Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'era Grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'era Grassa

    Maschio bipide di 28 anni alto 1,71 di kg 81 di cui il 26% di grassi preistorici, protagonista della prossima impresa pre-estiva nella quale l'obbiettivo e' perdere circa 10 kg da oggi ad agosto, invia segnali di fumo per soccorso immediato......
    Apparte gli scherzi, ho aperto questo nuovo post perche vorrei che ognuno di voi scrivesse anche un piccolo accorgimento che aiuti a dimagrire, come dire qualche trucchetto che alla lunga puo essere utile.
    Ho gia iniziato ad allenarmi, nella mia palestra mi hanno fatto 3 schede diverse da alternare.Una solo cardio, una fatta da esercizi a pesi leberi sia per la parte alta che per le gambe il tutto ben condita da addominali da farsi come circuito senza riposo e l'altra composta da un circuito di pesi con macchine sia gambe che busto seguita da 30 minuti di cardio.
    Ho preso l'abitudine di andare ogni giorno(lunedi-venerdi) in palestra anche perche poi rimango a mangiare li visto che c'e' un ristorantino che fa piatti sani e dietetici in cui riesco a mangiar le dosi giuste e soprattutto le cose piu appropiate.
    Con la bella stagione volevo inserire una corsa di mattina prima di colazione, voi quanto mi consigliate di correre e quante volte in una settimana?
    Inoltre mi farebbe piacere sapere i vostri stratagemmi,strucchi del mestiere, (anche psicologigi per motivarsi) che usate per aiutarvi nel dimagrimento.
    Un grande saluto a tutti.

    #2
    beh un caffe' appena svegliato non zuccherato da la spinta giusta per farti la corsa..
    e toglie la fame..
    e' una cosa che ho scoperto e che per me funziona..

    altro trucchetto secondo me e' la sera mangiare carne e pesce e' una buona cosa e non mangiare prima di coricarsi (magari non dopo le 11)

    prova a sostituire lo zucchero con il dolcificante e in generale togli un po di calorie e non mangiare mai troppo poco..

    se sei frustrato e vuoi fare qualche strappo l ora migliore e' di prima mattina..

    io trovo che un gelato sciolto a me toglie spesso la frustrazione
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Francy53
      beh un caffe' appena svegliato non zuccherato da la spinta giusta per farti la corsa..
      e toglie la fame..
      e' una cosa che ho scoperto e che per me funziona..

      altro trucchetto secondo me e' la sera mangiare carne e pesce e' una buona cosa e non mangiare prima di coricarsi (magari non dopo le 11)

      prova a sostituire lo zucchero con il dolcificante e in generale togli un po di calorie e non mangiare mai troppo poco..

      se sei frustrato e vuoi fare qualche strappo l ora migliore e' di prima mattina..

      io trovo che un gelato sciolto a me toglie spesso la frustrazione
      Quoto e aggiungo

      6 piccoli pasti....ti sazi di + e nn arrivi a cena una furia

      alte le proteine fai 1.8/2.2 x kg peso

      Bere taaaaaanta acqua

      nn ci vedrei male un termogenico ai pasti principali

      nn tagliare troppo i grassi (servono, senza nn si tromba.....e saziano di +)
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Se corri "a freddo" satai sui 45/60 minuti, se invece corri dopo aver lavorato coi pesi, bastano 30 minuti.
        Qualche accorgimento? Bhè il mio caso è un pò diverso dal tuo, nel senso che devo calare meno e al contempo stare attento a non perdere massa magra ( impresa ardua ), ma ti posso dire che io mi aiuto anche con un termogenico per bruciare di più oltre che fare una dieta povera di carboidrati ( quasi nulli ) e mi tengo il sabato o la domenica per sgarrare, 1 giorno a settimana si può e ti da la spinta per continuare!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎