendo dello zma od è un'errore? so che va preso a stomaco vuoto......poi ne approfitto anche perchè ho notato che la sera prima di andare a letto nn ho molta fame e se mi ingozzo a forza poi la mattina mi sento strapieno....

    #2
    se nn hai fame ti consiglio almeno un paio di bicchieri di latte 30 min dopo aver preso lo zma....scremato sarebbe meglio...cmq meglio di niente...
    sigpic

    Commenta


      #3
      dorian lo chiedo a te...ma se uno mangia i fiocchi e dopo 30 min prende lo zma potrebbero esserci lo stesso problemi con il calcio per lo zma?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        si perche i fiocchi date le caseine sono a digestione lenta come ben sai,per tale ragione vengono utilizzati nel prenanna...di conseguenza assumeresti lo zma nel mezzo del processo digestivo...
        lo zma va preso circa 30 min prima del prenanna,giusto il tempo che le capsule si siano disgregate...il tempo varia dai 25-30 min circa....
        sigpic

        Commenta


          #5
          ah ok...quindi andrebbe bene 30min prima dei fiocchi giusto'
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero
            ah ok...quindi andrebbe bene 30min prima dei fiocchi giusto'
            si

            Commenta


              #7
              si...
              sigpic

              Commenta


                #8
                ma assumere lo zma assieme a dei latticini comporterebbe solamente una sua nn corretta assunzione oppure anche dei problemi a livello fisico?

                Commenta


                  #9
                  il calcio ne limita l'assorbimento completo...nessun altro problema...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎