Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    allora ragazzi è arrivato il momento di abbassare le calorie, quest'anno inizio con uno schema 40-40-20 per poi passare a una low carb, inizio con 2500 kcal
    colazione
    una banana, 375gr di yoghurt magro 0,1% di grassi con 50-70 gr di fiokki d'avena 30 gr di whey
    spuntino
    100 gr di bresaola
    pranzo 500 ml di yogurt magro alla frutta 0,1%
    spuntino
    panino integrale con tonno al naturale e 5 noci
    pre wo (45 min prima)
    35 gr di whey
    post wo o due banane o 60-70 gr di vitargo
    cena
    300 gr di bistecca e due carciofi
    tenete presente che mi alleno alle 20,30 e la cena la faccio circa alle 23, i grassi cerco di usare solo quelli derivati da uova, salmone, olio di lino e noci.
    Non ho calcolato le calorie x il momento, a quest'ora nn ho voglia, comunque mi attesto sulle 2500, di settimana in settimana le abbasso
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!


    #2
    Originariamente Scritto da lafettina
    allora ragazzi è arrivato il momento di abbassare le calorie, quest'anno inizio con uno schema 40-40-20 per poi passare a una low carb, inizio con 2500 kcal
    colazione
    una banana, 375gr di yoghurt magro 0,1% di grassi con 50-70 gr di fiokki d'avena 30 gr di whey
    spuntino
    100 gr di bresaola
    pranzo 500 ml di yogurt magro alla frutta 0,1%
    spuntino
    panino integrale con tonno al naturale e 5 noci
    pre wo (45 min prima)
    35 gr di whey
    post wo o due banane o 60-70 gr di vitargo
    cena
    300 gr di bistecca e due carciofi
    tenete presente che mi alleno alle 20,30 e la cena la faccio circa alle 23, i grassi cerco di usare solo quelli derivati da uova, salmone, olio di lino e noci.
    Non ho calcolato le calorie x il momento, a quest'ora nn ho voglia, comunque mi attesto sulle 2500, di settimana in settimana le abbasso

    Ciao Lafe!

    Xkè le whey solo pre WO????
    nn ti conviene prenderle anche subito dopo col vitargo, poi doccia e entro un oretta la cena solida.....

    Mi senbrano bassini i grassi, io ne metterei una fonte anche al primo spuntino (bresaola, olio e limone....ke è la morte sua....) e a cena (olio di lino......x Omega 3)

    In ultimo scambierei il pranzo col panino e lo spuntino con lo yoghurt....

    Sempre IMHO.......

    CIao
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      il pranzo a base di yogurt lo eliminerei...sei molto alto con i latticini...
      ti consiglio a colazione 250ml yogourt magro 20g whey+60-70g avena+2 noci
      spuntino 1 mela + fonte proteica+2 noci
      pranzo 100g pane nero di segale opp-250g legumi+200g salmone+verdure e olio 10g
      pre w.o. fonte proteica solida+1 frutto basso i.g.(se invece nn ti alleni lasci la fonte proteica e aggiungi un 10g di grassi
      post w.o. whey+vitargo opp. 2 banane
      cena dopo 60 min 300g verdure 10g olio+omega 3+200g pesce opp carne...quando la cena coincide con il prenanna ti consiglio di utilizzare come fonte proteica 250g di fiocchi di latte 0.5 fat....cosi' da avere una buona copertura durante la notte....
      ciao..e nn preoccuparti dei grassi...un buon quantitativo e' necessario soprattutto quando si assumono pochi carboidrati in quanto quest'ultimi diventano ottimi veicolatori proteici nnche' protettori del tessuto magro....sn importanti a livello circolatorio e necessari per un buon funzionamento tiroideo....
      sigpic

      Commenta


        #4
        grazie degli interventi ragazzi, premeto che nello stilarte la dieta sono molto vincolato dalla praticità dei pasti, esco alle 8 del mattino e quando mi alleno rientro alle 23 se no alle 21, la cena mi deve funzionare anche da prenanna
        dopo qualche consiglio datomi ho cambiato totalmente la dieta. Oggi mi sono comprato, la spirulina che è un alga ed ha un sacco di vitamine e minerali che mi servono visto che di verdura ne riesco a mangiare pokissima da come sono abituato, quindi cerco di coprire con quella, poi ho preso il vitargo e gli aminoacidi.
        Faccio in questo modo, vediamo se è un po' meglio
        colazione 60-70 gr di fiokki d'avena con acqua e cacao, un uovo sodo e 10 gr di aminoacidi e una spirulina, spuntino tonno al naturale e 5 noci, pranzo 100 gr di pane di segale e 250 gr di carne o 300 di pesce olio di oliva, spuntino circa alle 18,00 panino integrale con 130 gr di prosciutto crudo sgrassato e 5 noci subito prima il wo 10 gr di aminoacidi, post wo 60 gr di vitargo e 10 gr di aminoacidi, cena fonte proteica 250-300 gr e verdura, in questo periodo ho un bel po' di carciofi e alterno con rucola il tutto condito da 10 gr di olio di lino (bleah).
        i fiokki di latte proprio nn mi vanno giù ragazzi come pre nanna nn sò che mangiare quando nn mi alleno, che comunque succederebbe molto poco durante la settimana.
        Ho intenzione di andare 4-5 volte a settimana, quando nn faccio pesi faccio addome e aerobica, oggi ho iniziato le ss agli antagonisti e sono andato benone
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lafettina
          grazie degli interventi ragazzi, premeto che nello stilarte la dieta sono molto vincolato dalla praticità dei pasti, esco alle 8 del mattino e quando mi alleno rientro alle 23 se no alle 21, la cena mi deve funzionare anche da prenanna
          dopo qualche consiglio datomi ho cambiato totalmente la dieta. Oggi mi sono comprato, la spirulina che è un alga ed ha un sacco di vitamine e minerali che mi servono visto che di verdura ne riesco a mangiare pokissima da come sono abituato, quindi cerco di coprire con quella, poi ho preso il vitargo e gli aminoacidi.
          Faccio in questo modo, vediamo se è un po' meglio
          colazione 60-70 gr di fiokki d'avena con acqua e cacao, un uovo sodo e 10 gr di aminoacidi e una spirulina, spuntino tonno al naturale e 5 noci, pranzo 100 gr di pane di segale e 250 gr di carne o 300 di pesce olio di oliva, spuntino circa alle 18,00 panino integrale con 130 gr di prosciutto crudo sgrassato e 5 noci subito prima il wo 10 gr di aminoacidi, post wo 60 gr di vitargo e 10 gr di aminoacidi, cena fonte proteica 250-300 gr e verdura, in questo periodo ho un bel po' di carciofi e alterno con rucola il tutto condito da 10 gr di olio di lino (bleah).
          i fiokki di latte proprio nn mi vanno giù ragazzi come pre nanna nn sò che mangiare quando nn mi alleno, che comunque succederebbe molto poco durante la settimana.
          Ho intenzione di andare 4-5 volte a settimana, quando nn faccio pesi faccio addome e aerobica, oggi ho iniziato le ss agli antagonisti e sono andato benone
          troppi carbo ....se è un inizio posso capirlo però io li abbasserei soprattutto se fai fatica a tirarti

          Commenta


            #6
            il fatto è che mi alleno alle 20,30-21,00 di sera fuma, post wo prendo solo il vitargo e a cena niente carbo, poi lo schema iniziale previsto è u 40-40-20 ipocalorica a 2500 kcal, più avanti passo ad una low carb con restrizione calorica più marcata, con 2000 calorie al giorno dovrei tirarmi x bene credo
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎