Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Metabolica, si accettano critiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Metabolica, si accettano critiche

    Salve, causa impegni vari ho dovuto prolungare leggermente il periodo di massa, senza rilevanti aumenti di grasso (pochissimo).

    Ora vorrei come tutti gli anni impostare una dieta high fat per aumentare la perdita di grasso.



    Peso: 92 Kg

    altezza: 177 cm

    % grasso 13% (contraendo vedo l'addome)

    Dunque:

    Calorie: 2300-2400

    Colazione

    2 uova intiere + 60 gr grana
    (alla terza week sostituiti da 200 gr di salmone in scatola)


    Spuntino

    30 gr pro + 30 gr mandorle

    Pranzo

    250 gr pollo/tacchino + 2 cucchiai olio + insalata verde

    Spuntino

    30 gr pro + 30 gr mandorle

    Cena

    250 gr pollo/tacchino opp 300 gr pesce

    + 2 cucchiai olio + insalata verde


    Spuntino

    30 gr pro + 30 gr mandorle


    accetto critiche
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    Come mai inizi a tirarti togliendo di botto i carbo? non credi che al mattino e dopo l'allenamento ci stia qualcosina in termini di carbo? una roba tipo 180 gr al giorno..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      Come mai inizi a tirarti togliendo di botto i carbo? non credi che al mattino e dopo l'allenamento ci stia qualcosina in termini di carbo? una roba tipo 180 gr al giorno..
      diciamo che esco da un periodo (feste a parte ) dove ho tenuto le kcal sul mantenimento 2800 kcal.

      sono ste feste che mi hanno fatto guadagnare grasso e acqua accidenti .


      cmq c'è una ricarica
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        secondo me è chetogenica, che ne dici max?
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Josè81
          secondo me è chetogenica, che ne dici max?


          Quoto e, IMHO.... pochetti i grassi rispetto alle pro.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Se davvero hai intenzione di seguire la metabolica dovresti considerare la NECESSITA' spostare circa il 60% dell'apporto calorico giornaliero sui grassi e di mantenere 30gr di carbo,preferibilmente nel PW.

            Sono anni che seguo la metabolica,sia in massa che in definizione(cfr "LA SOLUZIONE ANABOLICA")...e parliamo di definizione da gara....Posso assicurarti che da ottimi risultati,ma è necessario seguirla scrupolosamente,senza inventare "adattamenti light"....

            Pharmapure Roma

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Silvietta
              Se davvero hai intenzione di seguire la metabolica dovresti considerare la NECESSITA' spostare circa il 60% dell'apporto calorico giornaliero sui grassi e di mantenere 30gr di carbo,preferibilmente nel PW.

              Sono anni che seguo la metabolica,sia in massa che in definizione(cfr "LA SOLUZIONE ANABOLICA")...e parliamo di definizione da gara....Posso assicurarti che da ottimi risultati,ma è necessario seguirla scrupolosamente,senza inventare "adattamenti light"....
              si infatti le calorie sono sui 55-60% dai grassi, prevalentemente mono-poliinsaturi, tranne che a colazione dove ritengo che qualche acido grasso saturo debba essere inserito.

              Pensavo di modificare la colazione con 3-4 uova intiere e un cucchiaio di olio, non gestisco benissimo i latticini, tu che ne dici?

              diciamo che dovrei stare sulle 2300-2400 kcal



              grazie dell'intervento
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manchester
                si infatti le calorie sono sui 55-60% dai grassi, prevalentemente mono-poliinsaturi, tranne che a colazione dove ritengo che qualche acido grasso saturo debba essere inserito.

                Pensavo di modificare la colazione con 3-4 uova intiere e un cucchiaio di olio, non gestisco benissimo i latticini, tu che ne dici?

                diciamo che dovrei stare sulle 2300-2400 kcal



                grazie dell'intervento
                Se hai difficoltà a digerire i latticini,non sei costretto ad inserirli...direi piuttosto che dovresti ridurre drasticamente l'utilizzo di pro in polvere e sostituirle con il cibo(carne rossa,salmone,tonno con olio,pollo con tutta la pelle,o insalata di pollo con maionese,salsicce...-Di Pasquale su questo è molto chiaro "abolire la sacra triade petto di pollo pesce lesso tacchino).Attento anche a non eccedere con le verdure(tienile la sera).Prendi un buon integratore di fibre e fai anche attenzione ai "carbo nascosti"..Se ti fai 100gr di mandorle 7/8 li hai presi solo da li....

                Pharmapure Roma

                Commenta


                  #9
                  io per prepararmi quest'anno ho fatto metabolica prima e chetogenica dopo (adesso)
                  la tua mi sembra più una chetogenica, a cui però toglierei i tuorli d'uovo e aggiungerei qualche albume ...
                  è molto dura ma a esser rigorosi fa miracoli... o per lo meno su di me li ha fatti... c'è chi con la chetogenica tende a svuotarsi troppo muscolarmente oltre che perdere liquidi... sarebbe da valutare durante il percorso...
                  per il resto quoto in pieno Silvietta
                  dalla mia piccola esperienza un beso Bea
                  siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Silvietta
                    Se davvero hai intenzione di seguire la metabolica dovresti considerare la NECESSITA' spostare circa il 60% dell'apporto calorico giornaliero sui grassi e di mantenere 30gr di carbo,preferibilmente nel PW.

                    Sono anni che seguo la metabolica,sia in massa che in definizione(cfr "LA SOLUZIONE ANABOLICA")...e parliamo di definizione da gara....Posso assicurarti che da ottimi risultati,ma è necessario seguirla scrupolosamente,senza inventare "adattamenti light"....
                    Silvietta come ti regoli in ricarica di solito?

                    Fai come Di Pasquale (MAngia ciò ke vuoi senza bulimia) ???

                    o

                    McDonald/Duchaine (ogni 2 ore, prima alto ig etc etc...)????

                    Grazie!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎